Visualizzazione stampabile
-
Zicky si, e htc lo sa ed è al lavoro per fixare il problema...
Questo problema è nato dal fatto che usano una sola memoria per l'mtp...
Sent from HOX
-
Ma la cosa più assurda è quella degli aggiornamenti futuri! In pratica vuoi moddare? Però poi non ti diamo più aggiornamenti! Te lo tieni stock? Però non puoi moddare! Limitare il modding è la cosa più stupida che HTC possa fare: non essendo molto conosciuta come brand tra la gente comune, la maggior parte delle persone che comprano i prodotti HTC sono degli esperti di tecnologia nonché modder accaniti (nella maggior parte di casi, compreso il mio), e chiaramente se essi saranno impossibilitati a moddare se non a condizoni assurde, opteranno per altre marche, che magari hanno addirittura già il bootloader sbloccato di fabbrica coff coff Samsung coff coff.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Ma la cosa più assurda è quella degli aggiornamenti futuri! In pratica vuoi moddare? Però poi non ti diamo più aggiornamenti! Te lo tieni stock? Però non puoi moddare! Limitare il modding è la cosa più stupida che HTC possa fare: non essendo molto conosciuta come brand tra la gente comune, la maggior parte delle persone che comprano i prodotti HTC sono degli esperti di tecnologia nonché modder accaniti (nella maggior parte di casi, compreso il mio), e chiaramente se essi saranno impossibilitati a moddare se non a condizoni assurde, opteranno per altre marche, che magari hanno addirittura già il bootloader sbloccato di fabbrica coff coff Samsung coff coff.
No aspetta,cosa mi sono perso? Bloccano il modding? Hanno davvero voglia di fallire...
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
-
Quote:
Hawk721
No aspetta,cosa mi sono perso? Bloccano il modding? Hanno davvero voglia di fallire...
daje però..leggi almeno la pagina precedente rotfl
-
Il punto è: non a tutti si sono cancellate le app.
E questo si è verificato su basi diverse, fatto sta che ci sono già stati due ota oggi...
-
Lo avrei già preordinato non fosse che ho visto che alcuni esemplari dei primi lotti presentano la plastica sopra lo schermo (quella vicina al tasto di sblocco) leggermente rialzata, e non ho voglia di dover mandare il terminale in garanzia appena preso per problemi di assemblaggio...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
ragazzi se bloccano il modding io nn lo compro!!!!
-
L'Italia è un mistero!
Secondo me riguardo al modding riusciranno a raggirare la bufala che ha fatto HTC
-
LOL
Bello leggere che se bloccano il modding la gente non lo compra.
Il punto è, chi ha mai detto che bloccano il modding?
C'è scritto tutt'altro...
Per il fatto dei primi lotti, a livello globale non sono usciti, dove gli hai visti? lol
-
Quote:
Guich
LOL
Per il fatto dei primi lotti, a livello globale non sono usciti, dove gli hai visti? lol
Su tele***ino.NET c' era gente che faceva vedere foto simili...
-
In Germania con Orange ce ne sono già alcuni esemplari Ed anche Stati Uniti e Taiwan
-
Quote:
Sronda
In Germania con Orange ce ne sono già alcuni esemplari Ed anche Stati Uniti e Taiwan
Mi sono espresso male prima, scusate :)
Conosco gente che l'ha preso e che lo sta usando, per ora 0 problemi..
Lui l'ha già sbloccato e non ha perso le apps...
-
Speriamo...
-
Scusate, forse è già stato scritto..Ma la data di uscita in Italia per quando è fissata?
-
Quote:
albi1990
Scusate, forse è già stato scritto..Ma la data di uscita in Italia per quando è fissata?
Si diceva fosse il 29 marzo, ma ora si sa che entro Marzo verrà commercializzato solo nei 4 posti dove HTC vende di più: Germania, Taiwan, USA e un altro che ora non ricordo.
Per ora per l' Italia non si sa nulla...si pensa ad aprile.
-
Quote:
Guich
LOL
Riporto quanto detto da umberto1978, un esperto di modding del forum che dice:
Gli amanti del modding, devono stare in guardia da Htc: senza s-off per installare kernel custom l'impiego del PC è obbligatorio. Trattandosi di una piattaforma Snapdragon (Htc One lo è) tra non molto dovrebbe essere raggiunto l'obiettivo, ma le procedure soprattutto per il ripristino in caso di guasto in garanzia non sono molto semplici da eseguire. Ho avuto il One X, basato su cpu Tegra 3, e posso confermarvi che è una rottura non da poco (per la cronaca ancora niente s-off dopo un anno dal lancio commerciale).
qualcuno può spiegarlo con certezza e dire se il cel sarà s off oppure no???
