CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 319 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tipalore Visualizza il messaggio
    Ragazzi, cosa ne pensate di questo?
    HTC One Silver
    (Mi scuso da subito se non posso pubblicare link )
    Non accetta paypal e il prezzo è ridicolo.
    Io ne starei alla larga.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

HTC One Silver
    Eh magari costasse veramente così...è una truffa al 100% e pure architettata male dato che chiunque sia un minimo esperto se ne rende conto...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha comprato il black dagli Stockisti? C'è la lingua italiana senza bisogno d'installare applicazioni terze? Pareri sul prodotto acquistato

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wagny70 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha comprato il black dagli Stockisti? C'è la lingua italiana senza bisogno d'installare applicazioni terze? Pareri sul prodotto acquistato
    Io e un mio amico preso Black dagli stockisti..
    Il mio non ha lingua italiana, il suo si!
    Quindi penso abbiano sia modelli europei che import!
    Comunque entrambi senza problemi, imballaggio buono ma soprattutto velocissimi!
    Ordinati e pagati a inizio mattina, la mattina seguente arrivati entrambi
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

HTC One Silver
    E' sicuramente un falso!! Jolly elettronica è un negozio fisico di Palermo che conosco. Ho chiamato e mi hanno detto che è un falso!! Non è il loro sito!

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

HTC One in offerta da MarcoPoloExpert online a 599€ garanzia Italia
    Smartphone HTC ONE in offerta su Marco Polo Shop
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ah quasi dimenticavo,oggi sono andato da un conoscente con cui ho un certo rapporto, definirlo amico sarebbe troppo, titolare del centro vodafone. Mi ha detto che è possibile acquistare lo one con un'offerta simile a quella per l's4. Vista la presenza di clientela non sono andato molto nel dettaglio però ho saputo che:

Anticipo 99€ + 30 rate da 15€ senza alcun vincolo di spesa o attivazione di particolari promozioni sulla sim, solo l'obbligo di tenerla attiva nei 30 mesi e l'autoricarica.

In caso di recesso anticipato o disattivazione della sim, penale da pagare più le restanti rate prive degli sconti, nonché gli sconti di cui si è già usufruito.

Ho chiesto di avere un foglio informativo prima di firmare ma mi è stato negato...
    (piccolo OT: si parla tanto di trasparenza ma non capisco perché le clausole contrattuali uno le debba leggere solo al momento della firma e non prima di scegliere,ste associazioni dei consumatori a che azzo servono? Fine OT)

Detto ciò non ho trovato alcun riscontro né sul sito vodafone né altrove! Cercherò di informarmi meglio, perché vorrei per fine estate averlo tra le mani visto che il mio sensation è tra le mie mani da quasi due anni
    Mi potreste dire se con questa promo vodafone:
    -è gia compresa la tassa di 5.16 euro (o è da aggiungere ai 15 mensili)
    -il telefono è brandizzato vodafone? (perchè alcuni utenti hanno detto che quelli con la promo fastweb erano NO BRAND)
    -bisogna sottoscrivere questa promo con carta di credito o con rid?? oppure fanno l'addebito su cheda telefonica ?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

techshops.it lo vende a 550 brand tim sapete se è affidabile come sito?

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita
    Originariamente inviato da chikko04
    Ah quasi dimenticavo,oggi sono andato da un conoscente con cui ho un certo rapporto, definirlo amico sarebbe troppo, titolare del centro vodafone. Mi ha detto che è possibile acquistare lo one con un'offerta simile a quella per l's4. Vista la presenza di clientela non sono andato molto nel dettaglio però ho saputo che:

Anticipo 99€ + 30 rate da 15€ senza alcun vincolo di spesa o attivazione di particolari promozioni sulla sim, solo l'obbligo di tenerla attiva nei 30 mesi e l'autoricarica.

In caso di recesso anticipato o disattivazione della sim, penale da pagare più le restanti rate prive degli sconti, nonché gli sconti di cui si è già usufruito.

Ho chiesto di avere un foglio informativo prima di firmare ma mi è stato negato...
    (piccolo OT: si parla tanto di trasparenza ma non capisco perché le clausole contrattuali uno le debba leggere solo al momento della firma e non prima di scegliere,ste associazioni dei consumatori a che azzo servono? Fine OT)

Detto ciò non ho trovato alcun riscontro né sul sito vodafone né altrove! Cercherò di informarmi meglio, perché vorrei per fine estate averlo tra le mani visto che il mio sensation è tra le mie mani da quasi due anni
    Mi potreste dire se con questa promo vodafone:
    -è gia compresa la tassa di 5.16 euro (o è da aggiungere ai 15 mensili)
    -il telefono è brandizzato vodafone? (perchè alcuni utenti hanno detto che quelli con la promo fastweb erano NO BRAND)
    -bisogna sottoscrivere questa promo con carta di credito o con rid?? oppure fanno l'addebito su cheda telefonica ?
    grazie

Non e un abbonamento, niente tassa
    Sicuramente sara "brand" ma niente di che, logo accensione e 2-3 app che puoi disattivare
    Dovrebbe andare bene la bancoposta e le carte di credito con il nome sopra in rilievo
    Niente addebito scheda telefonica, troppo facile non pagare le restanti rate dopo

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho visto poco fa l'offerta del One di mediashop2 a 540 italia brand tim e ci faccio un pensierino. Poi ho mandato molti amici e ho fatto sempre bella figura

Pagina 112 di 319 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio