CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 217 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

R: (Parlmliamone qui)HTC M7

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Boh è questo che dicono su androidworld....comunque l LTE è d obbligo ormai, non mi interessa se per ora non serve!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Non è quello che dice quel blog, sono i dati di fatto.
    E conosco gente che mi ha confermato quanto detto.

Obbligo?
    Dov'è scritto che è obbligo?
    Inoltre spiegami il fatto della fotocamera se c'è l'antenna o meno e spiegami se sai tutto sull'lte...
    Sai vero che oltre ad essere più veloce scarica anche più pacchetti di informazioni non necessari e quindi il tuo limite lo si raggiunge prima?
    Sai vero che in italia che ancora manca la copertura totale del 3G?
    Sono ragionamenti da 13-14enne dire che le antenne lte sono d'obbligo e sottolineo obbligo in un paese che non c'è.
    E non parlo di guardare al futuro, pensa solo che le adsl fisse in italia sono più lente del 4G.
    In italia è ancora tutto a rischio e non si sa nulla.
    Quindi, tieniti caro il 3G per ancora qualche annetto.
    Poi vedremo anche come si comportano le compagnie.
    Le antenne 3G attuali verranno smantellate o no? Si farà come si è fatto con il 2G??

Sent from HOX

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio

Obbligo?
    Inoltre spiegami il fatto della fotocamera se c'è l'antenna o meno e spiegami se sai tutto sull'lte...
    Sai vero che oltre ad essere più veloce scarica anche più pacchetti di informazioni non necessari e quindi il tuo limite lo si raggiunge prima?
    Sono ragionamenti da 13-14enne dire che le antenne lte sono d'obbligo e sottolineo obbligo in un paese che non c'è.
    E non parlo di guardare al futuro, pensa solo che le adsl fisse in italia sono più lente del 4G.
    Le antenne 3G attuali verranno smantellate o no? Si farà come si è fatto con il 2G??

Sent from HOX
    A parte che i miei ragionamenti sono più che adatti e non sta a te dire che sono da persona immatura (come ti permetti?), visto che fai tanto il saputo ti dirò che si, lo so che ancora manca la copertura totale del 3G e si, lo so che scarica più dati, ma so anche che gli operatori si dovranno adeguare imponendo limiti più alti, perché è nel loro interesse che noi utilizziamo la nuova rete. Poi, visto che fai il pignolo e pesi tutto ciò che dico, d' ora in poi farò anch'io così, perche era più che ovvio che per "obbligo" intendevo "norma", dato che ormai la maggior parte dei top di gamma che escono sono dotati di antenna 4G (sottolineo che ho detto "la maggior parte" e non "tutti", perche altrimenti sono sicuro che salteresti fuori con la storia che il nexus 4 non ha il 4G ecc.). Inoltre, come ho detto e ripetuto, quel cellulare lo dovrò tenere per un eternità, quindi il 4G prima o poi mi sarà utile. E comunque ribadisco che, anche se magari non mi servirà a un bel niente, la possibilità di sfruttare le reti LTE sono a mio parere un parametro rilevante nel valutare l' acquisto di uno smartphone. Magari per te non è cosi, come non lo è per Hawk, ma per me si, e ognuno ha le proprie opinioni. Detto ciò, chiudo l OT e faccio finta che non sia successo niente...

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Obbligo?

Sent from HOX
    A parte che i miei ragionamenti sono più che adatti e non sta a te dire che sono da persona immatura (come ti permetti?), visto che fai tanto il saputo ti dirò che si, lo so che ancora manca la copertura totale del 3G e si, lo so che scarica più dati, ma so anche che gli operatori si dovranno adeguare imponendo limiti più alti, perché è nel loro interesse che noi utilizziamo la nuova rete. Poi, visto che fai il pignolo e pesi tutto ciò che dico, d' ora in poi farò anch'io così, perche era più che ovvio che per "obbligo" intendevo "norma", dato che ormai la maggior parte dei top di gamma che escono sono dotati di antenna 4G (sottolineo che ho detto "la maggior parte" e non "tutti", perche altrimenti sono sicuro che salteresti fuori con la storia che il nexus 4 non ha il 4G ecc.). Inoltre, come ho detto e ripetuto, quel cellulare lo dovrò tenere per un eternità, quindi il 4G prima o poi mi sarà utile. E comunque ribadisco che, anche se magari non mi servirà a un bel niente, la possibilità di sfruttare le reti LTE sono a mio parere un parametro rilevante nel valutare l' acquisto di uno smartphone. Magari per te non è cosi, come non lo è per Hawk, ma per me si, e ognuno ha le proprie opinioni. Detto ciò, chiudo l OT e faccio finta che non sia successo niente...

