Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri1984
ragazzi altre impressioni dopo qualche test... il telefono ha una velocità assurda.. è reattivo in ogni frangente e per ora (sgrat sgrat..) non ho mai avuto lag, bug o riavvii... tutto perfetto insomma.. per ora le uniche pecche che ho riscontrato sono:
- mancanza di default dell'indicazione della percentuale di batteria (serva 1 app a parte);
- led di notifica che lampeggia solo per 5 min e poi si disattiva;
- mancanza di un file manager integrato (come in samsung per intenderci), consiglio astro file manager cmq..;
- batteria: prendete la cosa con le pinze perchè ho caricato due sole volte però mi sembra che scenda molto rapidamente...
- fotocamera: il vetro della fotocamera è a filo con la scocca ed è molto grande.. se non mettete una cover temo che lo righerete presto... io ho messo subito la cover per quel motivo..
Per il resto ripeto.. favoloso!!
Qui sotto due foto.. stesso soggetto (il mio adorato gattino!!).. una con note 2 ed una con One... vi lascio indovinare quale fra le due è stata scattata con One... a differenza è imbarazzante
Sono un pò indeciso...la prima quella col gattino sul divano sembra un pò più definita ma anche più rumorosa, la seconda è molto meno rumorosa ma anche leggermente meno definita..io credo che la prima si col Note2 mentre la seconda (gattino disteso) si del One Sbaglio???
Edit: ho evitato di riquotare le foro per non appesantire la pagina..
-
sulla batteria non si può dire nulla, dura quasi come il note 2 (più di tutti gli altri top di gamma da me provati), sono daccordo per quanto riguarda il tempo di notifica limitato... per il resto, tutto si risolve con qualche app o con il root. ;)
-
Grazie mille!!! Le foto in definitiva sono estremamente più nitide e luminose.. oltre che ricche di dettagli.. offrono poi un effetto profondità mai visto su un cellulare.. le foto di sera idem... sono di un altro livello.. anche la fedeltà cromatica e la riduzione del rumore digitale.. secondo me è il miglior android come fotocamera.. non capisco come mai alcune recensioni parlino male della fotocamera.. io la trovo semplicemente eccellente.. parere suffragato oltretutto da un amico che fa il fotografo quindi uno che ne sa... il flash led è molto potente e non tende a far venire le foto blu come su s3/note 2..
Per il resto si tutte cose risolvibili.. la batteria sembra vada un pelino meglio rispetto a ieri cmq.. qui mi riservo di fare altre prove.. per il led secondo me a breve esce qualche app per settarlo a piacimento.. ne sono quasi certo..
Per il resto audio da paura e schermo assolutamente favoloso.. anche l'audio in capsula è notevole.. la ricezione è valida.. sabato sera ero con un amico con iphone 5.. stesso operatore (voda) il mio prendeva mentre il suo no..
Come materiali è super.. sembra davvero robusto e massiccio e come ergonomia è perfetto.. ho solo paura per il vetro della fotocamera che è completamente a filo..... la vedo pericolosa come cosa.. anche perchè il vetro della fotocamera è molto più grande rispetto agli altri cell...
è un terminale favoloso a dir poco.. poi la sense è bella.. mi spiace solo che abbia perso le animazioni meteo e la locksreen della sense 4 che a me sinceramente piacevano molto.. questa sense è più essenziale..
Quello che mi fa impressione è che non ci siano mai lag o riavii.. cavolo .. siamo alle prime versioni software.. eppure sembra tutto perfetto ed ottimizzato...
-
Skanky ci ha preso esattamente.. gattino sul divano = note 2, gattino disteso = one.. purtroppo avendole ridimensionate entrambe quella di one perde di definizione ma a files originali (che se volete posso postare così ve li scaricate..) one vince davvero a mani basse....
-
Quote:
Originariamente inviato da matiu
sulla batteria non si può dire nulla, dura quasi come il note 2 (più di tutti gli altri top di gamma da me provati), sono daccordo per quanto riguarda il tempo di notifica limitato... per il resto, tutto si risolve con qualche app o con il root. ;)
Ciao... Scusa... Ma mi sembra un po' esagerato dire che dura come quella del note 2... O no...
Magari fosse così...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao... devo dire che alla seconda ricarica si sta riprendendo già di brutto.. ieri ero preoccupato ma oggi inizio ad esser epiù sereno.. io ho acceso stamani prima delle 8, l'ho usato a fuoco fino ad ora e sono all'82%... non è male..
ps: per i pochi che come me lo hanno già.. ma c'è modo di vedere quante ore di schermo acceso si fanno???
-
Quote:
Gabri1984
Ciao... devo dire che alla seconda ricarica si sta riprendendo già di brutto.. ieri ero preoccupato ma oggi inizio ad esser epiù sereno.. io ho acceso stamani prima delle 8, l'ho usato a fuoco fino ad ora e sono all'82%... non è male..
ps: per i pochi che come me lo hanno già.. ma c'è modo di vedere quante ore di schermo acceso si fanno???
Ti piace mettere il dito nella piaga è......:'(:'(:'(:'(:'(
-
Dai ragazzi la batteria dura un di più Dell s3 ma non paragoniamo con il note 2 perché il note 2 sulla batteria vince. Secondo le foto del gattino dovresti farle le stesse e normale che sul divano c è meno luce e sul one sei su una stanza luminosa io ti consiglio di farle le stesse.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@ skanky.. scusa hai ragione.. non volendo ho messo una frase da gorilla sulle spalle.. sorry davvero..
@ pogba: la batteria durerà sicuramente meno di note 2.. però se dura già come s3 per me andrebbe bene.. entro fine settimana sicuramente avremo un quadro più chiaro.. la stanza nella quale le foto sono state scattate è la medesima.. il salone al piano terra di casa mia.. la differenza imbarazzante è proprio la luminosità..
Adesso però il note 2 non ce l'ho più ma domani sera farò una sfida con amico che ha ancora il note 2.. se volete filmo tutto.. ditemi voi.. faccio volentieri da cavia sperando di attenuare un pò la vs. scimmia....
Comunque vi capisco perchè sono diventato matto dietro a questo telefono... però fatica ben risposta...
-
Quote:
Gabri1984
@ skanky.. scusa hai ragione.. non volendo ho messo una frase da gorilla sulle spalle.. sorry davvero..
@ pogba: la batteria durerà sicuramente meno di note 2.. però se dura già come s3 per me andrebbe bene.. entro fine settimana sicuramente avremo un quadro più chiaro.. la stanza nella quale le foto sono state scattate è la medesima.. il salone al piano terra di casa mia.. la differenza imbarazzante è proprio la luminosità..
Adesso però il note 2 non ce l'ho più ma domani sera farò una sfida con amico che ha ancora il note 2.. se volete filmo tutto.. ditemi voi.. faccio volentieri da cavia sperando di attenuare un pò la vs. scimmia....
Comunque vi capisco perchè sono diventato matto dietro a questo telefono... però fatica ben risposta...
Ciao io ho un note 2 e sono tentato di passare a one, tu che hai avuto note 2 lo consigli il passaggio?
Tieni presente che avendo un bimbo di quasi un anno mi capita di scattare molte fotografie quando sono in giro e non ho la mia digitale, di sicuro non devo fare dei poster ma sul pc almeno che di vedano bene e magaro per una stampa 10x15 o 20x30...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gabri1984
Come batteria mi hai davvero sorpreso dicendo che dura come s3, visto che molti davano un punteggio di 6.
Per quanto riguarda le foto quella del One sembra meno definita a causa dei 4 mpx cosa che succede in minor misura nel note 2 avendone di più. (questa è l'unica pecca dei 4mpx).
@Gabri potresti dirci nelle prossime ricariche se la batteria migliora ulteriormente, da quanto detto in precedenza la batteria raggiunge il massimo tra la 8 e 10 ricarica.
de led di notifica non mi preoccuperei sarà risolto in pochissimo tempo :D
@matiu come il note 2 mi sembra davvero strano, può essere che dopo le prime ricariche si riprende di brutto ma arrivare a livelli del note... non credo.
Dopo queste recensioni sono sempre di più nel dubbio, adesso Htc one ha superato s4. Basta aspettare l'uscita e qualche bel video confronto magari di Telefonino.net per dare qualche parere finale ma Htc mi sta sorprendendo e molto :D
-
Ragazzi su Amazon.de è tornato disponibile....affrettatevi se non volete perderlo!!!! Costa anche meno rispetto al .it!!! Io l'ho appena ordinato.
Edit: ecco il link: http://www.amazon.de/gp/product/B00B..._ya_os_product
-
Quote:
Originariamente inviato da Ancilino
Quote:
Originariamente inviato da Gabri1984
Come batteria mi hai davvero sorpreso dicendo che dura come s3, visto che molti davano un punteggio di 6.
Per quanto riguarda le foto quella del One sembra meno definita a causa dei 4 mpx cosa che succede in minor misura nel note 2 avendone di più. (questa è l'unica pecca dei 4mpx).
@Gabri potresti dirci nelle prossime ricariche se la batteria migliora ulteriormente, da quanto detto in precedenza la batteria raggiunge il massimo tra la 8 e 10 ricarica.
@matiu come il note 2 mi sembra davvero strano, può essere che dopo le prime ricariche si riprende di brutto ma arrivare a livelli del note... non credo.
Dopo queste recensioni sono sempre di più nel dubbio, adesso Htc one ha superato s4. Basta aspettare l'uscita e qualche bel video confronto magari di Telefonino.net per dare qualche parere finale ma Htc mi sta sorprendendo e molto :D
Guarda ancora deve uscire l s4 per un confronto e non si può dire che ha vinto io sono ancora indeciso. Se vuoi vai su YouTube e cerca phones4u c è una mini recensione dell s4 se ti intaressa
-
Quote:
Originariamente inviato da Ancilino
Quote:
Originariamente inviato da Gabri1984
Te lo dico perché sei ancora un po' deciso come me :-)
-
2 allegato(i)
Ragazzi .. per la definizione delle foto non fatevi impressionare dai 4 mpx.. bastano e avanzano... adesso vedo di fare un confronto fra one, fotocamera compatta, ofotocamera reflex e altri top di gamma (es. note 2).. metto tutto su cloud e invio i link.. direi che solo così potremo avere una prova seria ed oggettiva .. io scatto tutto in automatico così da essere più imparziale possibile...
-
Quote:
Dantus
Ciao... Scusa... Ma mi sembra un po' esagerato dire che dura come quella del note 2... O no...
Magari fosse così...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
infatti ho scritto quasi... col note 2 facevo sulle 6 ore di schermo acceso, col One sulle 5... medesimo utilizzo.
-
Quote:
Pogba
Guarda ancora deve uscire l s4 per un confronto e non si può dire che ha vinto io sono ancora indeciso. Se vuoi vai su YouTube e cerca phones4u c è una mini recensione dell s4 se ti intaressa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ancilio ha detto che ha superato s4 nelle sue preferenze... lo sappiamo che ancora deve uscire...e poi non esiste un cel migliore, ognuno ha pregi e difetti...
Quote:
Pogba
Dai ragazzi la batteria dura un di più Dell s3 ma non paragoniamo con il note 2 perché il note 2 sulla batteria vince. Secondo le foto del
gattino dovresti farle le stesse e normale che sul divano c è meno luce e sul one sei su una stanza luminosa io ti consiglio di farle le stesse.
Androidiani App
c è così differenza nella luce delle foto che pensavi fossero state fatte in una stanza più luminosa...ahahahaha rotfl
- comunque matiu ha scritto quasi come il note 2...leggere bene... e poi su telefonino.net galeazzi ha detto che la batteria dura come s3, quindi penso che sia una durata tranquilla e nella media...
- potresti dare il link preciso di questa recensione dell s4 che dici??? non riesco a trovarla....
comunque tu si vede che pendi per s4 da come parli di htc one...
-
però ragazzi non diciamo che la definizione sia migliore perchè poi con i 13 mpx dell's4 confronto ai 4 dell'htc son proprio curioso di vedere a fare anche le macro,ammetto però che cattura più luce il one e la foto è meno rumorosa ma non facciamoci prendere dall'entusiasmo ed esagerare!!! ;)
-
le foto sono buone, non vi aspettate miracoli, purtroppo questa roba degli ultrapixel va ancora migliorata, quando il prossimo anno faranno l'updrade da 4 a 8 megapixel allora si che si sentirà il salto di qualità.
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Quote:
Originariamente inviato da Pogba
Androidiani App
ancilio ha detto che ha superato s4 nelle sue preferenze... lo sappiamo che ancora deve uscire...e poi non esiste un cel migliore, ognuno ha pregi e difetti...
Quote:
Originariamente inviato da Pogba
Dai ragazzi la batteria dura un di più Dell s3 ma non paragoniamo con il note 2 perché il note 2 sulla batteria vince. Secondo le foto del
gattino dovresti farle le stesse e normale che sul divano c è meno luce e sul one sei su una stanza luminosa io ti consiglio di farle le stesse.
Androidiani App
c è così differenza nella luce delle foto che pensavi fossero state fatte in una stanza più luminosa...ahahahaha rotfl
- comunque matiu ha scritto quasi come il note 2...leggere bene... e poi su telefonino.net galeazzi ha detto che la batteria dura come s3, quindi penso che sia una durata tranquilla e nella media...
- potresti dare il link preciso di questa recensione dell s4 che dici??? non riesco a trovarla....
comunque tu si vede che pendi per s4 da come parli di htc one...
No guarda se leggi bene anche tu io ho scritto che sono indeciso cmq su YouTube scrivi iphones4u lo trovi subito ti iscrivi e poi vedi l ultima recensione di s4. E cmq non sto difendendo ne l uno ne l altro io ho solo detto la mia opinione :-)
-
Quote:
skanky80
ho visto ma costa 759,00 euro!! E poi non è quello venduto da Amazon.de :(:(
-
Quote:
cuozzo
ho visto ma costa 759,00 euro!! E poi non è quello venduto da Amazon.de :(:(
Si ho visto anche io ma ce n'erano solo 17 disponibili che sono finiti in un'ora circa...io sono riuscito ad ordinarlo ma la data di consegna prevista è sempre il 24 come sul .it quindi non cambia niente..diciamo che se ho c___o mi arriva venerdì questo invece che martedì o mercoledì prossimi.
Edit: però comunque vada lo pago 30€ in meno
-
Quote:
skanky80
Si ho visto anche io ma ce n'erano solo 17 disponibili che sono finiti in un'ora circa...io sono riuscito ad ordinarlo ma la data di consegna prevista è sempre il 24 come sul .it quindi non cambia niente..diciamo che se ho c___o mi arriva venerdì questo invece che martedì o mercoledì prossimi.
Edit: però comunque vada lo pago 30€ in meno
Ah caspita.. Sono arrivato in ritardo... Si l'unica cosa positiva è il prezzo un pochino in meno. Perciò conveniva. Io resto ancora su amazon.it per ora.
Tu hai disdetto a questo punto quello su .it?
-
non essendo registrato ne su expansys ne su marcopolo ho dovuto inviare una mail ad entrambi per disdire...l'ho mandata ieri ma ancora non rispondono che dite aspetto o li chiamo?
-
Quote:
cuozzo
Ah caspita.. Sono arrivato in ritardo... Si l'unica cosa positiva è il prezzo un pochino in meno. Perciò conveniva. Io resto ancora su amazon.it per ora.
Tu hai disdetto a questo punto quello su .it?
Non ancora perché se per sbaglio quello sul .de slitta a più avanti mi tengo quello sul .it in compenso ho cancellato quello su Expansys e ci ho messo una bella croce sopra. Ti mando un pm perchè mi stai simpatico....attendi
-
Quote:
SGTNicola
non essendo registrato ne su expansys ne su marcopolo ho dovuto inviare una mail ad entrambi per disdire...l'ho mandata ieri ma ancora non rispondono che dite aspetto o li chiamo?
allora ti conviene chiamarli, comunque se su marcopoloshop hai fatto il ritiro in negozio, puoi lasciarlo anche li l'ordine, senza annullarlo, tanto non hai pagato e se passano piu' di 10gg che sta fermo in negozio senza che lo vai a ritirare poi lo rimettono automaticamente in vendita e a te non frega piu' niente.
-
Quote:
cuozzo
allora ti conviene chiamarli, comunque se su marcopoloshop hai fatto il ritiro in negozio, puoi lasciarlo anche li l'ordine, senza annullarlo, tanto non hai pagato e se passano piu' di 10gg che sta fermo in negozio senza che lo vai a ritirare poi lo rimettono automaticamente in vendita e a te non frega piu' niente.
be mi da un po fastidio però tenere gli ordini attivi...comunque se non lo annullano entro stasera domani li chiamo
-
Quote:
skanky80
Non ancora perché se per sbaglio quello sul .de slitta a più avanti mi tengo quello sul .it in compenso ho cancellato quello su Expansys e ci ho messo una bella croce sopra. Ti mando un pm perchè mi stai simpatico....attendi
ok perfetto, fai bene, non si sa mai.... Perche' tu dici che potrebbero anche slittare le date di evasione?
Grazie per il simpatico... Anche tu sei molto gentile, sempre, a rispondermi!! :-)
-
Quote:
cuozzo
ok perfetto, fai bene, non si sa mai.... Perche' tu dici che potrebbero anche slittare le date di evasione?
Grazie per il simpatico... Anche tu sei molto gentile, sempre, a rispondermi!! :-)
Ho twittato con @fgfoto il quale ha segnalato sempre su Twitter la disponibilità del one sul .de e secondo lui non sono riuscito ad aggiudicarmi uno di quelli che erano disponibili, ma dovrei semplicemente averlo preordinato..io di tedesco non ci capisco un H e mi aiuto con google translate. A me basta che qualcuno me lo mandi il prima possibile perchè non ne posso piùùùùùùùùù!!!!! bp2
-
Quote:
skanky80
Ho twittato con @fgfoto il quale ha segnalato sempre su Twitter la disponibilità del one sul .de e secondo lui non sono riuscito ad aggiudicarmi uno di quelli che erano disponibili, ma dovrei semplicemente averlo preordinato..io di tedesco non ci capisco un H e mi aiuto con google translate. A me basta che qualcuno me lo mandi il prima possibile perchè non ne posso piùùùùùùùùù!!!!! bp2
caspita.... Allora non CANCELLARLO su Amazon.it, aspetta prima di essere informato della spedizione.... eh eh eh
ehhh......... a chi lo dici..... Uffffff...............
-
Quote:
cuozzo
caspita.... Allora non CANCELLARLO su Amazon.it, aspetta prima di essere informato della spedizione.... eh eh eh
ehhh......... a chi lo dici..... Uffffff...............
Si voglio aspettare per vedere come si evolve la situazione sul .de comunque da quello che ho capito la spedizione dovrebbe partire il 18 e arrivare il 24-25 alla più lunga quindi credo di non essere rientrato nel preordine per i quali la spedizione è prevista settimana prossima ma di essermi aggiudicato l'ultimo di quelli disponibili...bo non lo so staremo a vedere. Comunque leggendo qua e la ho visto che dovrebbe rispondere amazon.it per la garanzia anche se ho acquistato sul .de qualcuno ha informazioni discordanti?
Edit: sono quasi certo che il mio non sia un preordine perché se simulo l'acquisto del one su amazon.de mi da spedizione in 1-2 mesi quindi forse mi è andata bene.
-
Comunque ragazzi.. tornando al discorso delle foto.. ci sono fotocamere di qualche anno fa da 3.2 mpx che fanno foto eccellenti (macro e non..).. a meno che uno non debba fare ingrandimenti i 4.2 di one vanno bene.. gli ultrapixel migliorano la luminosità e riducono il rumore digitale.. però poi per fare il salto di qualità definitivo servirebbero ottiche diverse (che però renderebbero il telefono spesso come un mattone...) quindi più di tanto non si può fare..
La soluzione di Htc mi sembra corretta e credo che ad oggi sia la soluzione migliore per dispositivi android..
-
Quote:
skanky80
Si voglio aspettare per vedere come si evolve la situazione sul .de comunque da quello che ho capito la spedizione dovrebbe partire il 18 e arrivare il 24-25 alla più lunga quindi credo di non essere rientrato nel preordine per i quali la spedizione è prevista settimana prossima ma di essermi aggiudicato l'ultimo di quelli disponibili...bo non lo so staremo a vedere. Comunque leggendo qua e la ho visto che dovrebbe rispondere amazon.it per la garanzia anche se ho acquistato sul .de qualcuno ha informazioni discordanti?
Edit: sono quasi certo che il mio non sia un preordine perché se simulo l'acquisto del one su amazon.de mi da spedizione in 1-2 mesi quindi forse mi è andata bene.
Ok allora aspettiamo come si evolve la situazione.
Comunque per info mi è arrivata l'email di info disponibilità da parte di Marcopoloshop richiesta da me:
Le confermiamo che il prodotto uscirà ufficialmente i primi di maggio, appena lo riceveremo procederemo alla spedizione.
*
Grazie,
Cordiali saluti***** Marcopoloshop
Quindi come volevasi dimostrare. Chi vuole può decidere a questo punto se annullare l'ordine oppure no. Io lo annullo.
-
Quote:
cuozzo
Comunque per info mi è arrivata l'email di info disponibilità da parte di Marcopoloshop richiesta da me:
Le confermiamo che il prodotto uscirà ufficialmente i primi di maggio, appena lo riceveremo procederemo alla spedizione.
*
Grazie,
Quindi come volevasi dimostrare. Chi vuole può decidere a questo punto se annullare l'ordine oppure no. Io lo annullo.
io ho mandato la mail di annullamento, ma ancora niente. expansys l'ho chiamati e ho annullato.
-
Quote:
cuozzo
*
Grazie,
Era prevedibile d'altronde nelle faq sul sito di MarcoPolo c'é scritto in tutte le salse che le date sono indicative e non vanno prese alla lettera..quindi alla luce di tutto ciò ho mandato l'email di disdetta pure io anche se con il ritiro in negozio non sarebbe necessario ma non si sa mai che tirino su storie.
Edit: le info sulla spedizione in amazon.de sono cambiate, ora mi dice che la spedizione è prevista tra domani e mercoledì quindi se tutto va bene e se spediranno veramente domani venerdì arriverà anche a me finalmente..appena ho letto mi è venuto un sorriso a 334 denti rotfl:Drotfl:Drotfl:Drotfl:D
-
Sono passato prima da marcopolo e mi han detto che aspettano un primo stock per il 23 e un altro i primi di maggio :)
-
Quote:
skanky80
Edit: le info sulla spedizione in amazon.de sono cambiate, ora mi dice che la spedizione è prevista tra domani e mercoledì quindi se tutto va bene e se spediranno veramente domani venerdì arriverà anche a me finalmente..appena ho letto mi è venuto un sorriso a 334 denti rotfl:Drotfl:Drotfl:Drotfl:D
son felice per te :) ;) speriamo che i prossimi ad averlo siamo noi di amazon.it!
-
Quote:
SGTNicola
son felice per te :) ;) speriamo che i prossimi ad averlo siamo noi di amazon.it!
Vai tranquillo con la prossima settimana iniziano le spedizioni da amazon.it che verranno sicuramente evase tutte tra lunedì e mercoledì..io mi auguro solo che ci siano abbastanza terminali per tutti.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Che voi sappiate su amazon.it si puo ordinare ancheil nero ?
-
Ottimo sono contento!! Stando alle ultime notizie parrebbe che la produzione di One stia andando a regime quindi ancora pochi giorni ed avrete anche voi il vostro gioiellino...