CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 217 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2162
Discussione:

Discussione generale HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Spettacolare... Speriamo le dimensioni non mi deludano vengo da note 2.....immane scimmia..

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ------

2.  
    Androidiano L'avatar di tuxino

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Voglio fare una domanda. Cosa impedisce alle aziende di usare sensori e ottica di fotocamere compatte ? Vorrei essere illuminato inateria. Un sensore potente occupa molto spazio ?? Vorrei capire il perche . Potete illuminarmi ?

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    HTC One - Desire Z

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Raga ma la sim normale ci va? O devo avere quella piccola?
    HTC_ONE 32gb Silver

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Voglio fare una domanda. Cosa impedisce alle aziende di usare sensori e ottica di fotocamere compatte ? Vorrei essere illuminato inateria. Un sensore potente occupa molto spazio ?? Vorrei capire il perche . Potete illuminarmi ?
    Processore, dimensioni del sensore e spazio...
    Una compatta è grossa quanto il one, circa...

Quote Originariamente inviato da SLiM94 Visualizza il messaggio
    Raga ma la sim normale ci va? O devo avere quella piccola?
    Micro-Sim, basta che vai a farla tagliare o te la sostituiscono

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Volendo approfondire quanto ha già detto giustamente @guich l'attuale limite alla bontà delle fotocamere negli smartphone sono appunto le dimensioni..é impensabile con la tecnologia attuale ottenere di meglio, servono nuove idee ed htc con i suoi ultrapixel ci sta provando ma é un primo acerbo tentativo migliorabile. Proviamo a pensare alla Samsung galaxy camera che in pratica é una compatta con modulo 3g e funzioni smart, ma fa foto decisamente mediocri, per non dire brutte; la fotocamera di mia sorella che costa 100€ ed é grande come un pacchetto di sigarette fa foto paragonabili se non migliori in qualsiasi condizione di luce.

Edit: e poi non dobbiamo dimenticarci dei costi...un device che svolga bene le funzioni di telefono ed in più faccia foto buone sarebbe enorme e costerebbe una follia.

Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Ultima modifica di skanky80; 14-04-13 alle 23:00
    Ready for HTC M8....

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Volendo approfondire quanto ha già detto giustamente @guich l'attuale limite alla bontà delle fotocamere negli smartphone sono appunto le dimensioni..é impensabile con la tecnologia attuale ottenere di meglio, servono nuove idee ed htc con i suoi ultrapixel ci sta provando ma é un primo acerbo tentativo migliorabile. Proviamo a pensare alla Samsung galaxy camera che in pratica é una compatta con modulo 3g e funzioni smart, ma fa foto decisamente mediocri, per non dire brutte; la fotocamera di mia sorella che costa 100€ ed é grande come un pacchetto di sigarette fa foto paragonabili se non migliori in qualsiasi condizione di luce.

Edit: e poi non dobbiamo dimenticarci dei costi...un device che svolga bene le funzioni di telefono ed in più faccia foto buone sarebbe enorme e costerebbe una follia.

Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
    Quoto, non voglio andare OT ma la galaxy camera è un' esperimento decisamente mal riuscito

Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

ragazzi altre impressioni dopo qualche test... il telefono ha una velocità assurda.. è reattivo in ogni frangente e per ora (sgrat sgrat..) non ho mai avuto lag, bug o riavvii... tutto perfetto insomma.. per ora le uniche pecche che ho riscontrato sono:

- mancanza di default dell'indicazione della percentuale di batteria (serva 1 app a parte);
    - led di notifica che lampeggia solo per 5 min e poi si disattiva;
    - mancanza di un file manager integrato (come in samsung per intenderci), consiglio astro file manager cmq..;
    - batteria: prendete la cosa con le pinze perchè ho caricato due sole volte però mi sembra che scenda molto rapidamente...
    - fotocamera: il vetro della fotocamera è a filo con la scocca ed è molto grande.. se non mettete una cover temo che lo righerete presto... io ho messo subito la cover per quel motivo..

Per il resto ripeto.. favoloso!!

Qui sotto due foto.. stesso soggetto (il mio adorato gattino!!).. una con note 2 ed una con One... vi lascio indovinare quale fra le due è stata scattata con One... a differenza è imbarazzante.......

Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gabri1984 per il post:

Ancilino (15-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984
    ragazzi altre impressioni dopo qualche test... il telefono ha una velocità assurda.. è reattivo in ogni frangente e per ora (sgrat sgrat..) non ho mai avuto lag, bug o riavvii... tutto perfetto insomma.. per ora le uniche pecche che ho riscontrato sono:

- mancanza di default dell'indicazione della percentuale di batteria (serva 1 app a parte);
    - led di notifica che lampeggia solo per 5 min e poi si disattiva;
    - mancanza di un file manager integrato (come in samsung per intenderci), consiglio astro file manager cmq..;
    - batteria: prendete la cosa con le pinze perchè ho caricato due sole volte però mi sembra che scenda molto rapidamente...
    - fotocamera: il vetro della fotocamera è a filo con la scocca ed è molto grande.. se non mettete una cover temo che lo righerete presto... io ho messo subito la cover per quel motivo..

Per il resto ripeto.. favoloso!!

Qui sotto due foto.. stesso soggetto (il mio adorato gattino!!).. una con note 2 ed una con One... vi lascio indovinare quale fra le due è stata scattata con One... a differenza è imbarazzante.......

E l indecisione Aumenta... :-(

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Androidiano L'avatar di Ancilino

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ottimo lavoro ovviamente aspetto recensione più approfondita anche della fotocamera, magari di sera . Parlando degli aspetti negativi 2 sono risolvibili come hai detto tu con delle app anche se questo non mi piace molto, in quanto come minimo dovrebbero essere già presenti, comunque per quanto riguarda la cover ti sembra molto resistente ai graffi perchè un telefono con un design eccezionale non mi piace mettere cover speriamo sia solo una tua impressione. Il led di notifica perso l'abbiano fatto di soli 5 minuti per i consumi, ma è una grande nota negativa a mio parere, siamo sicuri che non è modificabile dalle impostazioni?
    In generale sembra aver fatto veramente un ottimo lavoro htc, il design e i materiali compensano qualche piccola pecca speriamo non si riscontri qualche altro problema oltre al fatto che per ora è introvabile

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

per il led di notifica qualcuno sà se c è la possibilità con app esterne o con modding di farlo durare fin quando non viene letta la notifica???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 128 di 217 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio