No mi dice che il tel è in preorder non ho fatto ancora l acquisto!!
Visualizzazione stampabile
Dato che mi hanno spostato la data di consegna, se contatto Amazon e dico di voler cambiare con la versione silver me lo spediscono questa settimana entrante? :(
Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
Il silver era x mia moglie... ARGH!!! Io lo volevo nero, mannaggia a me!!! Mi stanno facendo seccare questi cavolo di produttori! E dire che ho venduto il note 2 quasi 20 giorni fa! Maledizione... Ma se questi hanno rimandato, rimandato e ancora rimandato. Chi se l'aspettava un ritardo simile? Sono molto adirato con htc x questa cosa, sul serio.
ragazzi io lo andrò a ritirirare martedi da hw1 che tramite mail mi ha confermato appunto il ritiro (sperando che non ci siano imprevisti dell ultim ora), in ogni caso volevo info da chi gia è in possesso sulla batteria...come si comporta?(chiaramente da chi ha fatto gia un po di cicli di carica)
Ma secondo voi, col fatto che la batteria è integrata, la garanzia su di essa sarà di 2 anni come il resto dello smartphone o di soli 6 mesi come sui modelli con batteria rimovibile? Io opterei per la prima ipotesi, ma non sono sicuro.....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Bella domanda..anche io propendo per i due anni. Da quello che so la garanzia copre tutto ciò che viene mandato in riparazione, nei telefoni non mono scocca infatti cover, batteria e appendici varie vengono rimossi. Ovviamente sul one non è possibile quindi credo che se riscontrino un problema alla batteria la sostituiscano durante tutto l'arco temporale della garanzia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
La garanzia è di due anni, come quella del telefono...
Ragazzi ma se per caso il cellulare si dovesse bloccare dopo un flash di Rom o in qualunque altro caso essendo un monoscocca come si potrebbe riavviare? A me a volte è successo con altri cellulari e risolvevo staccando la batteria..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da javier46
Il soft reset si fà tenendo premuto il tasto power fino a quando il telefono non si riavvia
Inviato dal mio HTC One X
come si fa la foto alla schermata visualizzata??? al note era "home+tasto accensione"
Salve ragazzi, vorrei fare una domanda a chi ha ordinato il silver da amazon.it:
Vi hanno già scalato i soldi da carta? Il vostro ordine è già stato spedito?
Io avevo ordinato il terminale colore stealth black il 12 aprile ma sabato mi dicono che la disponibilità è stata spostata al 6 maggio, visto che non mi hanno dato conferma di questa data, ho fatto l'ordine per il silver ieri, domenica 21 aprile, quando c'era scritto sul sito "dosponibile dal 22 aprile", ma ancora non ho ricevuto notizie e ora sul sito il terminale non è disponibile....
Se avesse subito ritardi anche il silver credo che avrebbero inviato una mail o comunque avrebbero aggiornato la disponibilità come per il nero, ma ormai non so più cosa pensare perchè loro non sanno niente di preciso se contattati e confermano la data di spedizione per il 22 aprile (oggi)....
P.S.
Ho ricontattato amazon.it, sempre gentilissimi. Mi hanno riconfermato la data di spedizione per oggi ma la realtà è che nemmeno loro sanno per certo se il terminale è disponibile in magazzino o meno, dovrò aspettare le 23 di stasera per verificare ma di solito, se scalano i soldi, significa che stanno spedendo.
Purtroppo ancora non mi hanno scalato i soldi e ora sulle informazioni di spedizione compare "Non ancora spedito: Consegna prevista: Abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo per fornirti una data di consegna valida. Riceverai una notifica via e-mail non appena sarà disponibile una data di consegna prevista per questo articolo. Puoi annullare in qualsiasi momento."
Speriamo bene, ma volevo un riscontro da altri utenti che magari hanno ordinato da amazon italia e hanno una situazione diversa dalla mia.
Vorrei sapere se questi terminali sono arrivati o meno ad amazon oppure c'è ancora da aspettare...
Quindi il soft reset funziona in ogni circostanza in cui si dovesse bloccare giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
a me lo stanno per spedire:
Corriere: TNT Italy
Numero di riferimento:...
Stato: In transito
Numero ordine:...
Data di spedizione: 22 apr. 2013
Destinazione: Latina, Latina, Italy
Arrivo previsto: 26 apr. 2013
Esegui il monitoraggio del pacchetto
Data Ora Località Dettagli evento
22 apr. 2013 09:00:49 AM Ferno IT La merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito.
anche se poi se traccio con tnt:
di spedizione22/04/2013
località di partenza CASTEL SAN GIOVANNI PC
località di arrivo 04100 LATINA LT
filiale di competenzaAPR - 04011 APRILIA LT
ultimo status22/04/2013 Spedizione non ancora affidata a TNT
Ti ringrazio per la tua risposta, ho varie esperienze con amazon e con i vari corrieri e per avere un corretto tracciamento della spedizione bisogna aspettare 12-24 ore.
Ma il fatto che amazon ti abbia notificato la spedizione significa che sicuramente lo hanno inviato e questo mi fa ben sperare.
Potrei chiederti quando hai ordinato il terminale? grazie
raga, aggiornate la la discussione "Dove comprare" con la vostra esperienza!!! siamo tutti in attesa delle consegne di la, chi da Amazion.it, chi dal .de, .fr e così via, rimaniamo tutti sintonizzati che se iniziano a spedire i grigi dal .it siamo in parecchi!
io ho fatto l'ordine il 20, rimango in attesa... data di consegna prevista: 23 - 26 aprile 2013 entro le 19.00
Inoltre, noi ragioniamo da singoli utenti e quindi vogliamo il prodotto pronto per la consegna quanto prima ma ragionando dal lato amazon la situazione oggi sarà difficile:
il prodotto fino a ieri non era nei loro magazzini, ma anche se lo fosse stato di certo non avevano personale a lavorare di domenica per spedire i pacchi a noi;
quindi al centro logistico di amazon italia (CASTEL SAN GIOVANNI PC per la precisione) oggi è arrivato il carico dei ONE dal corriere. Ci sono le operazioni di scarico della merce, poi il controllo e la verifica del numero di terminali ricevuti. Poi i prodotti ad amazon arrivano nella loro scatola originale, quindi devono preparare le nuove scatole per la spedizione, gestire ordine per ordine gli invii e affidare a blocchi i terminali ai corrieri che smaltiscono gli ordini. Tutto questo pensato per diverse centinaia di terminali, poichè visto il "successo" di questo telefono, avranno sicuramente ricevuto parecchie prenotazioni. Ora bisogna solo aspettare e sperare di rientrare in questo primo stock che amazon ha ricevuto. La certezza che stanno spedendo la abbiamo avuta da SGTNicola che ha ricevuto la notifica. Bisogna avere pazienza :D
comunque mi pare strano che amazon dice "la merce è stata presa in carico dal corriere ed è in transito"e se faccio il tracking con il corriere mi dice "spedizione non ancora affidata a TNT"...si contraddicono!o_O sarà perchè la pagina del tracking di TNT non è aggiornata in tempo reale? bhooo
in effetti però Ferno è più a nord di Castel San Giovanni cioè il luogo di partenza,io sto molto più a sud quindi...bho non so proprio che pensare
ragazzi ma se ho la possibilità di avere il codice imei di un ONE usato, posso controllare qualcosa???
edit: nulla... ho l'imei ma non ha ne fattura ne scontrino, nessuna prova d'acquisto, il telefono proviene dalla francia, ma senza scontrino o fattura non mi fido a prenderlo
Ebbene si...HW1 mi ha rinviato nuovamente, ora al 9 maggio, bella storia proprio una bella storia...a questo punto se ci fosse qualcosa di valido in giro lascierei perdere htc ma proprio col sorriso in faccia, ma anche s4 a parer mio sta sotto una spanna al one...non so proprio che cacchio fare...
anche a me con Hw1 rimandato al 9 maggio...quindi arrabbiato li ho scritto, che mi hanno posticipato dal 16/04 al 23/04 ed ora al 9/05...
La loro risposta è stata questa:
Gentile cliente, è nostro dovere informarLa che, a causa della ricezione di una fornitura danneggiata dell'articolo: HTC One Silver l’evasione del Suo ordine è stata posticipata. Il prodotto è stato riordinato presso i nostri fornitori e contiamo di riceverlo entro metà Maggio Nel caso si verificassero ulteriori difficoltà, La terremo aggiornata via e-mail della situazione dell'ordine. In attesa di un Suo riscontro, Le porgiamo le nostre scuse per il disagio arrecatoLe.
Ma a quanto pare è una bufala visto che l'hanno posticipato a tutti...
La fregatura è che noi che l'abbiamo preordinato da loro avremo il prodotto tedesco/inglese/francese e quindi oltra ariceverlo in ritardo, non ci spediranno nemmeno il pallone dell'adidas della uefa (valore 125 €)...
Bella fregatura questa...infatti sto pensando di disdire l'ordine ed ordinarlo su MarcoPolo o Euronics visto che oggi Htc Italia ha confermato che all'inizio di maggio saranno disponibili...
Adesso vedo
Ma è chiaro che è una palla esagerata...ma t immagini centinaia di one tutti rotti, ma non diciamo fesserie!!!
Io fortunatamente ho ordinato con il ritiro a mano, abitando in zona della loro sede, quindi non ho anticipato una lira e se a maggio avro ancora l ordine con loro andrò a ritirarlo di persona pagandolo li (è questa la mia comoditá) del pallone sinceramente non mi frega nulla, su Hw1 il one viene 639, a meno che altrove lo sponsorizzano a meno ancora allora mi fionderò dove faranno l offerta, senò rimango con sta massa di dementi di hw1..
Quelli di hw1 sono veramente pessimi comunque.. fortuna che ho disdetto e mi sono aggiustato diversamente.. raccontano solo frottole per tenersi i preordini e spedire chissà quando... resta il fatto che rimane una pratica commerciale scorretta che andrebbe segnalata a chi di dovere..
Se vi posso dare un consiglio comunque o lo ordinate da Amazon (de o uk) o ve lo fate prendere all'estero (come ho fatto io) oppure vi toccherà attendere fino a metà maggio.. è una cosa assurda ma purtroppo è così..
Io dopo quasi 10 giorni di utilizzo posso confermarvi che il telefono merita tantissimo, davvero il miglior terminale android mai provato/avuto (gli ultimi top li ho avuti tutti).. foto eccellenti, anche i video ottimi.. audio super.. Io vado invece controcorrente sui materiali nel senso che preferisco la plasticaccia rispetto al metallo (che trovo pesante e scivoloso)... anzi a voler essere precisi trovo che il motorola razr con il suo kevlar resti ancora il compromesso ottimale..
Per il resto è ottimo (lo schermo e la sense sono eccellenti e non ho ancora avuto un riavvio o un bug nonostante lo abbia messo sotto torchio in tutti i modi possibili).. anche la batteria va bene.. ora (dopo 6 cariche) vado sereno con un giorno e mezzo di utilizzo intenso quindi eccellente... dura più di un s3...
Edit: arrivato l'ota con il corposo aggiornamento da 200 e passa mb... vi farò sapere come va!
Ma se lo prendi da amazon.de costa di piu che amazon.it O_o
guarda sinceramente x me sarebbe stato bello averlo domani ma visto che l odissea continua attenderò x piu motivazioni:
Su HW1 costa meno che da altre parti e ho la possibilità di ritiratlo io a mano con tutti i pregi del caso.
Ho venduto il mio xperia s quasi un mese fa ma fortunatamente un mio amico mi ha prestato un gnex, quindi non sono proprio messo male.
In queste settimane di attesa innanzitutto vedrò se emergono delle magagne del one da Voi gia possessori e magari esce anche qualche offerta tipo "subito disponibile 599 da qualche parte" che non sarebbe neanche male.
Quindi pazienterò, si la scimmia è tanta, soprattutto l incazzatura di oggi che mi hanno rimandato l evasione, ma non sto li a diventare deficiente e fare piu ordini per vedere chi arriva prima...ho anche altre cose da fare nella vita...
salutoni
Guarda non è questione di avere altre cose da fare o altro.. è il fatto che la pratica commerciale di hw1 è profondamente ingannevole e scorretta.. non esiste che segnalino prodotti come disponibili quando non hanno manco idea di quando gli arriveranno..
Ma scusa un'attimo è..se Hw1 ti ha rimandato l'ordine mica è colpa di Htc!! Sono loro che scrivono "cazzabubbole" solo per fare ordini che poi non rispettano. Htc ha confermato che il One sarà disponibile in Italia con i Primi di maggio quindi tra due settimane circa..prima non si vedrà da noi rassegnamoci.
Costa una trentina di € in meno sul .de rispetto al .it
La cover ordinata su Amazon.it è arrivata, e ora me la metto proprio là senza il cellulare rotfl
sono daccordissimo con te, ma come ben sai insieme a hw1 anche expansys e altri...quindi io generalizzerei in questo caso, l unica motivazione è da parte di htc che avendo fatto un prodotto cosi "figo" doveva metterne pronti via 10000000 sul mercato mondiale...ma cosi non è stato quindi i negozi on line aprono i preordini e non sanno dove andare a parare dopo..
In questo momento non è disponibile su amazon.de lo puoi solo preordinare comunque il link è questo:
HTC One Smartphone 4,7 Zoll glacial silver: Amazon.de: Elektronik
Devi Cliccare dove dice "16 Neu ab 540" la seconda voce è quello venduto e spedito da Amazon che, ho visto adesso, lo ha abbassato a 599€ il chè vuol dire 70€ in meno rispetto al .it