CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 217 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sronda Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo la plastica dei lego decisamente di qualità più elevata, hai preso un lego in mano ultimamente!? Sembra già più la plastica del Lumia 920 ed estremamente più solida e piacevole al tatto del mio S3
    Io parlavo del gs3! 99 su 100 l's4 avrà gli stessi materiali (la plastica che usano per i vasetti dello jogurt, va bene? ) e sinceramente non mi interessa che la plastica è più resistente dell'alluminio, è un telefono da 700 euro, in ogni caso non lo userei fuori casa senza una custodia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    non è una questione di solo "spazio", è la versatilità, la comodità, di aver la possibilità di poter utilizzare ANCHE una microSD

e cmq..... evidentemente sei ancora giovane e non hai figli (piccoli) se non comprendi che lo spazio non è mai abbastanza...!!!

Vallo a dire al "mio" iPad (solo quando è scarico e da rimettere sottocarica è mio ) che 32gb son tanti!!!
    Sulla SD nulla da dire, perche sono gusti personali, comunque è EVIDENTE che avere 32gb + slot SD è meglio che averne 32 non espandibili. Vorrei pero farti notare un particolare riguardo alla scocca: Essendo quella del One in alluminio e unibody, non ti capiterà mai che i tuoi figli facendolo cadere spezzino la back cover o facciano scollegare la batteria spegnendolo, e magari tu non te ne accorgi subito e perdi chiamate importanti. Con l s3 tutto cio potrebbe benissimo accadere...

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Ricordiamo anche il fatto che un device senza sd è più veloce.
    Ma comunque, so cosa vuol dire fare foto (non per forza ai figli), ma in giro, a scuola e basta prendere il pc la sera o eliminare quelle che non servono e lo spazio è sempre molto!
    Io ho il one x, 32 gb di cui 25 utilizzabili, totale? 14 liberi, basta prenderci la mano

Ricordo che le abbreviazioni sono vietate...

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ricordiamo anche il fatto che un device senza sd è più veloce.
    Ma comunque, so cosa vuol dire fare foto (non per forza ai figli), ma in giro, a scuola e basta prendere il pc la sera o eliminare quelle che non servono e lo spazio è sempre molto!
    Io ho il one x, 32 gb di cui 25 utilizzabili, totale? 14 liberi, basta prenderci la mano

Ricordo che le abbreviazioni sono vietate...
    In che senso abbreviazioni?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    In che senso abbreviazioni?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    cmq, x, ke, etc...

Baby Droid

Smartphone
    iphone 4 32gb - htc evo 3d

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera, io vorrei capire solo una cosa: tutti quelli che parlano di mancanza della micro sd e sono proprietari del galaxy s3 hanno sicuramente un telefono con 16gb di memoria interna che sicuramente non è tanta e che alla fine possono espandere a circa 64 gb....il One esce gia' con 32gb o 64gb mi spiegate dove sta la differenza col Vostro S3 che cmq esapnso con la sd arriverebbe sempre a circa 64gb????

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e non mi dite che il samsung s3 usciva anche con piu' memoria perche' io nei negozi non ho mai visto un s3 con memoria superiore ai 16gb......ne avranno fatto 1 ogni milione di prodotti commercializzati.

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Vi riporto un ottima comparativa fotografica tra i principali flagships dei vari brand
    HTC One vs. The Latest Smartphones - Camera Comparison | TechnoBuffalo

ho letto ad oggi decine di recensioni (engadget, techradar, tech buffalo, the verge, slashgear etc etc) e sono molto discordanti sui due temi che per molti sono chiave: Batteria e Camera, alcuni dicono che l autonomia sia ottima e altri mediocre se non scarsa, e la Camera per molti è buona, specialmente in poca luce e per altri non è da flagship.
    Personalmente l'unica cosa che trovo fastidiosa è che per sfruttare i sui 4Mpx sia necessario scattare in 16:9 e per le foto io preferisco ancora il classico 4:3 (che farebbe scendere la risoluzione massima a poco più di 3Mpx

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche secondo me il dubbio piu' grande e la fotocamera pero' e anche l'unico android che ha portato tante novita' da renderlo diverso da tutti gli altri. l'unico fino ad adesso che ti possa far pensare di avere un nuovo smartphone diverso dagli altri tutto da scoprire pur rimanendo di fatto un android.

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezi Visualizza il messaggio
    Buonasera, io vorrei capire solo una cosa: tutti quelli che parlano di mancanza della micro sd e sono proprietari del galaxy s3 hanno sicuramente un telefono con 16gb di memoria interna che sicuramente non è tanta e che alla fine possono espandere a circa 64 gb....il One esce gia' con 32gb o 64gb mi spiegate dove sta la differenza col Vostro S3 che cmq esapnso con la sd arriverebbe sempre a circa 64gb????
    Leggi la parola che ho evidenziato nel quote e il post sopra il tuo che ho appena quotato.
    Grazie.

Quote Originariamente inviato da Sronda Visualizza il messaggio
    Vi riporto un ottima comparativa fotografica tra i principali flagships dei vari brand
    HTC One vs. The Latest Smartphones - Camera Comparison | TechnoBuffalo

ho letto ad oggi decine di recensioni (engadget, techradar, tech buffalo, the verge, slashgear etc etc) e sono molto discordanti sui due temi che per molti sono chiave: Batteria e Camera, alcuni dicono che l autonomia sia ottima e altri mediocre se non scarsa, e la Camera per molti è buona, specialmente in poca luce e per altri non è da flagship.
    Personalmente l'unica cosa che trovo fastidiosa è che per sfruttare i sui 4Mpx sia necessario scattare in 16:9 e per le foto io preferisco ancora il classico 4:3 (che farebbe scendere la risoluzione massima a poco più di 3Mpx
    Sronda, per me la cosa è diversa.
    Per esempio, prendi le varie video recensioni italiane, qualsiasi smartphone confrontato contro un alto di cui va pazzo perde, iphone in primis.
    Ora, bisogna aspettare e provare.
    L'unica cosa che ho capito fino ad ora, è che la camera mi piace un botto.
    Le foto sono belle e naturali!
    Il one ha una gestione della luce stupenda, non come l'iphone che cattura solo quella.
    Poi, le altre fotocamere...
    Bè, al buio perdono tutte...

Pagina 42 di 217 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio