CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 217 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xAndrex

Smartphone
    OnePlusOne,Xiaomi Mi2s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sarebbe un grave errore per HTC metterlo in commercio troppo tardi, soprattutto sarebbe una grande perdita se lo mettesse in commercio dopo l S4 di Samsung...

2.  
    Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

ESatto... HTC aveva due vantaggi.. uno l'aver tirato fuori un terminale spettacolare... due aver giocato in leggero anticipo rispetto alla concorrenza.. perderne già uno non è il massimo in effetti...

Oltretutto è strano perchè c'è gente che il telefono lo ha ricevuto, sembra quasi che vi sia stata un'interruzione delle forniture più che un rallentamento..

Io spero di sbagliarmi (visto che l'ho anche preordinato su expansys e me lo segnala in arrivo per metà aprile) però temo che di tempo ne passerà ancora...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

Senior Droid L'avatar di Askanio

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Qualcuno può dirmi qualcosa al riguardo per chi ha già un smartfhone con batteria irremovibile ???

Inviato dal mio GT-I9070P
    Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
    Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao io smart con batteria fissa ne ho avuti 3... che info ti interessano??

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Volevo chiedere alcune cose su HTC ONE che sono propenzo a comprare, riguarda la batteria inremovibile cioè quando capiterà che la batteria si esaurisce finisce il suo ciclo di vita cosa succede per il cambio della stessa ,??? si deve portare in'assistenza ?? è già capitato a qualcuno?? ho muore anche lo smartfone???? .
    Prima ero deciso per il Padfone 2 ma per via della polvere alla fotocamera che ho letto in giro mi ha fatto cambiare idea per htc one attualmente ho Samsung gala. Advance non smanettato come da originale e mi trovo bene. grazie

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Beh si.... tieni conto che ciò però avviene con un tulizzo intenso di un paio di anni... Io ho venduto telefoni con batteria integrata che dopo un anno erano come da originali per durata.. la batteria se la si tratta bene (= non la si porta mai a zero altrimenti si rovina molto) dura molto..

Comunque una volta esaurita va portato il tel in assistenza per la sostituzione... operazione nè breve nè economica purtroppo....

HTC One sembra essere il telefono con le caratteristiche migliori del momento però penso che sia dura trovarlo a breve sul mercato.. io ipotizzo maggio inoltrato ma potrei anche sbagliarmi per ottimismo...

Credo che HTC con questi slittamenti stia veramente rischiando molto...

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Grazie per la risposta attualmente cosa usi come smartfhone?? e come ti trovi?

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Beh si.... tieni conto che ciò però avviene con un tulizzo intenso di un paio di anni... Io ho venduto telefoni con batteria integrata che dopo un anno erano come da originali per durata.. la batteria se la si tratta bene (= non la si porta mai a zero altrimenti si rovina molto) dura molto..

Comunque una volta esaurita va portato il tel in assistenza per la sostituzione... operazione nè breve nè economica purtroppo....

HTC One sembra essere il telefono con le caratteristiche migliori del momento però penso che sia dura trovarlo a breve sul mercato.. io ipotizzo maggio inoltrato ma potrei anche sbagliarmi per ottimismo...

Credo che HTC con questi slittamenti stia veramente rischiando molto...
    Non sono d' accordo, secondo me già dalla fine di aprile online sarà disponibile in grandi quantità

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

@ Askanio: attualmente giro con un muletto .. un Sony Xperia U... come muletto è valido anche se soffre un pò per un agg. ics non perfetto e per lo schermo piccolo... prima avevo Note 2 e l'ho venduto (purtroppo con eccesso di zelo) perchè mi ero basato sulle prime dichiarazioni di HTC sul rilascio del terminale a metà/fine marzo...

@ Djoker: guarda lo spero tanto sai... io ho preordinato quindi dovrei (in teoria) essere frai i primi fortunelli a riceverlo.. però expansys (come tutti gli altri) ha date molto molto ballerine e quindi non saprei.. ora la mia pagina ordine mi dice - 18 giorni... che però essendo giorni lavorativi si tratta della fine di aprile... io credo che sia un attimo arrivare a maggio e oltre ormai... ma, ripeto, sarei molto felice di essere smentito...

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    @ Askanio: attualmente giro con un muletto .. un Sony Xperia U... come muletto è valido anche se soffre un pò per un agg. ics non perfetto e per lo schermo piccolo... prima avevo Note 2 e l'ho venduto (purtroppo con eccesso di zelo) perchè mi ero basato sulle prime dichiarazioni di HTC sul rilascio del terminale a metà/fine marzo...

@ Djoker: guarda lo spero tanto sai... io ho preordinato quindi dovrei (in teoria) essere frai i primi fortunelli a riceverlo.. però expansys (come tutti gli altri) ha date molto molto ballerine e quindi non saprei.. ora la mia pagina ordine mi dice - 18 giorni... che però essendo giorni lavorativi si tratta della fine di aprile... io credo che sia un attimo arrivare a maggio e oltre ormai... ma, ripeto, sarei molto felice di essere smentito...
    Speriamo seriamente di venire smentiti, anche perche a vedere i benchmark del gs4 (3000 punti in piu di htc one su antutu), bisogna dire che allettano persino me che sono fermamente deciso a comprare lo one....

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 67 di 217 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio