sul one x 32giga, disponibili 25giga credo che non sara' diverso
sul one x 32giga, disponibili 25giga credo che non sara' diverso
Su quello nulla da dire, Samsung si è sempre sforzata in questo senso e ha ragione nel farlo..oltre a portare innovazione tutte queste funzioni fighe attirano stormi di clienti. Personalmente amo android nudo e crudo, ma può essere che a qualcuno tutte queste funzioni siano realmente utili sperando che funzionino come dio comanda. Secondo me però la caratteristica che merita di più dell'S4 sono le dimensioni.. è più piccolo (di pochi decimi) di un S3 e integra un display più grande e qualche sensore in più.. Rispetto al One è addirittura più corto, leggermente più largo e 2mm più sottile... vantaggi della plastica!
TommyRs91 (15-03-13)
Comunque ormai sono sicuro che prenderò lo One, è meglio in tutto per tutto del GS4 a mio parere, poi aspetto di vedere le comparazioni dei SoC... grave errore quello di samsung, potevano benissimo farlo unibody in alluminio, magari come alcuni render di qualche mese fa che erano a dir poco fantastici! Poi la touchwiz è sempre la stessa porcata, e ok che è "Inspired by nature", pero mi sa che hanno scelto l elemento sbagliato della natura: la m***a...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Però dopo la presentazione del Galaxy ho un dubbio enorme...
Aluminium Silver/white
O
Total Black!?
Asd asd io total black xD
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Più che convinto per il ONE!
Aspettando l'arrivo
HTC_ONE 32gb Silver
Io all inizio ero orientato verso il silver ma mi ha già quasi "stufato" penso opterò per il total Black (il silver lo prende la mia donna)
piuttosto...mi piacerebbe avere news dai vari operatori e dai rivenditori...
ma secondo voi sarà possibile avere in seguito una funzione come il multiwiev di samsung??? magari con il modding... inplementare questa funzione sarebbe buono...
forse qualcuno che ha esperienza cn modding htc forse può rispondermi...
Uhm....ne dubito...anche perché in generale non mi sembra una funzione così utile tutto sommato...io stesso la uso solo per fare i conti con la calcolatrice...