CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 217 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    Guarda io sta scusa non l ho mai capita... È vero che se devo fare le foto uso le reflex, ma comunque per 650 euro o quello che sarà esigo una fotocamera performante oltre la media.. Almeno alla pari di gs3...eddai su...
    Come non l'hai capita?
    L'hai detto anche tu che usi la reflex, ma ora dimmi, il one fa foto peggiori dell'S3?
    C'è, davvero, mi inizio a preoccupare...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

UltraPixel vs PureView: HTC One & Nokia 808 PureView Camera Shoot-Out | Pocketnow

HTC One Vs Nokia 808, ne esce sconfitto ma non di molto, lo considero un ottimo risultato considerando con chi si scontrava

Mi stanno piacendo poco invece i video che vedo in giro, nel fare il pan l'esposizione "impazzisce" prima di trovare il livello adeguato.
    Ultima modifica di manny02; 16-03-13 alle 18:41
    Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Si ho notato anche io ma si risolverà presto essendo un problema software...

Senior Droid L'avatar di Pogba

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Per me la fotocamera è una bufala spendere soldi per 4 mega pixel e ultra pixel ho visto foto in giro e fanno pena ragazzi aspettate bene dei video italiani perché spendere 699 non si trovono sugli alberi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Per me la fotocamera è una bufala spendere soldi per 4 mega pixel e ultra pixel ho visto foto in giro e fanno pena ragazzi aspettate bene dei video italiani perché spendere 699 non si trovono sugli alberi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    E chiaro che i soldi non li butto... One rimane comunque la scelta giusta..

Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
    Ultima modifica di iGuich; 17-03-13 alle 14:00

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pogba Visualizza il messaggio
    Ognuno ha i suoi soldi, li guadagna e li spende come vuole.
    Se per te è una bufala, bene, non prenderlo e non scrivere qui.

Inoltre ti ricordo che le abbreviazioni sono vietate, dato che le hai scritte in un post che ho già provveduto a cancellare.

Ricordo che siamo in un luogo pubblico e si parla civilmente.

Tornando sul discorso fotocamera, per te sarà pure una bufala e starai dietro ai 13 mpx, ma a livello di rumore nella foto non c'è storia.
    Inoltre, in tutte le prove, le foto sono ottime, sia dal punto di vista del bilanciamento della luce che dal rumore.
    Ricordiamoci che è un telefono e non una reflex.
    Secondo me avete le idee un po' confuse.

E:
    Sul link postato poco sopra, potete notare come le foto sono di alto livello, tutte.
    Inoltre, aprite entrambi i video a 1080, sono ottimi entrambi.
    E ricordiamoci che è una 4mpx.
    Questo dimostra come non sempre vince chi l'ha più grossa.
    Ultima modifica di iGuich; 17-03-13 alle 14:07

8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

Hawk721 (17-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

a differenza di Samsung che dopo un mese il Tel viene già venduto a 100 euro in meno, 150 online, con HTC non è così, il price cut lo vedi dal binocolo....
    inoltre io non ho paura dei numeri,
    se hanno implementato una fotocamera da 4 mpx con una nuova tecnologia ben venga....
    spero vivamente almeno in una batteria abbastanza capiente, non le solite merdose 2600-2800 mah e allora forse ne riparliamo...
    possono mettere tutta la tecnologia che vogliono ma se devo prendere un telefono da 700 euro e la batteria dura 6 ore, allora sono davvero buttati, che uno sia figlio di Berlusconi o no

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    a differenza di Samsung che dopo un mese il Tel viene già venduto a 100 euro in meno, 150 online, con HTC non è così, il price cut lo vedi dal binocolo....
    inoltre io non ho paura dei numeri,
    se hanno implementato una fotocamera da 4 mpx con una nuova tecnologia ben venga....
    spero vivamente almeno in una batteria abbastanza capiente, non le solite merdose 2600-2800 mah e allora forse ne riparliamo...
    possono mettere tutta la tecnologia che vogliono ma se devo prendere un telefono da 700 euro e la batteria dura 6 ore, allora sono davvero buttati, che uno sia figlio di Berlusconi o no
    htc si svaluta molto più velocemente, fidati
    Soprattutto nell'usato e nei negozi.
    Invece, argomento batteria, sarà, ma c'è gente che con 1800 mah ci fa tutta la giornata in 3G e chi con una 2100 arriva si e no a pranzo con il 3G attivo...
    Poi, volete tutti batterie stra giganti da 3000 mah e uno smartphone sottile, dove la mettete sta batteria?
    Mah...

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Invece, argomento batteria, sarà, ma c'è gente che con 1800 mah ci fa tutta la giornata in 3G e chi con una 2100 arriva si e no a pranzo con il 3G attivo...
    Poi, volete tutti batterie stra giganti da 3000 mah e uno smartphone sottile, dove la mettete sta batteria?
    Mah...
    Quoto per quanto riguarda il discorso della svalutazione: GS3 non viene venduto nei negozi a meno di 450€, One X veniva proposto qualche mese fa alla Expert a 379 brand tim! Per quanto riguarda la batteria, credo che i 2300 mah consentiranno una durata più che dignitosa, HTC è sempre riuscita a mettere batterie più piccole rispetto alla concorrenza ma ad avere un' autonomia a volte persino maggiore, grazie al grosso lavoro di ottimizzazione dei consumi, e fino ad ora le recensioni dei blog inglesi che ho visto affermano che ha una durata eccellente e persino inaspettata, c'è chi parla di 8:32 ore in riproduzione video!

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Mah...
    Sinceramente preferirei un telefono che sia anche un paio di mm più spesso ma che abbia un ottima batteria...tipo il note 2.

Per il discorso svalutazione avete ragione e torto entrambi, nel senso che in giro a negozi si trovano offertone limitate degli htc e dei galaxy s non ne ho mai viste, ma online la situazione si ribalta, gli htc tengono molto di piu il valore e i galaxy sono a prezzi ridicoli a volte...tipo il gs3 si trova a 380 sugli stockisti

Pagina 47 di 217 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio