Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... Posso chiedere sinceramente cosa ne pensate in generale di questo One? Materiali a parte che è quelli non si discutono..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Ragazzi... Posso chiedere sinceramente cosa ne pensate in generale di questo One? Materiali a parte che è quelli non si discutono..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
In generale..fluidità pazzesca (quasi pari ad iPhone) Sense5 bellissima, nessun bug rilevante, audio spettacolare di sicuro il migliore di sempre, batteria buona a fine giornata ci arrivi tranquillamente, i materiali si devono citare per forza ottimi, display da sogno. Se devo trovarci una pecca avrei apprezzato la possibilità di espandere la memoria e magari un tasto funzione sarebbe gradito (visto che si può avere tranquillamente abilitando la scritta htc al centro).
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
come fluidità nel senso i microlag che si riscontrano nel' s4
-
Quote:
Ancilino
come fluidità nel senso i microlag che si riscontrano nel' s4
Se è una domanda la risposta è sì..in generale questo telefono è davvero fluido, mai un rallentamento o un impuntamento ma in tutta onestà (e la cosa un po' mi dispiace) l'esperienza iPhone è leggermente migliore..ma c'è anche da dire che se così non fosse sarebbe grave visto che con iOS si possono fare molte meno cose.
-
Quote:
Originariamente inviato da skanky80
Se è una domanda la risposta è sì..in generale questo telefono è davvero fluido, mai un rallentamento o un impuntamento ma in tutta onestà (e la cosa un po' mi dispiace) l'esperienza iPhone è leggermente migliore..ma c'è anche da dire che se così non fosse sarebbe grave visto che con iOS si possono fare molte meno cose.
questi micro lag io sinceramente non li ho visti... neanche un impuntamento facendo girare real racing 3...che per la cronaca... si vede uno spettacolo ;)
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
kasco90
questi micro lag io sinceramente non li ho visti... neanche un impuntamento facendo girare real racing 3...che per la cronaca... si vede uno spettacolo ;)
Inviato dal mio HTC One
Buon per te..io qualcosina noto ma, come ho detto, sono irrilevanti, non pregiudicano in alcun modo l'usabilità, è solo per voler essere pignoli.
-
Mi dite x favore un programma che mette le scorciatoie nell elenco delle notifiche x wi fi ecc uno x la gestione dati e uno x la lettura video? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Mosty88
Mi dite x favore un programma che mette le scorciatoie nell elenco delle notifiche x wi fi ecc uno x la gestione dati e uno x la lettura video? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ti ho risposto qui. Che intendi per gestione dei dati?
-
Gestione file in generale che mi dice tutte le cartelle i file ecc
-
Quote:
Mosty88
Gestione file in generale che mi dice tutte le cartelle i file ecc
Androidiani App
Allora riconfermo astro file manager.
-
Gestione file generale che mi dice cartelli e file nel telefono
-
Non mi fa andare al link che mi hai messo me li scrivi qui i programmi che mancano x favore?
-
Quote:
Mosty88
Non mi fa andare al link che mi hai messo me li scrivi qui i programmi che mancano x favore?
Androidiani App
Per il lettore video ti consiglio mxplayer, per il file manager astro, per gli shortcuts ce ne sono 1000, di gratuito consiglio Power Controls o 1Tap Quick Bar invece a pagamento Zooper che è davvero buona....
-
Io voglio la versione nera da 64 gb :(:( quanto dovro aspettare???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
raga scusate forse sono off topic ma nella confezione dell' htc one ci sono di serie le cuffie beats?
-
Quote:
Ancilino
raga scusate forse sono off topic ma nella confezione dell' htc one ci sono di serie le cuffie beats?
niente beats... ma ottime cuffie htc... io volevo comprare l beats ma usando quelle htc ho pensato: cosa mi serve comprare altre cuffie se ho queste???
forse sarà il telefono non sò ma si sente da dio sia in cuffia che con altoparlanti
-
qualcuno ha provato con cuffie chiuse o semichiuse?
-
Quote:
Ancilino
qualcuno ha provato con cuffie chiuse o semichiuse?
Io ho provato le urbeats, si sentono una meraviglia con questo telefono, rispetto al galaxy s2 l'uscita audio è mostruosa :0 (se a qualcuno interessa un paio di ibeats nere mai usate le vendo)
Comunque ho chiesto la sostituzione ad Amazon.de, il mio One aveva alcuni problemini estetici purtroppo... Mi manderanno un nuovo HTC One appena sarà disponibile, ed io ho tempo un mese per mandar loro il mio device (mi rimborseranno le spese del corriere)
-
Quote:
paolito92
Io ho provato le urbeats, si sentono una meraviglia con questo telefono, rispetto al galaxy s2 l'uscita audio è mostruosa :0 (se a qualcuno interessa un paio di ibeats nere mai usate le vendo)
Comunque ho chiesto la sostituzione ad Amazon.de, il mio One aveva alcuni problemini estetici purtroppo... Mi manderanno un nuovo HTC One appena sarà disponibile, ed io ho tempo un mese per mandar loro il mio device (mi rimborseranno le spese del corriere)
A quanto le vendi le beats? Sono molto diverse dalle cuffie che danno con la confezione? :)
Che problema aveva il tuo One...??
One is the way.
-
Appena vendute XD A 50€, ora me ne rimane un paio, ma di uso personale (le cuffie della confezione sinceramente non le ho ancora provate perché dovendo rimandare il pacco indietro ad Amazon cerco di mantenerlo il più nuovo possibile )
Comunque il mio One ha problemi di microgap nell'angolo in basso a destra, tra l'alluminio e la plastica bianca, ha dei graffietti intorno al foro delle cuffie e intorno al foro dell'estrazione della micro sim ed infine ha lo schermo non perfettamente allineato con la parte superiore dove si trovano gli speakers ( tirando giù la status bar il dito è come se incontrasse uno scalino )
-
Ragazzi a me è arrivato ieri, che dire, ho avuto tra i piu bei top di gamma in circolazione in precedenza ma questo è veramente una favola, ad ora non ho trovato ancora difetti, solo pregi..costruzione fantastica, sw insuperabile, display cosi bello mai visto prima, e varie chicche veramente degne di nota tra cui zoe (veramente una killer app) un sonoro da paura e devo dire che la batteria mi da delle sensazioni eccellenti.
Bella li...godetevi il vostro ONE!
-
Io l'ho sto ancora aspettando...
Preordinato il 9 aprile su HW1...Ancora niente...
Avevo venduto il mio nexus 4 appena avevo visto l'HTC...ed ora è da un mese che sono con un muletto...
Qualcun'altro l'ha ordinato su HW1?? Se sì, l'ha ricevuto ??? Se, sì quando l'aveva preordinato ???
grazie
-
Quote:
fanni87
Io l'ho sto ancora aspettando...
Preordinato il 9 aprile su HW1...Ancora niente...
Avevo venduto il mio nexus 4 appena avevo visto l'HTC...ed ora è da un mese che sono con un muletto...
Qualcun'altro l'ha ordinato su HW1?? Se sì, l'ha ricevuto ??? Se, sì quando l'aveva preordinato ???
grazie
Cosa sarebbe HW1? Oddio,io l'ho ordinato su amazon.de.. qualcuno mi sa dire se mi deve arrivare qualche email o avranno già spedito??
One is the way.
-
Quote:
Hawk721
Cosa sarebbe HW1? Oddio,io l'ho ordinato su amazon.de.. qualcuno mi sa dire se mi deve arrivare qualche email o avranno già spedito??
One is the way.
ti arriva una mail appena lo spediscono. A me da amazon.it è arrivato martedi. Posso dire che è un smartphone splendido. Le uniche pecche per me sono galleria fotografica integrata con facebook senza possibilità di scelta. App sms veramente orribile graficamente. Dialer telefonico molto confusionario. Provenendo da Galaxy S3 trovo molto scomodo la mancanza di un tasto menu fisico, quello a schermo prende troppo spazio nelle app preferivo un altro tasto fisico che fungesse da menu. Detto questo il telefono è veramente una scheggia mai un impuntamento. Lo schermo è davvero definito e brillante.
-
Quote:
pizzinho86
ti arriva una mail appena lo spediscono. A me da amazon.it è arrivato martedi. Posso dire che è un smartphone splendido. Le uniche pecche per me sono galleria fotografica integrata con facebook senza possibilità di scelta. App sms veramente orribile graficamente. Dialer telefonico molto confusionario. Provenendo da Galaxy S3 trovo molto scomodo la mancanza di un tasto menu fisico, quello a schermo prende troppo spazio nelle app preferivo un altro tasto fisico che fungesse da menu. Detto questo il telefono è veramente una scheggia mai un impuntamento. Lo schermo è davvero definito e brillante.
L'ho ordinato ieri,perché non dovrebbero spedire oggi? Mah.. speriamo bene
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Hawk721
L'ho ordinato ieri,perché non dovrebbero spedire oggi? Mah.. speriamo bene
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
vabbè se controlli nei tuoi ordini che ti dice?
-
Quote:
wappox
vabbè se controlli nei tuoi ordini che ti dice?
Tedesco..non capisco molto xD,so che ho preso quello giusto ma ce scritto che dovrebbe arrivare il 21-26... Confido bene perché agli altri mentre era in stock in tre giorni e arrivato :)
-
Beh saresti fortunato se ti arriva in tre giorni...
Cmq Hw1 è un sito italiano di elettronica, con prezzi molto buoni...
Ho già acquistato un pò di cose ed erano stati veloci..questa volta hanno ritardato un bel pò..
vediamo quando mi arriva sto gioiellino...
La flip case lo attende con ansia :-)
-
Quote:
fanni87
Beh saresti fortunato se ti arriva in tre giorni...
Cmq Hw1 è un sito italiano di elettronica, con prezzi molto buoni...
Ho già acquistato un pò di cose ed erano stati veloci..questa volta hanno ritardato un bel pò..
vediamo quando mi arriva sto gioiellino...
La flip case lo attende con ansia :-)
Ciao, io su hw1 l avevo ordinato il 09/04, doveva arrivare il 16/04 e hanno spostato al 23/04 che poi hanno spostato al 09/05 e a quel punto l ho ordinato su amazon.it il 26/04 e il 30/04 era tra le mie grinfie...chiaramente disdetto su hw1.
Se vuoi un consiglio disdici su hw1 e ordinalo su amazon....ciaoo
-
Quote:
erick
Ciao, io su hw1 l avevo ordinato il 09/04, doveva arrivare il 16/04 e hanno spostato al 23/04 che poi hanno spostato al 09/05 e a quel punto l ho ordinato su amazon.it il 26/04 e il 30/04 era tra le mie grinfie...chiaramente disdetto su hw1.
Quotone. Specialmente su amazon.de,sono seri e precisi specialmente i tedeschi (a quanto si dice :p ) naturalmente,lo avrai dopo il mio :p
-
Quote:
erick
HW1 come expansys etc aspettano le forniture italiane, che non arriveranno prima del 6 maggio, quindi o aspettate un altro paio di settimane oppure andate di Amazon.
-
Finalmente mi è arrivato... Sentire una persona con l's3 che mi dice, ma no secondo me è piu definito lo schermo del mio telefono rispetto al tuo... Oppure, l'audio non mi sembra gran che misa che si sente meglio senza che abiliti bitzh audio... NON HA PREZZO :D
-
Quote:
Mosty88
Finalmente mi è arrivato... Sentire una persona con l's3 che mi dice, ma no secondo me è piu definito lo schermo del mio telefono rispetto al tuo... Oppure, l'audio non mi sembra gran che misa che si sente meglio senza che abiliti bitzh audio... NON HA PREZZO :D
Altroché! Dove lo hai preso???
-
Quote:
Hawk721
Altroché! Dove lo hai preso???
amazon.de :D
-
Quote:
Mosty88
amazon.de :D
Yeeee! Solo in tre giorni? Speriamo bene anche er me allora!! :)
-
Io alla fine lho preso da amazon.fr modello black 649€ qualcuno sa quanto spazio e effettivamente disponibile sui 32 gb?
-
Quote:
rossi46go
Io alla fine lho preso da amazon.fr modello black 649€ qualcuno sa quanto spazio e effettivamente disponibile sui 32 gb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dovrebbero essere 27-28! Fammi sapere quando ti arriva che se silver non mi arriva prendo quello ;)
-
Lho preso stasera spero presto xD
Io volevo aspettare il 64gb poi mi son fatto due conti e 32 gb mi bastano almeno cosi mi dovrei prendere il modello col microfono doppia membrana :p
-
Ma se preso da altri stati ci sono problemi con gli aggiornamenti in Italia? O cose del genere?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
rossi46go
Lho preso stasera spero presto xD
Io volevo aspettare il 64gb poi mi son fatto due conti e 32 gb mi bastano almeno cosi mi dovrei prendere il modello col microfono doppia membrana :p
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Doppia membrana?? Sarebbe?? Comunque,io non lo carico cin giochi pesantissimi di solito il telefono,penso che quei 27-28 gb bastino e avanzino.. :) conta che l'intera discografia di Eminem sta in 2-3 gb al massimo ;)