CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 217 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Anch'io ci ho pensato molto (credimi, molto è un diminutivo), mi sono informato tantissimo leggendo anche vari topics su XDA, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio il One per materiali, modding (probabilmente l S4 non verrà supportato ne da paranoidandroid ne da cyanogenmod), e a mio parere anche fotocamera, schermo (misura giusta), design e interfaccia. Invece il processore dovrebbe essere leggermente migliore nell' S4.

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Hai quotato dentro il mio post xD

Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Anch'io ci ho pensato molto (credimi, molto è un diminutivo), mi sono informato tantissimo leggendo anche vari topics su XDA, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che è meglio il One per materiali, modding (probabilmente l S4 non verrà supportato ne da paranoidandroid ne da cyanogenmod), e a mio parere anche fotocamera, schermo (misura giusta), design e interfaccia. Invece il processore dovrebbe essere leggermente migliore nell' S4.

Terminale stupendo. Fotocamera e CPU sono migliori nell S4 però. Attendo solo test S4 e fotocamera One per scegliere

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Ancilino

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    Terminale stupendo. Fotocamera e CPU sono migliori nell S4 però. Attendo solo test S4 e fotocamera One per scegliere

Anche io sto aspettando recensione di telefonino.net e magari un versus per decidermi.

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio

Come mai pensi che l S4 faccia foto migliori?

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Come mai pensi che l S4 faccia foto migliori?

Be da quanto sentito dalla recensione di telefonino.net le foto di htc si vedono bene sul telefono ma non benissimo su pc, io sto aspettando s4 per vedere la qualità delle foto, non sono sicuro chi sia il migliore, htc usa la nuova tecnologia dell' ultrapixel ma ha solo 4 megapixel di risoluzione mentre s4 ne ha 13 megapixel. C'è da vedere il confronto fra i 2 device, non ci possiamo basare solo sui megapixel.

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    Be da quanto sentito dalla recensione di telefonino.net le foto di htc si vedono bene sul telefono ma non benissimo su pc, io sto aspettando s4 per vedere la qualità delle foto, non sono sicuro chi sia il migliore, htc usa la nuova tecnologia dell' ultrapixel ma ha solo 4 megapixel di risoluzione mentre s4 ne ha 13 megapixel. C'è da vedere il confronto fra i 2 device, non ci possiamo basare solo sui megapixel.
    Considerato che il sensore è lo stesso di Xperia Z le foto sono nella media ma niente di straordinario..invece One con i dovuti miglioramenti se la può giocare con Lumia 920 imho

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anchio sono molto indeciso !!! sto aspettando qualche recensione un po piu dettagliata per foto e display tra one ed s4 anche se al momento propendo un po di piu per il one

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Gli schermo full HD hanno la risoluzione di 2 mpx.....e che ce devi fa co tutta sta risoluzione!? Mica devi fare un poster, vuol dire che oltre allo zoom della fotocamera, dopo aver scattato la foto, puoi ancora fare uno zoom x2 senza perdere in risoluzione. Comunque la teoria della visualizzazione su PC mi sembra un po una ca***ta, in quanto gli schermi PC arrivano massimo al fullhd e comunque essendo più grandi li guardi più da lontano, quindi semmai è il contrario: se le foto le vedi bene sul PC, non è detto che sia lo stesso per il cellulare
    Ovviamente IMHO xD

Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Finché nVidia non pubblica quei cazzo di sorgenti...
    Ma quindi per il modding come si fa per chi ha one x?

Come si fa su tutti i device, sblocchi il bootloader, flashi una recovery, flashi la rom (prima i wipe come sempre) e il kernel dal pc...
    Se non fate modding per dare un comando da pc, c'è da essere preoccupati.

Io penso che le foto possano essere buone, ma piene di rumore...
    Poi si vedrà

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8

Pagina 52 di 217 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio