Visualizzazione stampabile
-
e dopo un bel ROOT!!! .......SALUTE!!!
-
Dunque cosa dire di questo One dopo quasi tre giorni di utilizzo intensissimo..be' comincio con i materiali che sono davvero il massimo, l'alluminio della scocca posteriore é davvero piacevole al tatto, il peso e le dimensioni sono giusti e proporzionati, lo schermo é quanto di più bello si possa desiderare da uno smartphone. Purtroppo non riesco ad apprezzare la mancanza di un tasto home fisico..quando l'altro giorno ho visto il video di @fgfoto nel quale anche lui si lamentava della cosa non gli ho dato molto peso ma alla lunga, per chi come me é abituato ad averlo, la voglia di schiacciare qualcosa per tornare indietro si sente; in ogni caso ritengo che sia una questione di abitudine, ai tempi del Sensation non avevo problemi.
La fotocamera non é male, molto brevemente, le foto vengono bene basta non zoomarle troppo, Zoe é una funzione decisamente interessante..nel complesso tutto il reparto video-foto é completo, fatto bene e abbastanza facile da usare.
La sense gira benissimo, mai avuto impuntamenti , riavvii o cose del genere, é molto fluida e piacevole alla vista. Blinkfeed così com'è ora non la trovo molto utile, quando potremo decidere noi al 100% cosa visualizzare (tipo i nostri feed rss) allora la mia valutazione su di essa cambierà.
Come sapete io vengo da iPhone5 e nel complesso devo dire che nonostante questo One sia davvero un'ottimo terminale (senza dubbio il miglior Android che ho mai provato) sto riscontrando parecchia fatica ad abituarmi. Per farla breve ora posso fare tante più cose in tanti più modi diversi, ovviamente é un bene, ma quando si ha alle spalle un lungo passato di iOs si impara purtroppo a fare a meno di certi "fronzoli" che invece sono il pane quotidiano di Android. Sto usando questo One da veramente poco tempo per dare dei giudizi definitivi, tre giorni non sono niente, però credo che quando mi sarò abituato e lo avrò impostato tutto quanto per bene (home, menù, ecc) mi darà parecchie soddisfazioni...
Valeva la pena cambiare? Decisamente si!!
P.s. Ancora non mi esprimo sulla batteria perché è troppo presto..dico solo che già da ora mi porta a fine giornata quindi non può che migliorare.
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Confermo le sensazioni più che positive su tutti i comparti.. io ad una settimana dall'acquisto non ho mai avuto un micro lag, impuntamento o riscontrato un bug... tutto super insomma..
Dopo una settimana la batteria inizia a durare bene (ad ogni carica è leggermente aumentata) ed ora sono al 35% con 3 h di schermo on, 23 h di stand by e 40 minuti di chiamate.. direi che siamo sopra l's3 di un filo.. a piedi non ti lascia.. la cosa negativa piuttosto è che è lungo a caricarsi.... secondo voi se prendo un trasformare del note 2 (che dovrebbe avere amperaggio superiore) dovrei caricare prima? Rischio di fare danni??
Altra cosa: anche se ho disattivato la vibrazione quando mi chiamano vibra.. sarà mica la modalità pocket? Io odio la vibrazione, mi infastidisce non poco.. secondo voi ho sbagliato qualcosa??
-
Salve,vorrei postare la mia versione software cosi da confrontarla con le vostre e vedere se attualmente siamo tutti sugli stessi aggiornamenti...io penso la mia sia una vecchia versione ma cliccando su aggiornamento non trova nulla.
NUMERO BUILD 1.27.206.1 CL161249
CID 02_102
Sapete dirmi qualcosa?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Salve,vorrei postare la mia versione software cosi da confrontarla con le vostre e vedere se attualmente siamo tutti sugli stessi aggiornamenti...io penso la mia sia una vecchia versione ma cliccando su aggiornamento non trova nulla.
CID 02_102
Sapete dirmi qualcosa?
grazie.
Da dove viene il tuo terminale?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
In Germania
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nuccio03
Strano anche il mio viene da la. L'unica ipotesi che mi viene in mente è che htc sta preparando un aggiornamento e ha rimosso dai download quelli vecchi..ma è solo un idea
-
Ok,ma che versione software e cid hai?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nuccio03
Ok,ma che versione software e cid hai?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
1.28.401.7
-
Quote:
nuccio03
CID 02_102
Sapete dirmi qualcosa?
grazie.
Hai un terminale brand, O2 è orange, quindi quella tedesca.
In questo caso gli aggiornamenti li rilascia orange e non htc...
Comunque, le rom per chi ha sbloccato, hanno la nuova base
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
skanky80
Su Amazon non Italia (Francia, Germania, Uk ecc.) costa sui 650€ spedito, su Italia qualcosa in più. Expansys lascialo perdere per il momento perché non si sa quando gli arriverà e comunque costa come Amazon Italia.
Il pallone non credo che tu riesca a rivenderlo a prezzo di mercato (100€ se non sbaglio), anche se nuovo, quindi io mi eviterei lo sbattimento e acquisterei direttamente su Amazon non Italia e risparmierei subito quei 50€ che puoi investire in accessori.
Le custodie tipo flip cover bumper ecc "mi stimolano abbondantemente l'intestino"...io uso una semplice custodia a sacchetto che quando lo estraggo mi permette di ammirare il mio One in tutto il suo splendore ma allo stesso tempo rimane protetto quando è in tasca o nel marsupio. In più ho applicato la pellicola sul display. Riguardo la pellicola vi sconsiglio quella originale Htc, i tasti touch diventano inusabili, ho dovuto tagliarne un pezzo in modo da lasciarli scoperti. Ora ne sto aspettando una non originale, vedremo come va.
Molto bene,grazie delle risposte skanky.
Qualcuno ha preso la custodia completa da €20 che ce tipo su expansys? Si ebay si trova già qualcosa come custodie? Ora faccio un giro su e-cell.com e vi faccio sapere se ce qualche bella custodia ;)
EDIT: Trovate,stimolano parecchio l'intestino,tranne quelle originali htc..mah.. di e-cell non ne ho trovate ce ne sono addirittura di più per il mio evo... :thumbdown::thumbdown::thumbdown::o:o:mad:
-
Gente che osanna l'alluminio e poi ci vuole mettere le cover...
-
Quote:
Guich
Gente che osanna l'alluminio e poi ci vuole mettere le cover...
Esatto ahahah,beh è comunque buono l'alluminio,però si può graffiare. E non voglio fare lo stesso sbaglio dell'evo,che dopo 3 mesi avevo la cornice (di alluminio,appunto) ammaccata. ;)
-
Sarò io, ma se uno dice che l'alluminio è pregiato, è bello e dice che è meglio del policarbonato della samsung r ci compra una cover in tpu o policarbonato...
-
Quote:
Guich
Sarò io, ma se uno dice che l'alluminio è pregiato, è bello e dice che è meglio del policarbonato della samsung r ci compra una cover in tpu o policarbonato...
Beh,in alternativa ne ho viste su ebay di silicone trasparente,che almeno qualcosa proteggono (questo per quanto riguarda il non perdere il design del cellulare). Diciamo che a uno come me il cellulare sfugge spesso di mano...comunque prenderò quella originale di htc,coj un bordo rosso e l'altro grigio,mi sembra carina quella.
-
Mi sapete dire la data di uscita sto con la scimma addosso da un mese😊😊
-
esce entro questo mese nei negozi... comunque io da sempre uso le pouch cover a sacchetto, quindi proteggo lo smartphone e posso comunque usarlo in tutta la sua bellezza. :)
-
Si sa qual cosa sull aggiornamento sowtware x la fotocamera. E un altra cosa qsto device fa foto veramente cosi mediocri come leggo in giro?
-
ma non è giusto io ho ordinato l'htc one su amazon il 14 aprile e costava 677 ora con 669 ti prendi il cell piu cover piu pellicola... è un'ingiustizia! :(
-
a me oggi amazon.it riporta la consegna prevista del htc nero per il 7 maggio!!! Fino a stamattina era prevista per il 23 aprile. Anche a voi la stessa cosa???
-
Quote:
TotiBond
a me oggi amazon.it riporta la consegna prevista del htc nero per il 7 maggio!!! Fino a stamattina era prevista per il 23 aprile. Anche a voi la stessa cosa???
a me dice in spedizione...consegna prevista 24/29
-
Quote:
SGTNicola
a me dice in spedizione...consegna prevista 24/29
quando l'avevi ordinato?
-
Ciao a tutti sono in possesso di HTC Onr,a mio parere molto bello esteticamente è per quanto riguarda i programmi software ecc,ma volevo sapere un piccolo parere:
Meglio il nuovo S4 o HTC One???
-
Quote:
TotiBond
quando l'avevi ordinato?
ho ordinato il silver...il 14 aprile l'ho ordinato non ricordo l'ora precisa però...credo la sera
-
Quote:
SGTNicola
ho ordinato il silver...il 14 aprile l'ho ordinato non ricordo l'ora precisa però...credo la sera
a vabbè ma il silver. Io parlavo di quello nero. Grazie lo stesso
-
Quote:
bull89terrier
Ciao a tutti sono in possesso di HTC Onr,a mio parere molto bello esteticamente è per quanto riguarda i programmi software ecc,ma volevo sapere un piccolo parere:
Meglio il nuovo S4 o HTC One???
Dipende dalle tue esigenze e gusti.
Non esiste lo smartphone perfetto.
Ognuno ha gusti e usi diversi.
Sono entrambi ottimi, su questo non ci piove.
-
Quote:
Guich
Dipende dalle tue esigenze e gusti.
Non esiste lo smartphone perfetto.
Ognuno ha gusti e usi diversi.
Sono entrambi ottimi, su questo non ci piove.
Concordo pienamente. Ormai ogni telefono fa tutto quello che deve e anche molto bene. Prendi quello che ti piace di più e vai sereno!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Grazie a tutti siete gentilissimi...
-
Raga oggi mi è arrivata una mail da Amazon in cui dicono che la consegna è stata rimandata, perchè hanno problemi col fornitore e bla bla...
Consegna prevista tra 8 - 10 Maggio :'(
-
Amazon.de?
P.s per chi lo prende da amazon.de la garanzia è Europa no?
Never give up.
-
Quote:
SLiM94
Raga oggi mi è arrivata una mail da Amazon in cui dicono che la consegna è stata rimandata, perchè hanno problemi col fornitore e bla bla...
Lo stesso x me, parlo d quello nero obv. Dal 7 al 9 maggio o_O
-
x i rgazzi già in possesso del one...vi è già arrivato il nuovo fw con le migliorie fotocamera, gps ecc..??
-
Quote:
SLiM94
a me no, me lo spediscono lunedi, hanno gia prelevato i soldi poi!
-
Quote:
erick
x i rgazzi già in possesso del one...vi è già arrivato il nuovo fw con le migliorie fotocamera, gps ecc..??
No niente aggiornato per il momento..credo che per l'Europa arrivi con domani o comunque in settimana.
-
Quote:
SGTNicola
a me no, me lo spediscono lunedi, hanno gia prelevato i soldi poi!
ma tu hai preso il silver! quello ce l'ho da una settimana
:)
hanno spostato le date per i black (problemi di produzione a quanto sembra)
-
Quote:
TotiBond
ma tu hai preso il silver! quello ce l'ho da una settimana
:)
hanno spostato le date per i black (problemi di produzione a quanto sembra)
ma quanti ne vuoi! :(
-
scusate dove avete acquistato il silver che non riesco a trovarlo a un prezzo ragionevole?
-
Quote:
Mosty88
scusate dove avete acquistato il silver che non riesco a trovarlo a un prezzo ragionevole?
amazon.it se fai veloce e se sei fortunato magari te lo spediscono proprio domani.
-
Quote:
SGTNicola
amazon.it se fai veloce e se sei fortunato magari te lo spediscono proprio domani.
Ma mi diche che è in preorder nn che è disponibile :(
-
Quote:
Mosty88
Ma mi diche che è in preorder nn che è disponibile :(
cioè? hai fatto l'ordine e ti dice che è in preorder? che è in elaborazione? non so forse ci vuole domani comunque tieni carica la carta senno c'è il rischio che ti cancellano l'ordine.