Originariamente inviato da
chikko04
Ah quasi dimenticavo,oggi sono andato da un conoscente con cui ho un certo rapporto, definirlo amico sarebbe troppo, titolare del centro vodafone. Mi ha detto che è possibile acquistare lo one con un'offerta simile a quella per l's4. Vista la presenza di clientela non sono andato molto nel dettaglio però ho saputo che:
Anticipo 99€ + 30 rate da 15€ senza alcun vincolo di spesa o attivazione di particolari promozioni sulla sim, solo l'obbligo di tenerla attiva nei 30 mesi e l'autoricarica.
In caso di recesso anticipato o disattivazione della sim, penale da pagare più le restanti rate prive degli sconti, nonché gli sconti di cui si è già usufruito.
Ho chiesto di avere un foglio informativo prima di firmare ma mi è stato negato...
(piccolo OT: si parla tanto di trasparenza ma non capisco perché le clausole contrattuali uno le debba leggere solo al momento della firma e non prima di scegliere,ste associazioni dei consumatori a che azzo servono? Fine OT)
Detto ciò non ho trovato alcun riscontro né sul sito vodafone né altrove! Cercherò di informarmi meglio, perché vorrei per fine estate averlo tra le mani visto che il mio sensation è tra le mie mani da quasi due anni