Visualizzazione stampabile
-
Zicky si, e htc lo sa ed è al lavoro per fixare il problema...
Questo problema è nato dal fatto che usano una sola memoria per l'mtp...
Sent from HOX
-
Ma la cosa più assurda è quella degli aggiornamenti futuri! In pratica vuoi moddare? Però poi non ti diamo più aggiornamenti! Te lo tieni stock? Però non puoi moddare! Limitare il modding è la cosa più stupida che HTC possa fare: non essendo molto conosciuta come brand tra la gente comune, la maggior parte delle persone che comprano i prodotti HTC sono degli esperti di tecnologia nonché modder accaniti (nella maggior parte di casi, compreso il mio), e chiaramente se essi saranno impossibilitati a moddare se non a condizoni assurde, opteranno per altre marche, che magari hanno addirittura già il bootloader sbloccato di fabbrica coff coff Samsung coff coff.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Ma la cosa più assurda è quella degli aggiornamenti futuri! In pratica vuoi moddare? Però poi non ti diamo più aggiornamenti! Te lo tieni stock? Però non puoi moddare! Limitare il modding è la cosa più stupida che HTC possa fare: non essendo molto conosciuta come brand tra la gente comune, la maggior parte delle persone che comprano i prodotti HTC sono degli esperti di tecnologia nonché modder accaniti (nella maggior parte di casi, compreso il mio), e chiaramente se essi saranno impossibilitati a moddare se non a condizoni assurde, opteranno per altre marche, che magari hanno addirittura già il bootloader sbloccato di fabbrica coff coff Samsung coff coff.
No aspetta,cosa mi sono perso? Bloccano il modding? Hanno davvero voglia di fallire...
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Hawk721
No aspetta,cosa mi sono perso? Bloccano il modding? Hanno davvero voglia di fallire...
daje però..leggi almeno la pagina precedente rotfl
-
Il punto è: non a tutti si sono cancellate le app.