Ragazzi dai la,stiamo calmi.. alla fine e solo una rete xD e io sono Ia soddisfatto delle buona e vecchia "h" che viene quando ci sono i dati attivati
    Non ce bisogno di litigare,e soprattutto nn ce motivo

Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Chi ha mai detto nulla e chi ha mai detto che sei immaturo?
    Non ho mai offeso nessuno e ho solo detto come stanno i fatti ad ora.
    E ho specificato quello che tu non hai mai detto.
    Siamo indietro e lo sanno tutti, da noi manda ancora il 3G nazionale e in america tutti girano con il 4G, ma i costi e tutto fanno di noi un paese che è meglio evitare.

Comunque ancora non ho capito la storia della fotocamera che hai intrapreso qualche post fa, me la spiegheresti, grazie??

Sent from HOX

6. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

Hawk721 (28-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Chi ha mai detto nulla e chi ha mai detto che sei immaturo?
    Non ho mai offeso nessuno e ho solo detto come stanno i fatti ad ora.
    E ho specificato quello che tu non hai mai detto.
    Siamo indietro e lo sanno tutti, da noi manda ancora il 3G nazionale e in america tutti girano con il 4G, ma i costi e tutto fanno di noi un paese che è meglio evitare.

Comunque ancora non ho capito la storia della fotocamera che hai intrapreso qualche post fa, me la spiegheresti, grazie??

Sent from HOX
    Certamente, sull articolo di android world (se non sbaglio), era stato detto che saranno prodotte 2 versioni: la prima, destinata sicuramente ad arrivare sul suolo italiano, non avrà l lte ma avrà la fotocamera Zoe, la seconda, siglata TD 101, avrà l lte ma al posto della fotocamera Zoe avrà una normale 8mpx, causa scarsità di pezzi, e questa seconda variante non si sa se arriverà sul nostro mercato.

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Certamente, sull articolo di android world (se non sbaglio), era stato detto che saranno prodotte 2 versioni: la prima, destinata sicuramente ad arrivare sul suolo italiano, non avrà l lte ma avrà la fotocamera Zoe, la seconda, siglata TD 101, avrà l lte ma al posto della fotocamera Zoe avrà una normale 8mpx, causa scarsità di pezzi, e questa seconda variante non si sa se arriverà sul nostro mercato.

Letti anche articoli in inglese ora.
    La versione di cui parli sarà venduta solamente in china con quel nominativo e non avrà la zoe camera.
    Tutti gli altri l'avranno e saranno dotati della semplice antenna 3G

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

Letti anche articoli in inglese ora.
    La versione di cui parli sarà venduta solamente in china con quel nominativo e non avrà la zoe camera.
    Tutti gli altri l'avranno e saranno dotati della semplice antenna 3G
    La Zoe e la 13mpx o l altra? Deve essere davvero una grande innovazione la telecamera di questo One

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    La Zoe e la 13mpx o l altra? Deve essere davvero una grande innovazione la telecamera di questo One

La zoe è quella con gli "ultrapixel" e 4 mpx dichiarati...
    Nei confronti con le foto ancora ancora c'è da discutere, il lumia 920 le fa meglio, l'iphone 5 alla pari.
    Però, le foto del one sono più equilibrate con i colori, l'iphone cattura un botto di luce

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Predefinito

La zoe è quella con gli "ultrapixel" e 4 mpx dichiarati...
    Nei confronti con le foto ancora ancora c'è da discutere, il lumia 920 le fa meglio, l'iphone 5 alla pari.
    Però, le foto del one sono più equilibrate con i colori, l'iphone cattura un botto di luce
    Il Lumia 920 le fa meglio??? O.o beh l'iPhone che cattura un botto di luce non lo chiamerei un difetto.

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Si, il 920 è il master delle foto nel cell.

Comunque:
    HTC ONE PHOTO
    IPHONE 5 PHOTO

Dai miei gusti, è molto meglio quella del one in quanto è più "naturale" e si avvicina alla realtà.
    La foto dell'iphone ha troppa luce sul viso e i capelli sembrano viola...

Invece, nella macro, se la giocano entrambe, ma per me, resta migliore la foto del one.

ONE
    IPHONE

Pagina 25 di 217 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio