CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 217 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Sronda, per me la cosa è diversa.
    Per esempio, prendi le varie video recensioni italiane, qualsiasi smartphone confrontato contro un alto di cui va pazzo perde, iphone in primis.
    Ora, bisogna aspettare e provare.
    L'unica cosa che ho capito fino ad ora, è che la camera mi piace un botto.
    Le foto sono belle e naturali!
    Il one ha una gestione della luce stupenda, non come l'iphone che cattura solo quella.
    Poi, le altre fotocamere...
    Bè, al buio perdono tutte...
    In linea di massima le sensazioni sono positive e comunque gli svantaggi dei "soli 4Mpx" sono più che compensati da dimensioni delle foto ridotte, burst shot impressionante, Zoe e foto in scarsa luminosità.
    Purtroppo non potendolo toccare con mano si cerca di farsi strada tra la ormai giungla di reviews che si trovano in giro.
    Batteria a parte (quella va testata con il PROPRIO uso del telefono a mio avviso) le foto sono relativamente oggettive (dico relativamente perchè se voglio posso impegnarmi benissimo a piazzare foto oscene e micromosse), in alcuni test dico: "Ca**o che roba per un sensore così piccolo" , la resa cromatica è forse la più fedele di tutti gli smartphone, anche di 808 pure view (solo quella, ma visto l'hardware è ovvio non possa competere, nonostante si difenda bene). Zoomando si notano spesso contorni poco definiti o spesso artefatti, dovuti ad un SW probabilmente non ancora ben ottimizzato. Ecco il punto, conto che in un paio di mesi HTC sforni un aggiornamento software per migliorare i risultati perchè con i suoi proclami ha creato aspettative molto elevate, se non avesse agito in questo modo tutti si sarebbero accontentati di una ormai standard 13Mpx e nessuno si sarebbe lamentato. Cosi facendo noi tutti ci aspettiamo che siano "i 4Mpx più ca**uti di tutto il panorama" offrendo risultati migliori sotto tutti i punti di vista. Promesse difficili da mantenere.
    Per questo dico ok, mi piace questa tecnologia e questa inversione di tendenza a cui hanno dato inizio, però penso che HTC abbia sparato troppo in alto con i proclami

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ssikon per il post:

Hawk721 (14-03-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Invece secondi me no, hanno voluto distinguersi dalla concorrenza e hanno messo ciò in risalto, alla gente piace essere alternativa e loro propongono lo one come un cellulare completamente inaspettato (e in parte lo è)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid L'avatar di black33

Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ricordiamo anche il fatto che un device senza sd è più veloce.
    Ma comunque, so cosa vuol dire fare foto (non per forza ai figli), ma in giro, a scuola e basta prendere il pc la sera o eliminare quelle che non servono e lo spazio è sempre molto!
    Io ho il one x, 32 gb di cui 25 utilizzabili, totale? 14 liberi, basta prenderci la mano

Ricordo che le abbreviazioni sono vietate...

se la frase "foto ai figli" era una risposta al mio reply precedente, continuiamo a fraintenderci (lol)

Con quella frase intendevo dire che lo spazio non basta mai per via dei giochi che lui (mio figlio) mi/si installa, altro che foto!!!

. comunque come ha già detto anche qualche altro utente, meglio aver la possibilità (leggi slot di espansione) di installare una Sd che no...

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Invece secondi me no, hanno voluto distinguersi dalla concorrenza e hanno messo ciò in risalto, alla gente piace essere alternativa e loro propongono lo one come un cellulare completamente inaspettato (e in parte lo è)

Dipende, la gente guarda più il nome che altro
    Guarda la gente che dice: cavolo, stupendo sarà questo S4 (senza ancor visto la presentazione), sarà mio!!

Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    se la frase "foto ai figli" era una risposta al mio reply precedente, continuiamo a fraintenderci (lol)

Con quella frase intendevo dire che lo spazio non basta mai per via dei giochi che lui (mio figlio) mi/si installa, altro che foto!!!

. comunque come ha già detto anche qualche altro utente, meglio aver la possibilità (leggi slot di espansione) di installare una Sd che no...
    Emh lol
    Bè, io sono arrivato ad installare un 20 giochi, di quelli leggeri eh
    Se ne metti 3-4 da 2 gb inizi a "prendere paura", ma non penso che installino questi tipi di giochi

Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ognuno fa un uso personale del telefono quindi e' chiaro che quel che va' bene a me per te puo' essere un difetto,ho un one x e sono pienamente soddisfatto con il mio uso arrivò tranquillamente a sera con la batteria e anche con un paio di backup e rom piu' giochi e qualche video non scendo mai sotto i dieci giga di memoria e si ammetto di aver grande rispetto per HTC pur avendo avuto un Po tutte le marche HTC non mi ha mai deluso e non e' un caso che che li ho ancora tutti funzionanti a partire dal vecchio hd2

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Notime

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vorrei passare dal mio galaxy SII all'HTC One. Ne vale la pena? Thanks

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    I am not in danger, I am the danger!

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notime Visualizza il messaggio
    Vorrei passare dal mio galaxy SII all'HTC One. Ne vale la pena? Thanks
    A mio avviso si.
    Ma se ti piace la touchwiz ed avere un "8 core" sotto la plastica aspetta di vedere l'S4

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

La touchwizz a mio avviso è la UI più orribile che ci sia..difatti uno dei motivi per il quale sono orientato verso l'one è proprio la Sense che mi faranno mantenere il telefono stock (almeno per un pò). Provengo da un S2-Note2-Galaxy Nexus-Nexus4, i quali originali ci son stati forse 1 giorno

11. Il seguente Utente ha ringraziato clansman943 per il post:

Hawk721 (14-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

A mio avviso si.
    Ma se ti piace la touchwiz ed avere un "8 core" sotto la plastica aspetta di vedere l'S4
    Per la touchwiz non mi esprimo, in quanto sono giudizi strettamente personali *coffcoff è orribile coffcoff*, ma la storia dell 8 core è veramente una pagliacciata! Cioè per risparmiare energia tu usi un quad core? Capisco ancora il companion core del tegra 3, ma di questa architettura BIG.little non ne capisco il motivo e sinceramente non ne comprendo nemmeno il bisogno! Solo per dire "eh ma va che io ho 8 core sotto il cofano (di plastica)"
    La cosa che mi freme sapere invece è qual è la migliore tra la GPU Adreno 320 e la 544mp3 (strano che non abbiano messo la mp4 o la mali t-604), qualcuno ne sa di più? Sempre prendendo per buoni i numerosi rumors che affermavano che l SIV avrebbe montato questo tipo di hardware.
    Per concludere, a mio parere in un confronto GS4 vs HTC One, il primo ne uscirebbe vincitore solo se montasse qualcosa come 3gb di RAM, altrimenti io lo vedo esattamente in linea con la concorrenza...

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Delusione l'S4...
    S3 allungato e in plastica...

Sent from HOX

Pagina 43 di 217 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio