
Originariamente inviato da
Maddymdm
Mi spieghereste gentilmente e di preciso quali eventuali noie riscontrerei rispetto ad un terminale con origine e garanzia italiana? Io so queste possibili cose: l'assenza di lingua italiana; il caricabatterie da adattare al nostro tipo di prese; tempi di attesa più lunghi in caso di riparazione/sostituzione del terminale con garanzia; tempi diversi per gli aggiornamenti. Me le confermate tutte?
Se da un lato la possibilità di risparmiare mi ha allettata e persuasa all'acquisto online anziché in negozio, dall'altro sono abbastanza in ansia per gli aspetti citati...

Vi sarei grata se mi poteste dare informazioni utili.
Inoltre sulla scheda informativa del terminale sul sito di Techmania è riportato che in confezione sono presenti cavo USB e caricabatterie. Non si accenna al manuale d'istruzioni e, soprattutto, alle cuffie. È possibile che questi due elementi manchino? :S Ma il manuale, poi, sarebbe in italiano?
Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte.
