Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Credit card (prepagata naturalmente).
anch'io..... postepay
allora xchè mi fanno tutte queste pippe?
expansys.it l' ha accettata senza problemi di sorta, amazon.de mi chiede conferma.... spero sia solo per antifrode....
-
Quote:
Fauno
anch'io..... postepay
allora xchè mi fanno tutte queste pippe?
expansys.it l' ha accettata senza problemi di sorta, amazon.de mi chiede conferma.... spero sia solo per antifrode....
Non ne ho idea...a me non hanno chiesto niente.
-
Un primo versus tra htc one e S4 da telefonino.net
https://www.youtube.com/watch?v=G6-b...e_gdata_player
E quello un po piu approfondito di Hd blog
https://www.youtube.com/watch?v=eTsu...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cuozzo
quello di telefonino.net è fasullo. Il ONE ha il risparmio energetico attivo
-
Quote:
Fauno
scusate....
io ho adoperato la mia postepay per effettuare il pagamento.... e voi?
anche io postepay su amazon.fr tutto ok....
ragazzi ma i telefono comprati amazon.de e amazon.fr non sono brandizzati da qualche operatore vero??? spero di no...
sul mio ordine mi pare che non parla di nessun brand....
-
Quote:
cristianb
anche io postepay su amazon.fr tutto ok....
ragazzi ma i telefono comprati amazon.de e amazon.fr non sono brandizzati da qualche operatore vero??? spero di no...
sul mio ordine mi pare che non parla di nessun brand....
Se non è scritto espressamente che il device è brandizzato vuol dire che non lo è..😃
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
e vaaaiiiii spedito anche a me!! Amazon.de rotflrotflrotfl
Con un giorno di anticipo anche, grande Amazon..... ;);)
adesso l'attesa aumenta sempre di piu'.
-
Quote:
cuozzo
e vaaaiiiii spedito anche a me!! Amazon.de rotflrotflrotfl
Con un giorno di anticipo anche, grande Amazon..... ;);)
adesso l'attesa aumenta sempre di piu'.
Bene...speriamo che domani lo spediscano anche a me.....
-
uff io devo aspettare il 22 :(
-
Avete sentito del pallone ORIGINALE della Uefa 2013 finale di Champions? Per chi lo preordina in Italia dal 17 di Aprile al 6 di maggio,arriva in regalo anche il pallone del valore di 120€! Io penso che a breve lo ordinero! Grande trovata questo,brava htc che sfrutta al meglio la partnership con la Uefa
-
Postaaaaaaa!!!
Finalmente mi è arrivato!! Era anche ora!! Non presenta nessuna riga o segnaccio per fortuna..adesso è in carica e ci resterà per qualche ora prima che io ci metta le mani però fidatevi è stupendo..effetto WoW davvero!! Avevo già tenuto in mano tutte e due le versioni (silver e nero) ma tenere in mano il mio è davvero tanta roba!! Se avete qualcosa da chiedere fate pure..inizierò ad usarlo come primo telefono da domani però..la giornata è ancora lunga e non ho tempo di smanettare adesso purtroppo!!
-
:(su amazon.it se si va sulla pagina dell'htc dice disponibile dal 22 mentre se si va sulla pagina dei venditori disponibili dice dal 21...:(:-\:mad: sull'ordine comunque sta scritto sempre che me lo consegneranno dal 24 al 29.
Quote:
skanky80
Postaaaaaaa!!!
Finalmente mi è arrivato!! Era anche ora!! Non presenta nessuna riga o segnaccio per fortuna..adesso è in carica e ci resterà per qualche ora prima che io ci metta le mani però fidatevi è stupendo..effetto WoW davvero!! Avevo già tenuto in mano tutte e due le versioni (silver e nero) ma tenere in mano il mio è davvero tanta roba!! Se avete qualcosa da chiedere fate pure..inizierò ad usarlo come primo telefono da domani però..la giornata è ancora lunga e non ho tempo di smanettare adesso purtroppo!!
grandissimo, buon per te :)
-
Quote:
skanky80
Postaaaaaaa!!!
Ciao, ti ho inviato un MP :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Avete sentito del pallone ORIGINALE della Uefa 2013 finale di Champions? Per chi lo preordina in Italia dal 17 di Aprile al 6 di maggio,arriva in regalo anche il pallone del valore di 120€! Io penso che a breve lo ordinero! Grande trovata questo,brava htc che sfrutta al meglio la partnership con la Uefa
Io ho capito che é solo per chi preordina da marcopolo Expert. É presente anche il link nel sito htc
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Mi hanno spostato nuovamente la disponibilità su expansys.... Adesso segna -9 giorni, che p..e
-
Quote:
pirelli87
Mi hanno spostato nuovamente la disponibilità su expansys.... Adesso segna -9 giorni, che p..e
Scusate ma perchè vi ostinate ancora con Expansys? Purtroppo rassegnatevi. Lo avranno a fine mese o inizi maggio. Se potete annullate l'ordine.
-
Quote:
cuozzo
Scusate ma perchè vi ostinate ancora con Expansys? Purtroppo rassegnatevi. Lo avranno a fine mese o inizi maggio. Se potete annullate l'ordine.
Ma soprattutto perché vi ostinate ad averlo subito a tutti i costi?
Appena esce in italia di sicuro online costerà minimo 100 euro in meno.....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
mezi
Io ho capito che é solo per chi preordina da marcopolo Expert. É presente anche il link nel sito htc
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Da marcopolo fra quanto si potrà avere definitivamente? Secondo me tipo i primi di maggio lo hanno in negozio..
-
Per tutti coloro che si stavano chiedendo perché @fgfoto si è liberato del suo One...ve lo dice lui in persona
HTC One VS Galaxy S4 : pregi,difetti, quale scegliere? - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Da marcopolo fra quanto si potrà avere definitivamente? Secondo me tipo i primi di maggio lo hanno in negozio..
Su marcopolo on line dice disponibile da maggio
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Una cosa importante che non é ancora stata detta riguardo ad Amazon, nel caso non lo sapeste già, é che non rilasciano in nessun casa lo scontrino fiscale, se volete la fattura la dovete richiedere PRIMA che la spedizione sia partita . Dentro al pacco troverete una sorta di bolla di accompagnamento che non é valida ai fini fiscali ma certifica comunque la garanzia del prodotto o almeno così dicono. Tutto ciò é riportato sul sito amazon.it se volete darci un'occhiata.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Non si può impoatare il tasto back come menu tramite doppio tocco?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
skanky80
Una cosa importante che non é ancora stata detta riguardo ad Amazon, nel caso non lo sapeste già, é che non rilasciano in nessun casa lo scontrino fiscale, se volete la fattura la dovete richiedere PRIMA che la spedizione sia partita . Dentro al pacco troverete una sorta di bolla di accompagnamento che non é valida ai fini fiscali ma certifica comunque la garanzia del prodotto o almeno così dicono. Tutto ciò é riportato sul sito amazon.it se volete darci un'occhiata.
Caspita sta cosa non la sapevo.... speriamo nn ce ne sia bisogno
-
Quote:
cuozzo
Sto aspettando con expansys perchè avevo uno sconto da recuperare, non lo trovo da nessuna parte a quel prezzo....
-
L'avventura con il one comincia....l'ho appena acceso e sto ripristinando i contenuti dal backup dell'iPhone. Lo schermo è davvero sensazionale!! E' la prima volta che lo vedo acceso e ne sono rimasto ammaliato!! Pensavo che tenerlo in mano fosse scomodo invece peso e dimensioni sono giuste a mio parere..non male davvero!!
-
Skanky ora che lo usi un po condividi qualche parere con noi se ti va!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Skanky ora che lo usi un po condividi qualche parere con noi se ti va!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Guarda sto cercando di capirci qualcosa...sono troppo abituato ad iPhone e il passaggio è più traumatico del previsto..vabbè che si è fatta una certa però!!
Comunque come ho detto le prime impressioni sul one sono positive, si tiene bene, è bello ecc...se volete qualcosa di più specifico chiedete.
Edit: mi ritrovo con 73,8Gb di cloud su Dropbox..la mia missione è riempirli tutti :-)
-
Skanky80 potresti farmi la cortesia di controllare la questione di facebook nella galleria ?? Vorrei capire se posso usare l'app senza avere la galleria stracolma di foto di facebook.grazie in anticipo
-
Quote:
skanky80
mi posti il link dove hai letto tutto ciò??? sto cercando da tre ore ma non riesco a trovare nulla a riguardo....
trovo solo articoli dove parlano di restituzione del prodotto direttamente da amazon...
io voglio avere una carta o comunque un qualcosa che mi permette di usufruire della garanzia di due anni in un qualsiasi centro htc in italia... hai trovato un qualcosa del genere nel pacco???
-
Quote:
marcogaudino87
Skanky80 potresti farmi la cortesia di controllare la questione di facebook nella galleria ?? Vorrei capire se posso usare l'app senza avere la galleria stracolma di foto di facebook.grazie in anticipo
Non ho ancora collegato l'account facebook, domani con la calma faccio tutto e poi ti dico.
Quote:
cristianb
mi posti il link dove hai letto tutto ciò??? sto cercando da tre ore ma non riesco a trovare nulla a riguardo....
trovo solo articoli dove parlano di restituzione del prodotto direttamente da amazon...
io voglio avere una carta o comunque un qualcosa che mi permette di usufruire della garanzia di due anni in un qualsiasi centro htc in italia... hai trovato un qualcosa del genere nel pacco???
Come ti ho detto prima dentro al pacco c'era la bolla di accompagnamento che certifica acquisto e spedizione..di conseguenza vale come garanzia. Domani ti posterò il link..
-
Quote:
skanky80
Come ti ho detto prima dentro al pacco c'era la bolla di accompagnamento che certifica acquisto e spedizione..di conseguenza vale come garanzia. Domani ti posterò il link..
ok grazie mille... thanks per te...davvero molto gentile... attendo il link di amazon appena puoi...
-
Quote:
marcogaudino87
Si dunque quando colleghi l'account facebook nella prima pagina della galleria trovi le seguenti voci:
1:Foto (tutte le tue foto e i video)
2:Amici (le foto dei tuoi amici su faceboock divise per contatto)
3:Scatti fotocamera
A seguire tutto il misturotto delle foto che vedresti normalmente aprendo facbook. C'è da dire che le tue cose sono sempre all'inizio li a portata di mano però è comunque una scocciatura avere tutto quel ciarpame incasinato...l'unica soluzione al momento è eliminare l'account cosa che io farò in breve perché non mi interessa per nulla!!
Quote:
cristianb
ok grazie mille... thanks per te...davvero molto gentile... attendo il link di amazon appena puoi...
Il link dove puoi trovare le varie info su Amazon è il seguente:
Amazon.it Aiuto: Iva e fatturazione
Leggi li punto 2 "IVA sulle vendite di Amazon.it per clienti residenti in Italia" li all'inizio c'è scritto quello che ti ho detto io ieri.
-
Quote:
skanky80
Si dunque quando colleghi l'account facebook nella prima pagina della galleria trovi le seguenti voci:
1:Foto (tutte le tue foto e i video)
2:Amici (le foto dei tuoi amici su faceboock divise per contatto)
3:Scatti fotocamera
A seguire tutto il misturotto delle foto che vedresti normalmente aprendo facbook. C'è da dire che le tue cose sono sempre all'inizio li a portata di mano però è comunque una scocciatura avere tutto quel ciarpame incasinato...l'unica soluzione al momento è eliminare l'account cosa che io farò in breve perché non mi interessa per nulla!!
Il link dove puoi trovare le varie info su Amazon è il seguente:
Amazon.it Aiuto: Iva e fatturazione
Leggi li punto 2 "IVA sulle vendite di Amazon.it per clienti residenti in Italia" li all'inizio c'è scritto quello che ti ho detto io ieri.
Ciao, ma non si può fare come con samsung che quando accedi a fb scegli di non sicronzzare l'account?
Così si ha si fb attivo ma non sicronizzato con contatti galleria ecc ecc
-
Più leggo recensioni e pareri e più amumenta l'indecisione se tenere note 2 o passare ad htc one (nero).
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ciao, ma non si può fare come con samsung che quando accedi a fb scegli di non sicronzzare l'account?
Così si ha si fb attivo ma non sicronizzato con contatti galleria ecc ecc
No non si può.
Edit: Ecco un primo confronto fotografico tra One e iPhone5..ho lasciato le impostazioni in automatico su entrambi i terminali e non ho usato ne flash ne hdr. Le ho scattate entrambe dalla stessa posizione sotto il portico di casa mia quindi in semi penombra. Ovviamente sono in formato originale senza ritocchi o altro.
http://imageshack.us/a/img339/1729/iphone5nx.jpg iPhone5
http://imageshack.us/a/img802/5978/htcone.jpg HTC One
-
Io credo che basti installare una galleria alternativa vedi Quikpic e il gioco è fatto ;-)
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
davideperbe
Io credo che basti installare una galleria alternativa vedi Quikpic e il gioco è fatto ;-)
Inviato dal mio GT-P6200
Si è vero, installando Quikpic il problema si risolve..però la galleria originale è decisamente più bella e scenografica, inoltre bisogna vedere come si comporta Zoe in gallerie alternative..da verificare a breve..
-
Quote:
skanky80
Si è vero, installando Quikpic il problema si risolve..però la galleria originale è decisamente più bella e scenografica, inoltre bisogna vedere come si comporta Zoe in gallerie alternative..da verificare a breve..
Penso che su quikpic l'anteprima non sarà animata come sulla galleria stock ma verrà rappresentata tipo come quella di un video... facci sapere tu che puoi!! :)
-
Quote:
skanky80
No non si può.
Edit: Ecco un primo confronto fotografico tra One e iPhone5..ho lasciato le impostazioni in automatico su entrambi i terminali e non ho usato ne flash ne hdr. Le ho scattate entrambe dalla stessa posizione sotto il portico di casa mia quindi in semi penombra. Ovviamente sono in formato originale senza ritocchi o altro.
.....
Se si zoomma, ahimè, c'è meno rumore su iphone 5.
-
Ho disdetto l'ordine da computermemory, nessuna data certa di arrivo... Ho rifatto l'ordine da amazon.de, sempre per il nero.