si certo ho letto le pagine precedenti, ma siccome ho letto anche i commenti sugli stockisti, e sono tutti positivi, mi è venuto il dubbio, ed ho voluto avere la conferma chiedendo qui![]()
si certo ho letto le pagine precedenti, ma siccome ho letto anche i commenti sugli stockisti, e sono tutti positivi, mi è venuto il dubbio, ed ho voluto avere la conferma chiedendo qui![]()
kensalvo (25-08-13)
Questa è un informazione fallace mi dispiace. Non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma mi sembra poco corretto questo comportamento! è come se stessi cercando di giustificare il fatto che tu abbia speso dei soldi in più razionalizzando a posteriori. Non è che se compri lì c'è possibilità che arrivi difettoso, loro ti vendono esattamente lo stesso telefono che compri su amazon, non credo provenga dal mercato nero, sigillato imballato e garantito. se tu non ti fidi, compri su Amazon, è chiaro, ma non puoi screditare così un negozio.
Io non sto affatto screditando gli stockisti. Ho solo avvisato un'utente del forum che se lo prende da loro e gli arriva difettoso, può anche aspettare 2 mesi per la sostituzione. Io ho espresso un mio parere, se vai a leggere un centinaio di pagine indietro capirai. Per me Ken può comprarlo dove vuole lui, che siano stockisti, amazon ecc.. Io non ci guadagno nulla. Visto che in questa discussione si parla di siti e feedback, io come anche altri utenti sconsigliamo di comprare il ONE da loro. Non ho detto di non comprarci nulla, ho solamente detto che gli stockisti, visto la quantità di ONE difettosi, se devono cambiarlo ti fanno sudare 7 camicie. Ripeto Ken può prenderlo dove vuole lui, a me non interessa, però visto che ha chiesto un parere su gli stockisti, noi glielo abbiamo dato. Non sono solo io a dire che gli stockisti come post vendita sono 0. Leggi molte pagine indietro e capirai.![]()
Inviato dal mio HTC One
Già lettoquesto è diverso che dire che probabilmente arriva difettoso, e ti do ragione. l'assistenza non sarà quella di amazon, anche se molti utenti androidiani scrivono di recenti sostituzioni in dieci giorni, con garanzia eu...io, personalmente, dato che sembrano migliorati molto in questo periodo, e dato che 50 euro in più li sento, essendo uno studente e non lavorando (ci ho messo un bel po' a metterli da parte), mi sento di dare fiducia a loro...studio economia, non riesco a non considerare il rapporto qualità prezzo
. Piuttosto come ho ricordato qualche pagina fa dovremmo chiederci se sia giusto o meno sganciare oltre una milionata ad un'azienda che praticamente non usa i controlli di qualità e ha un'assistenza penosa.
Tutti comprerebbero dagli stockisti, se avessero un post vendita come si vede.
Un Grazie è sempre ben accetto