-
Quote:
cristianb
Gli amanti del modding, devono stare in guardia da Htc: senza s-off per installare kernel custom l'impiego del PC è obbligatorio. Trattandosi di una piattaforma Snapdragon (Htc One lo è) tra non molto dovrebbe essere raggiunto l'obiettivo, ma le procedure soprattutto per il ripristino in caso di guasto in garanzia non sono molto semplici da eseguire. Ho avuto il One X, basato su cpu Tegra 3, e posso confermarvi che è una rottura non da poco (per la cronaca ancora niente s-off dopo un anno dal lancio commerciale).
Non si puo fare s-off al one x?
-
ecco una bella videoreviw by telefonino.net :D sembra fantastico HTC One videoreview da Telefonino.net - YouTube
-
Quote:
Ancilino
Grazie, già vista :)
Galeazzi ne sembra molto soddisfatto, tel.net pompa un po i voti nelle recensioni, per fortuna che non lo fa anche con le video recensioni xD
Ormai l' unica domanda rimasta da porsi è: Will it blend?
-
Quote:
DJOKER
Grazie, già vista :)
Galeazzi ne sembra molto soddisfatto, tel.net pompa un po i voti nelle recensioni, per fortuna che non lo fa anche con le video recensioni xD
Ormai l' unica domanda rimasta da porsi è: Will it blend?
Ragazzi... Ragazzi... Io mi sono commosso. E la prima volta che vedo e voglio così tanto un telefono.
-
Quote:
cristianb
1) L's-off quasi sicuramente ci sarà per due motivi: il primo è che htc one verrà venduto con l's-off in america, quindi, di conseguenza, qualche dev (facenti parte del sito unlimited.io) sbloccheranno anche il one, dato che hanno portato l's-off su tutti i device qualcomm.
Certo, ci vorrà qualche settimana/mese in più, ma è fattibile.
2) Non so voi, ma di solito, io, quando flasho, sono davanti al pc, quindi tutta questa limitazione non la vedo.
Penso che quasi nessuno flasha mentre è in treno o in giro in macchina, o mi sbaglio? :)
Quote:
DJOKER
Non si puo fare s-off al one x?
No, perchè non si capisce dove siano allocate molti parte del sistema nei blocchi del processore...
Ormai quelli qualcomm si conoscono come le nostre tasche, quelle del 600 le inizieremo a conoscere ;)
p.s. Oggi sono passato per un marcopolo e un mediaworld, e, udite udite, entrambi mi hanno detto che dovrebbero arrivare i primi one per la fine del mese...
Però, aspettiamo e vediamo :)
-
Quote:
Guich
1) L's-off quasi sicuramente ci sarà per due motivi: il primo è che htc one verrà venduto con l's-off in america, quindi, di conseguenza, qualche dev (facenti parte del sito unlimited.io) sbloccheranno anche il one, dato che hanno portato l's-off su tutti i device qualcomm.
Certo, ci vorrà qualche settimana/mese in più, ma è fattibile.
2) Non so voi, ma di solito, io, quando flasho, sono davanti al pc, quindi tutta questa limitazione non la vedo.
Penso che quasi nessuno flasha mentre è in treno o in giro in macchina, o mi sbaglio? :)
No, perchè non si capisce dove siano allocate molti parte del sistema nei blocchi del processore...
Ormai quelli qualcomm si conoscono come le nostre tasche, quelle del 600 le inizieremo a conoscere ;)
p.s. Oggi sono passato per un marcopolo e un mediaworld, e, udite udite, entrambi mi hanno detto che dovrebbero arrivare i primi one per la fine del mese...
Però, aspettiamo e vediamo :)
Benissimo! Ragazzi voi che colore scegliete? Nero non è davvero male...
-
A me piace tantissimo il Silver...ha un suo perché e rimarca il proprio stile unico...
Ciò che più mi preoccupa è la scocca in alluminio, anche se il buon Andrea Galeazzi ha detto che non ha avuto alcun graffio...io aspetterei le prove degli utenti che ho sempre ritenuto più veritiere in quanto derivanti dall'uso prolungato del dispositivo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Guich
Ma sbaglio o qualche tempo fa avevi detto che si poteva? Forse ricordo io male :)
Comunque ottima notizia, anche a me da marcopolo mi hanno detto più o meno cosi
-
Quote:
DJOKER
Ma sbaglio o qualche tempo fa avevi detto che si poteva? Forse ricordo io male :)
Comunque ottima notizia, anche a me da marcopolo mi hanno detto più o meno cosi
Mai detta una cosa simile :)
C'è un thread su xda per capire e risolvere sto benedetto s-off, ma ormai nessuno ci tenta più...
-
Quote:
Guich
Mai detta una cosa simile :)
C'è un thread su xda per capire e risolvere sto benedetto s-off, ma ormai nessuno ci tenta più...
Finché nVidia non pubblica quei cazzo di sorgenti...
Ma quindi per il modding come si fa per chi ha one x?
-
Quote:
Hawk721
Benissimo! Ragazzi voi che colore scegliete? Nero non è davvero male...
Bellissimi entrambi ! Propendo pero' per il silver, mi piace molto il contrasto con lo schermo . Il nero , per quanto sexy, ho paura che si notino gli eventuali graffi...
-
Quote:
Madara76
Bellissimi entrambi ! Propendo pero' per il silver, mi piace molto il contrasto con lo schermo . Il nero , per quanto sexy, ho paura che si notino gli eventuali graffi...
Vedi,del silver e proprio il retro che non mi convince. Se fosse stato Color ermellino come le due bande rispettivamente in alto e in basso.. e comunque il retro lo vedo molto più bello neo nero...
-
sono molto indeciso tra questo e l's4...
-
Quote:
Hawk721
Vedi,del silver e proprio il retro che non mi convince. Se fosse stato Color ermellino come le due bande rispettivamente in alto e in basso.. e comunque il retro lo vedo molto più bello neo nero...
Quoto, nero è stupendo xD
Quote:
Guardroid
sono molto indeciso tra questo e l's4...
Anch'io ci ho pensato molto (credimi, molto è un diminutivo), mi sono informato tantissimo leggendo anche vari topics su XDA, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio il One per materiali, modding (probabilmente l S4 non verrà supportato ne da paranoidandroid ne da cyanogenmod), e a mio parere anche fotocamera, schermo (misura giusta), design e interfaccia. Invece il processore dovrebbe essere leggermente migliore nell' S4.
-
Quote:
DJOKER
Anch'io ci ho pensato molto (credimi, molto è un diminutivo), mi sono informato tantissimo leggendo anche vari topics su XDA, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio il One per materiali, modding (probabilmente l S4 non verrà supportato ne da paranoidandroid ne da cyanogenmod), e a mio parere anche fotocamera, schermo (misura giusta), design e interfaccia. Invece il processore dovrebbe essere leggermente migliore nell' S4.
Hai quotato dentro il mio post xD
-
Quote:
DJOKER
Terminale stupendo. Fotocamera e CPU sono migliori nell S4 però. Attendo solo test S4 e fotocamera One per scegliere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Masami
Terminale stupendo. Fotocamera e CPU sono migliori nell S4 però. Attendo solo test S4 e fotocamera One per scegliere
Anche io sto aspettando recensione di telefonino.net e magari un versus per decidermi.
-
Quote:
Masami
Come mai pensi che l S4 faccia foto migliori?
-
Quote:
DJOKER
Come mai pensi che l S4 faccia foto migliori?
Be da quanto sentito dalla recensione di telefonino.net le foto di htc si vedono bene sul telefono ma non benissimo su pc, io sto aspettando s4 per vedere la qualità delle foto, non sono sicuro chi sia il migliore, htc usa la nuova tecnologia dell' ultrapixel ma ha solo 4 megapixel di risoluzione mentre s4 ne ha 13 megapixel. C'è da vedere il confronto fra i 2 device, non ci possiamo basare solo sui megapixel.
-
Quote:
Ancilino
Be da quanto sentito dalla recensione di telefonino.net le foto di htc si vedono bene sul telefono ma non benissimo su pc, io sto aspettando s4 per vedere la qualità delle foto, non sono sicuro chi sia il migliore, htc usa la nuova tecnologia dell' ultrapixel ma ha solo 4 megapixel di risoluzione mentre s4 ne ha 13 megapixel. C'è da vedere il confronto fra i 2 device, non ci possiamo basare solo sui megapixel.
Considerato che il sensore è lo stesso di Xperia Z le foto sono nella media ma niente di straordinario..invece One con i dovuti miglioramenti se la può giocare con Lumia 920 imho
-
Ciao a tutti anchio sono molto indeciso !!! sto aspettando qualche recensione un po piu dettagliata per foto e display tra one ed s4 anche se al momento propendo un po di piu per il one
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ancilino
Gli schermo full HD hanno la risoluzione di 2 mpx.....e che ce devi fa co tutta sta risoluzione!? Mica devi fare un poster, vuol dire che oltre allo zoom della fotocamera, dopo aver scattato la foto, puoi ancora fare uno zoom x2 senza perdere in risoluzione. Comunque la teoria della visualizzazione su PC mi sembra un po una ca***ta, in quanto gli schermi PC arrivano massimo al fullhd e comunque essendo più grandi li guardi più da lontano, quindi semmai è il contrario: se le foto le vedi bene sul PC, non è detto che sia lo stesso per il cellulare :)
Ovviamente IMHO xD
-
Quote:
DJOKER
Finché nVidia non pubblica quei cazzo di sorgenti...
Ma quindi per il modding come si fa per chi ha one x?
Come si fa su tutti i device, sblocchi il bootloader, flashi una recovery, flashi la rom (prima i wipe come sempre) e il kernel dal pc...
Se non fate modding per dare un comando da pc, c'è da essere preoccupati.
Quote:
Ancilino
Io penso che le foto possano essere buone, ma piene di rumore...
Poi si vedrà :)
-