Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Identica nessuna differenza, tranne nel caso di garanzia Europa e telefono brandizzato, in quel caso fa molte storie
Inviato dal mio HTC One
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MUCKY
Identica nessuna differenza, tranne nel caso di garanzia Europa e telefono brandizzato, in quel caso fa molte storie
Inviato dal mio HTC One
Bene, allora risparmio e lo prendo import
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Neo possessore del ONE , che dire , SPETTACOLO , è davvero il primo tel che si usa a meraviglia in tutto cioè che fa , lo immagginavo proprio cosi , è andato oltre alle mie aspettative.
Sono un ex possessore dei galaxy e nexus (pero' ultimo nexus S :D ) , non ce storia davvero contro i galaxy , ma lo dico proprio davvero , è molto piu tuo questo ONE a sensazioni.
PROMOSSO a pieni voti.
Qualcuno sa i valori SAR di questo telefono?
Informatevi! :)
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
1260 w/kg..... Quindi?
Inviato dal mio HTC One
Effettivamente i valori sono un po altini rispetto ad altri device !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quindi è altissimo. Fonte?
Vi invito a leggere questo *chiedo a guich di non cancellare,questo è puramente a scopo informativo*
https://www.androidiani.com/forum/of...artphones.html
Per chi lo possiede, sapete dirmi come e ripartita la memoria? E come nel galaxy nexus o come nei Samsung tipo S3?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok hawk, è alto, e quindi?
Tutte le precauzioni che hai scritto, a mio avviso, sono inutili.
Pensi che le onde wifi, e quelle del segnale non danno fastidio?
Siamo immersi dalle onde elettromagnetiche, sar alto o basso non muori mica ;)
E chi chiama per lavoro?Quote:
7. Limita il numero e la durata delle chiamate. Un numero consigliato è di 6 telefonate al giorno di non più di 3 minuti ciascuna. Inoltre tra una telefonata e l’altra fate passare almeno 1 ora e 30 minuti.
E' impossibile seguire almeno 8, se non 10 di quei consigli.
Non vivremmo più.
Allora non dovremmo neanche avere il wifi, la tv, il bluetooth e qualsiasi dispositivo che crea intorno a se delle onde elettromagnetiche.
Si,ma,parliamoci chiaro.
Il gs4 arriva a 0.300 W/kg, 4 volte meno di questo One. Non mi lamento certo,lo prenderò ugualmente,ma ci farò più caso,a non lasciare il telefono in certi posti. Diciamocela tutta: potevano sicuramente lavorarci di più sulle "emissioni" di questo One. Questa cosa comunque non mi inibisce a comprarlo,però ho letto che a lungo termine fa molto male,specialmente agli Under 15.
Tuttavia,ripeto,che non ho letto niente riguardo a questa cosa se non su un commento,che a parer mio,è anche poco attendibile. A risentirci quando qualche sito/blog,pubblichera questi dati ;) sempre che non ci metta le mani sopra Samsung,il che non mi stupirebbe :thumbdown:
scusate per l'ot ma di deve chiarire questa cosa, allora ci sono molte cose da dire riguardo a questo. per prima cosa per chi usa il portatile sulle gambe le onde emesse sono molto maggiori rispetto a quelle dei cellulari, i cellulari fanno realmente male se posti vicino a zone delicate del corpo (genitali cuore testa) in caso di chiamate basta utilizzare auricolari per ovviare al problema o basta allontanare il più possibile il cellulare dalla testa. Quando si porta il telefono basta metterlo nella giacca, o nel giubbotto o nella tasca di dietro, il più lontano possibile al cuore o ai genitali. Comunque il fatto di prendere radiazioni da molte altre cose non centra niente non è una scusa. questo è un problema che fra qualche anno scopriremo le sue cause, bisogna che gli accaniti utilizzatori di device raggiungano la vecchiaia :D
- Ah dimenticavo evitare di fare la famosa chiamata disperata quando c'è poco campo amplifica le radiazioni, lo stesso vale per quando siamo in auto poichè il device si scollega e si ricollega ad una nuova cella e per farlo amplifica le radiazioni e di per se la macchina amplifica le radiazioni.
Partendo dal fatto che in tutti i blog ho letto che l'S4 emana 0.620, il doppio di quanto hai detto e la metà del one.
Ma poi, emissioni o no del cell, posti o non posti, qualsiasi precauzione tieni, sarai sempre sommerso dalle onde elettromagnetiche.
Leva il telefono, hai in casa un wifi, una tv, un forno a microonde, un pc e via così, avrai sempre il corpo in mezzo alle onde :)
Idem il GPS e le onde che il telefono sfrutta come segnale...
SAR o non SAR, non ti cambia la vita, non muori di certo per il telefono.
Viviamo in mezzo alle onde elettromagnetiche, di certo il telefono non ti fa male ;)
Non la sto tirando dentro come scusa, la sto tirando dentro per dimostrare che viviamo in mezzo alle onde e qualsiasi cosa ci fa male, chi più e chi meno.Quote:
Originariamente inviato da Ancilino
E se stiamo a preoccuparci di fare quelle 12 cose descritte da hawk, non vivremmo più.
scusa se obietto ma se hai visto la puntata delle iene che parlavano appunto di questo, un anziato ha preso un tumore a causa delle chiamate con il telefono, non è sicuro al 100% perchè non ci sono molti studi su questo ma il tribunale gli ha dato ragione, il 1 caso al mondo di tumore causato da cellulare. C'è da dire che i cellulari di una volta emanavano molte più onde di quelli di adesso.
Infatti prima ti ho quotato con la frase:Inoltre, studi, indicano che l'esposizione a tali onde per 1 ora, e comportante un tasso di assorbimento specifico medio al corpo intero inferiore a 4 W/kg, non è in grado di produrre effetti sulla salute.codice:Non la sto tirando dentro come scusa, la sto tirando dentro per dimostrare che viviamo in mezzo alle onde e qualsiasi cosa ci fa male, chi più e chi meno.
Anche se a lungo andare, i valori del sar dovrebbero assestarsi sui 0,4-0,6 W/kg
sisi questo non è un motivo per non comprare questo device questo è certo, ma visto che non si sa bene che effetti si hanno a lunghissimo tempo una evoluzione della tecnologia sulla via dell'aumento delle onde non è di certo la strada giusta, credo che questo aumento di valori sia dato dall'alluminio, visto che l'iphone è quello famoso sull'emanazione di queste onde...
Il discorso che fai tu,Guich,non vale molto. Il forno non lo porto con me,e non lo accendo sempre. Stessa cosa per il wifi che non porto in tasca o ad altre distanze minime dal corpo. Una consolle,idem. La tv è molto più lontana,Arrivano meno onde. Per il pc il discorso cambia.... Ora che ti sto scrivendo da tapatalk sono a 20 cm dal mio evo,cosa che si verifica per lunghi periodi di tempo,ma che di certo non si verifica con Forno,lavastoviglie e quant'altro. Inoltre,per i forni,lavastoviglie e varie c'è la classe,che non serve solo per il consumo energetico,ma mi pare calcoli anche il SAR.. Il telefono lo ho addosso 15 ore su 24, e se beccassi meno onde ne sarei più felice. Ma questo,non influenza il fatto che prenderò uno One. Comunque in parte condivido il tuo pensiero,sono tutte cose scritte su pezzi di carta,ma non ho mai sentito dire nessuno "ho un tumore perché ho un iPhone (0.900 W/kg)... Quindi ;)
Non capisco come si possa dare un giudizio affrettato senza averlo neanche testato a fondo ma avendolo solo provato per qualche minuto:
1) Lo Smart Scroll funziona perfettamente, bisogna solo saperlo usare!!!!!
2) Ne la home ne la galleria laggano dopo l'aggiornamento. Anche qui bisogna saperlo usare il telefono. Un bel wipe e passa la paura!
3) La batteria ha un autonomia buonissima. 4.30h di display acceso con tutte le gesture attivate non mi sembra poco!
4) Buggato, difettato?? Ma dove le leggi queste notizie?
5) HTC non ha mai aggiornato un telefono che sia uno! Promesse su promesse e poi alcuni terminali girano ancora con Gingerbread!!! Stavolta non faranno differenza, non riescono ad immetterlo sul mercato figurati aggiornarlo...
6) Buon per te, hai fatto sicuramente un ottimo acquisto perchè il One è eccezionale. Ma non per questo devi denigrare un terminale come l'S4, a priori e senza solide prove a supporto.
Saluti
Quoto in tutto, e non è che siccome tanto ci sarà sempre chi non paga le tasse allora non le pago neanch'io
Anche se non sono moderatore, ti chiedo di abbassare i toni, perché qui tutti stiamo usando tono pacato e parlando civilmente.
Detto ciò, htc si è comportata molto male in passato in fatto di aggiornamenti e io sono proprio l' ultima persona a cui venirlo a dire (possiedo un evo e un XE entrambi fermi a ics dopo solo un major update). Però bisogna considerare che ora si sta comportando diversamente e molto probabilmente anche one s arriverà alla 4.2.2 (fatto anche in qualche modo assurdo dato che i One S con snapS3 sono IDENTICI ad un Evo 3D). Quest'anno HTC ha fatto all-in, e ha centrato in pieno l obbiettivo, poi c è chi preferisce s4 o semplicemente la odia per gli errori del passato, io non appartengo a queste 2 categorie.
Evitiamo di andare ulteriormente OT, grazie.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
1) Tutti i blog e molte persone dicono il contrario, e l'ho testato pure io...
2) Il mio amico fece il wipe, e molti ancora riscontrano lag, anche in sez S4 ne parlano.
3) Ai livelli di one, anche se molti dicono il contrario :)
4) XDA, pieno di gente con S4 con macchie verdi o altri difetti.
Come i one alla fine, ma dire che non ne ha è proprio fuori luogo, basta leggere...
5) Non ha mai aggiornato telefoni?
Quindi tutti i telefoni sono a Gb e ICS.
Si, certo, han sbagliato con un paio di telefoni, ma gli aggiornamenti escono, non diciamo che non è vero.
6) Non sto dicendo che non è un buon prodotto, anzi, ma, a mio parere, samsung ha sbagliato a far uscire un terminale che laggava (come fece htc con il one x).
Il problema è che quando è un'altra azienda a sbagliare tutti a criticare, ora che l'ha fatto samsung tutti a proteggerla e dire che con aggiornamenti sistemeranno, come fece htc.
Il problema è ben diverso.
Il one è stato ottimizzato meglio per il lancio, l'S4 sta facendo una storia simile al one, ed è un dato di fatto...
Sent from HOX with Tapa4 Beta
Ci sono due utenti di altro forum a cui è stata rifiutata la riparazione al centro di prima assistenza di Como in quanto HTC non ha ancora autorizzato tale operazione su One importati. Speriamo sia solo una cosa momentanea dato che anche il mio è import tedesco.
A dirla tutta HTC Italia non esiste più...
Noi dipendiamo dal direttore in inghilterra e l'assistenza è rimasta qui, se smantellavano anche quella toccava spedire in germania o simili :)
- Veramente proprio pochi giorni fà su telefonino.net hanno fatto la prova live su s4 dopo l aggiornamento ed ancora ha un sacco di lag e tu mi vieni a dire che non è cosi???
- anche sulla batteria hanno detto che dall autonomia tutti si aspettavano qualcosa in più ed invece ha deluso!!!
- molte persone scrivono di avere problemi di aloni sul display e tu mi dici che non sta avendo problemi???
- penso che è sbagliato giudicare il futuro in base al passato...se htc non ha mandato grandi aggiornamenti in passato non vuol dire che sarà lo stesso con il one!!! anzi io penso che stà cambiando rotta!!! ha già rilasciato un aggiornamento poco tempo fà per htc one...
mi sà che tu parli senza avere solide prove....
Concludo dicendo che dai sondaggi fatti da altri siti di telefonia molto famosi, htc one (dal popolo del web) risulta essere il telefono che una grande maggioranza di persone vorrebbe avere perchè considerato superiore ad s4!!! e molte recensioni dicono che attualmente è superiore ad s4!!!ciò non significa che s4 non vale ed ovviamente poi si sà che ognuno sceglie in base alle proprie esigenze e che non c è un telefono migliore... ma in molti la pensano come ho detto!!!
scusate per l'ot ma guardate subito le iene parlano delle onde causate dal cellulare riguardante la discussione di prima
Che hanno detto? Me lo sono perso D:
Magari posta nel thread che ho aperto su off-topic
Ma anche qua va bene ;)
Siamo in tema...
Io non ho potuto seguire per il fatto che studiavo, verifica sui diodi ed altro domani... :/
Ma secondo me galaxy s4 è un gran terminale anche HTC one, galaxy s4 come HTC One X è uscito prematuro solo con gli aggiornamenti possono sistemare le cose come HTC one prima di uscire in Italia sono usciti tanti aggiornenti per sistemare al meglio saranno stati almeno 4 aggiornamenti fatti finora invece galaxy 1
Poi i problemi hardware può succedere a tutti non è colpa del samsung
Però se ragioniamo bene HTC ha migliorato solo le casse del resto poco Samsung invece ha sfruttato al meglio i sensori cioè più features
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Guarda,io ti parlo chiaro e tondo.
Secondo il mio parere strettamente personale,le features che aggiungono sono INUTILI. Perché dovrei fare scrolling con gli occhi,per fare meno fatica? Eddai su, sono cose inutili. Per me,quelle che ci sono bastano e vanno potenziate e sfruttate al 100%, e sotto questo punto di vista la politica di HTC mi aggrada assai. L'unica cosa che mi piace dei Samsung è il multiwindows.
;)
HTC ha rivoluzionato tutto l'hardware e il software come se partisse da 0...
I sensori del samsung non so a cosa possono servire durante la giornata.
Parlo di quello dell'umidità in primis, poi lo smart scrolling...
Cambiando discorso:
Per chi ha le foto sincronizzate di FB nella galleria e ha il root, può provare con titanium a freezare Fb per htc sense, alcuni dicono che va :)
cmq per quanto riguarda il fatto delle iene l'ho pubblicato qua perchè prima ne parlavamo qua, praticamente hanno intervistato 3 persone che per l'uso intenso del cellulare si sono presi tumori al cervello e all'orecchio e adesso quando provano a chiamare gli viene il mal di testa. e poi hanno ridetto le cose dette prima, usare auricolari, telefono lontano dai genitali e cuore, non chiamare in auto e treno non farlo usare ai bambini al di sotto dei 15 anni perchè sono più suscettibili all'azione delle onde ecc... niente di nuovo.
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Tutti i produttori hanno cambiato hardware HTC ha cambiato le casse,la fotocamera e lo schermo, Samsung lo schermo , nuovi sensori e la fotocamera.
Il software siamo li HTC ha solo semplificato il sense con aggiunta di blinkfeed. Samsung ha messo più funzioni che appesantisce il sistema infatti pesa 1.6 GB.
I sensori so che non vengono usati tutti i giorni ma sono utili in certe occasioni
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
http://www.youtube.com/watch?v=sPnEs...ature=youtu.be
Galeazzi sceglie il One eheheh
Inoltre, se a qualcuno può interessare: htc one in italia, sperando sia vero :p
ragazzi ma solo a me, il one scalda da morire ?? dopo una 20 di min di navigazione sotto 3g la temperatura si aagira sui 40° C , diciamo che inizia a diventare un pò caldo nella parte posteriore, se invece inizio a giocare a qualsiasi gioco da real racing 3, ma anche giocando a scopa la temperatura arriva a 44-45° e il terminale è praticamente bollente si può utilizzare come stufetta