In Germania 599 ed economicamente stanno meglio di noi e da noi 699 dicono. Ma secondo quale criterio economico? Aiutatemi a capire! Qua dovremmo fare la rivoluzione anche contro lg e HTC?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In Germania 599 ed economicamente stanno meglio di noi e da noi 699 dicono. Ma secondo quale criterio economico? Aiutatemi a capire! Qua dovremmo fare la rivoluzione anche contro lg e HTC?
Mi auguro che la notizia letta in una review sia una bufala, quella che la versione international non sarà Lte
Scusate sbagliato topic
Ciao ragazzi,
ipotesi: installo un ROM mod su ONE... se il telefono ha qualche problema in boot (tipo bootloop o bootbrick ecc), come faccio a risolvere? Io sul mio ex desire o sull'attuale gNex, tolgo la batteria, accendo in recovery e amen...Ma con la batteria integrata? Che metodi ci sono?
Grazie.
Ciao.
Stefano.
mi sembra di ricordare che basta tener pigiato il tasto di accensione per una decina di secondi, per ottenere gli stessi risultati che si hanno togliendo la batteria.
Quote:
Originariamente inviato da manny02
Esatto,10 secondi tenendo power pigiato e hai un soft reset se poi poco volume giu' ti riporta nel botloader.funziona così anche sul one x:)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Basta tener premuto il tasto power e vol- come in tutti i telefoni senza batteria removibile... :)
Sent from HOX
Spero tu non voglia iniziare un flame, in tal caso, sappi che non ne ho voglia. Comunque è stata lo stesso cyanogen team a dire che "per ora non hanno progetti per il gs4", non è detto che non svilupperanno mai, ma, dopo che anche il team ParanoidAndroid si è aggregato, i primi sospetti cominciano a venire...
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
Appena confermato, cyano non supporterà il gs4 sicuro al 100%...
Il problema nello sviluppo sembra derivi dalla presenza dei 2 processori (exynos e snapdragon) molto diversi tra loro. Tuttavia è presto per dire con certezza se sarà supportato.
Edit: Penso inoltre che gli utenti S4 saranno interessati a mantenere le chicche software date dalla stock o derivate. Cyano è un gran team, ma preferisco le sue rom su modelli di fascia medio-bassa o top obsoleti, infatti sull'S2 e S3 non l'ho mai messa. Ora voglio proprio vedere come mi troverò con la Sense invece :D
Ho letto proprio ora che cyanogen ha smentito le precedenti affermazioni, menomale! Il team Paranoid è dello stesso parere, anche se sembra che non sia felice di come i produttori tendono a rendere meno open-source android.
Ragazzi ho trovato questo tread, spero non sia vero HTC One scatta foto di pessima qualità, nonostante il sensore Ultrapixel
le foto scattate durante il giorno sono spettacolari ma quelle scattate durante la notte sono davvero pessime, poi ho visto che htc one non avrà gorilla glass 3 (al contrario di s4)
e poi htc one non avrà barometro, sensore temperatura e umidità poi non avrà memoria espandibile, sono delle piccole cose, ma proprio queste piccole cose mi stanno sviando da htc one verso s4, anche se htc dovrebbe avere risoluzione migliore... mi sa che aspetto qualche One vs S4 per decidermi :D
tutte queste caratteristiche che hai elencato si sà da una vita che nn ci saranno sull ONE...e nn mi interessano più di tanto perchè inutili
Per quanto riguarda la fotocamera anche a me è la cosa che mi stà frenando per l acquisto del cellulare... anche la video prova di telefonino.net dice che la qualità sul pc nn è un granchè, e molti confronti la fanno vedere come una normale fotocamera ma niente di speciale...
secondo me hanno sbagliato su HTC, si sn tirati da soli la zappa sui piedi...
io sn indeciso tra s4 ed htc e mi sà che aspetterò qualche prova dell s4 per decidere il telefono da comprare...
Infatti io aspetto s4 vs one di telefonino.net però se prendo il one sarà principalmente per il design e per la risoluzione, tutto il resto per l's4... (IMHO) Ma ancora videorecensioni sull's4 non ce ne sono quindi prima di giudicare devo aspettare un pò..
mi scuso se clone ma le foto non fanno poi così pena...
HTC One vs. The Latest Smartphones - Camera Comparison | TechnoBuffalo
Ci sono più elementi che non mi convincono:
1) Questa e questa foto, sono buone per la quantità di luce che c'è, e siamo di sera, le altre, alcune sono mosse, altre fatte male e bisogna vedere le impostazioni che ha usato.
Per esempio, questa al buio senza flash rende bene l'idea della fotocamera, sopratutto guardando quella dell'xperia Z. (ricordo che non è attendibilissima per via delle dimensioni delle foto.)
Questa, invece, fa vedere che la gestione del rumore non è ottima, ma la luce è quasi assente.
Con il flash, un'altra storia, guardate, la statuetta non è abbagliata come negli altri due casi (per me è una cosa mi molto conto, ovviamente la foto del Lumia è superiore.)
Un altro esempio è questa, guarda in alto a destra dove c'è il violetto, la fotocamera, sembra, che abbia messo a fuoco in quel punto e, infatti, di sotto è tutto sfocato...
2) h ttp://www.pocketpc.ch/attachments/htc-one/121962d1363773939-htc-one-zubehoer-carmounts-imag0025.jpg (Se la linko non va)Questa, è una macro fatta senza flash e con impostazioni automatiche, fatta oggi da un mio amico tedesco che l'ha già a casa.
3) Le foto di giorno sono buone, niente di eccezzionale, ma hanno molto meno rumore rispetto alle fotocamere da 8/13 mpx
4) Sul pc la qualità delle foto dipende anche dalle impostazioni della fotocamera al momento dello scatto.
5) Mi sono dimenticato di linkare le foto fatte da TechnoBuffalo, thanks to Masami per aver postato!
Diciamo che ci sono blog obbiettivi e altri meno.
Per esempio le foto del link che hai postato, quelle di notte, o non sono a fuoco o sono mosse...
Per i sensori che il one non ha:
Non vedo l'utilità del sensore di umidità e di quello della temperatura non ne ho mai sentito..
1) Ricordo per l'ennesima volta che le abbreviazioni sono vietate, da questo post in giù inizierò ad infrazionare.
2) Di certo non ci stamperai i poster, ma dato che un monitor full HD è 2 mpx, le foto a 4mpx si vedranno bene, dipende tutto da come le si scattano e con che impostazioni.
per chiudere il discorso fotocamera:
h**p://www.phonearena.com/reviews/Camera-comparison-HTC-One-vs-Nokia-Lumia-920-vs-Apple-iPhone-5-vs-Samsung-Galaxy-S-III-vs-Sony-Xperia-Z-vs-Google-Nexus-4_id3273
Ne esce assolutamente bene :)
Ma che vi importa della fotocamera, se volete fare dei poster mega giganti fate le foto con la nikon! I parametri con cui valutare uno smartphone dovebbero essere ricezione-durata batteria-velocità processore... Tutte le altre cose sono superflue
Dipende per cosa utilizzi il telefono, per esempio spesso negli smartphone ci sono delle cose superflue o quasi inutili ma piccole cose messe insieme fanno la differenza, in linea di massima possiamo dire che htc one e galay s4 sono uguali, poi ripeto dipende da persona a persona
Ragazzi scusate la domanda che forse è già stata fatta ma mi è sfuggita...io non ho mai avuto htc e dopo la brutta esperienza con lg chiedo a voi, come si comporta htc con gli aggiornamenti? è stato puntuale fino ad ora?
mi permetto di dire che leggendo le varie recensioni in rete qualche magagna dal punto di vista dell'assemblaggio ce l'ha anche questo gioiellino...
Puntuale non proprio, diciamo che con la gamma dell'anno scorso ha fatto il minimo sindacale per ora..sicuramente meglio di LG che in quanto ad aggiornamenti non fa proprio testo (anche se sta leggermente migliorando quest'anno, diamogliene atto) :D Comunque HTC in un'eventuale classifica è dietro solo a Samsung secondo me come puntualità e quantità di device aggiornati ;)
Effettivamente ho trovato anche io un thread su XDA dove parlano di ciò...è la cosa non mi piace, spero siano problemi delle prime serie...è non si ripropongano...cmq ad occhio direi che la plastica che circonda i bordi non si di buona qualità...ci sono foto del foro del jack ridotto in brutte condizioni, oltre ad essere apparentemente facile da sporcare e non a filo con il front di alluminio...speriamo bene
scusami se mi permetto di dissentire i parametri per giudicare il 3310 ero i tuoi, i parametri di uno che sborsa 700 cucuzze sono anche della fotocamera e delle viti che la tengono unita.... se lo vendi a 700 cucuzze e dici che è un TOP gamma lo deve essere e tutti i parametri sono importanti....
Hai ragione, però se vuoi fare poster con una 13 mpx di un altro smartphone, molto probabilmemte ti verranno pieni di rumore quindi comunque inguardabili come lo sarebbero con la 4 mpx del One (che invece li sgranerebbe). Io non ci vedo tutta questa differenza, sarebbero inguardabili in entrambi i casi ;)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
So che per molti è una minchiata ma si potrà usare su HTC One l'applicazione ufficiale di Sky Go?
Io sono fortemente indeciso se vendere il mio gs3 e successivamente prendere il one. Sicuramente non passerò al gs4, basta plastica... per 700€ è giusto avere un device con materiali "nobili".
La cosa che mi fa incacchiare, è che si era parlato tanto di una nuova tipologia di display infrangibili e flessibili, telefoni così grandi devono averli.