Visualizzazione stampabile
-
Alla fine prenderó un nexus4.
-
Qui si parla del ONE.
Se dovete fare trattative o altro fatelo in pm o nel mercatino, grazie.
Inoltre, moderiamo i termini.
-
AGGIORNAMENTO AMAZON.CO.UK:
Ragazzi vi informo che da stamani sono disponibili gli HTC One colore NERO da amazon.co.uk, venduti e spediti da amazon (Price: £582.95 ).
Se lo prendete vi consiglio vivamente la spedizione a pagamento ( 6€ ) perchè l'unica tracciabile anche da voi.
Buon One!
-
Il mio pacco risulta su "out for delivery" , speriamo lo consegnino in giornata :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fipo7
Il mio pacco risulta su "out for delivery" , speriamo lo consegnino in giornata :)
Idem, speriamo che SDA non faccia scherzi e che arrivi sano il "pacchetto" !
P.S.
Arrivato!!! :D
-
A me amazon.de ha scritto che spediva oggi ma ancora nulla... amazon.it aveva detto che oggi mi spediva la cover e gia è partita... va a fini che arriva prima la cover
Scusate ma perche amazon.de mi sta facendo dannare per la spedizione? Ancora non mi hanno confermato la spedizione, a qualcuno di voi è mai successo?
-
Quote:
ziago
AGGIORNAMENTO AMAZON.CO.UK:
Ragazzi vi informo che da stamani sono disponibili gli HTC One colore NERO da amazon.co.uk, venduti e spediti da amazon (Price: £582.95 ).
Se lo prendete vi consiglio vivamente la spedizione a pagamento ( 6€ ) perchè l'unica tracciabile anche da voi.
Buon One!
Però sono 690€...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ziago
Idem, speriamo che SDA non faccia scherzi e che arrivi sano il "pacchetto" !
P.S.
Arrivato!!! :D
A me non ancora , chissà che giro sta facendo sto corriere !!
-
scusate, ho contattato amazon.de per chiedere perche non spediscono e mi è stato detto che hanno riscontrato problemi a prelevare i soldi dalla mia carta... io ho pagato il 26 e i soldi li hanno scalati lo stesso giorno dalla mia carta... l'ordine dice che è in fase di spedizione ma ancora ad oggi non hanno spedito quando la data di consegna prevista è domani... Ho controllato sulla mia carta e risulta che io ho caricato i soldi ma non risulta nell elenco transazione il pagametto fatto ad amazon anche se loro i soldi se li sono presi... Che devo fare?
-
Quote:
Mosty88
scusate, ho contattato amazon.de per chiedere perche non spediscono e mi è stato detto che hanno riscontrato problemi a prelevare i soldi dalla mia carta... io ho pagato il 26 e i soldi li hanno scalati lo stesso giorno dalla mia carta... l'ordine dice che è in fase di spedizione ma ancora ad oggi non hanno spedito quando la data di consegna prevista è domani... Ho controllato sulla mia carta e risulta che io ho caricato i soldi ma non risulta nell elenco transazione il pagametto fatto ad amazon anche se loro i soldi se li sono presi... Che devo fare?
Per prima cosa devi essere sicuro che è stata amazon a prelevarli, quindi devi contattare la tua banca o il "provider" di carta prepagata e informarti sulla transizione. Nel caso in cui ti confermano che amazon DE ha scalato i soldi allora ricontattali e riproponi il problema.
Sicuro di non aver fatto altri ordini da altri amazon (fr/uk/it)?
-
Quote:
ziago
Per prima cosa devi essere sicuro che è stata amazon a prelevarli, quindi devi contattare la tua banca o il "provider" di carta prepagata e informarti sulla transizione. Nel caso in cui ti confermano che amazon DE ha scalato i soldi allora ricontattali e riproponi il problema.
Sicuro di non aver fatto altri ordini da altri amazon (fr/uk/it)?
Li ho fatti ma poi li ho cancellati.... sull elenco transazione non dice chi ha scalato i soldi... nemmeno quando ho fatto l'ordine su amazon.it è uscita la transazione... Pero ho contattato diverse volte l assistenza e mi hanno confermato che il pacco era in fase di spedizione e oggi mi hanno risposto cosi... Nell elenco ordini di amazon.de pure mi dice in fase di spedizione ma se non avevano preso i soldi non ci sarebbe dovuto esse scritto!
-
Quote:
Mosty88
Li ho fatti ma poi li ho cancellati.... sull elenco transazione non dice chi ha scalato i soldi... nemmeno quando ho fatto l'ordine su amazon.it è uscita la transazione... Pero ho contattato diverse volte l assistenza e mi hanno confermato che il pacco era in fase di spedizione e oggi mi hanno risposto cosi... Nell elenco ordini di amazon.de pure mi dice in fase di spedizione ma se non avevano preso i soldi non ci sarebbe dovuto esse scritto!
Mi spiace contraddirti ma la spedizione va in elaborazione prima di prelevare i soldi. Il mio ordine dell'one su Amazon Italia é rimasto "in spedizione" per 2 giorni ma ormai Amazon UK aveva già scalato i soldi. Devi contattare la tua banca per essere sicuro di chi ha scalato i soldi e sopratutto per vedere se sei vittima di una frode o meno!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
ziago
Mi spiace contraddirti ma la spedizione va in elaborazione prima di prelevare i soldi. Il mio ordine dell'one su Amazon Italia é rimasto "in spedizione" per 2 giorni ma ormai Amazon UK aveva già scalato i soldi. Devi contattare la tua banca per essere sicuro di chi ha scalato i soldi e sopratutto per vedere se sei vittima di una frode o meno!
E scusa allora perche il customer mi ha detto che verra spedito se non avevano scalato i soldi?
-
Quote:
Mosty88
E scusa allora perche il customer mi ha detto che verra spedito se non avevano scalato i soldi?
il "customer" o servizio clienti, non vede altro che quello che vedi tu sul tuo ordine, niente di più. Lui avrà visto scritto " in spedizione" e ti ha detto che sarebbe stato spedito, tutto qui.
Ora o contatti la tua banca o chi ti ha dato la carta, oppure non saprai mai chi ha prelevato i tuoi soldi.
-
salve ragazzi al momento non è possibile acquistare il telefono da nessuna parte vero???? :D
-
Rettifico, telefono partito stasera alle 7 da fermo :P.... Che dite rieusciro ad averlo domani con sda?
-
Quote:
Mosty88
Rettifico, telefono partito stasera alle 7 da fermo :P.... Che dite rieusciro ad averlo domani con sda?
Possibile, dipende da dove abiti :)
-
Quote:
ziago
Possibile, dipende da dove abiti :)
Sono del lazio "pochi" km :P
-
Quote:
Mosty88
Sono del lazio "pochi" km :P
allora il terminale è già nella tua zona a quest'ora e domani sarà in consegna molto probabilmente :D
Il mio era nella mia zona da sabato mattina ma sul sito SDA ancora non era apparso altrimenti me lo sarei andato a prendere io.
-
Quote:
wappox
salve ragazzi al momento non è possibile acquistare il telefono da nessuna parte vero???? :D
Amazon.it li ha finiti, per quanto riguarda il black stanno tutti aspettando i rifornimenti...
-
Ragazzi su www.eprice.it e disponibile
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Buongiorno lo vedo anche su computermemory che come al solito bisogna prenotarlo.. che differenza ce nel caso dovessi prenderlo in UK? grazie
-
Quote:
milgaus
Buongiorno lo vedo anche su computermemory che come al solito bisogna prenotarlo.. che differenza ce nel caso dovessi prenderlo in UK? grazie
che ti arriva con l'alimentatore UK, con presa inglese.
-
Disponibile solo dal 10 Maggio..
Quote:
vassallo
Ragazzi su
ePRICE e disponibile
-
Ai ragione non mene sono accorto scusa raga
-
Quote:
Originariamente inviato da milgaus
Io l'ho prenotato su computermemory a metà Aprile,dovevano iniziare le consegne intorno al 19,ancora oggi non hanno la minima idea di quando gli arriverà,ti consiglio Amazon De
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto esperienze con l'assistenza di Amazon.de? Io ho chiesto la procedura di sostituzione ma non so come dovrei spedire indietro il pacco in Germania, qualcuno di voi mi saprebbe aiutare?
-
Volevo rendervi partecipi di quello che mi è stato detto da operatori di 3 e Fastweb.Il terminale non sarà presente nei negozi almeno fino alla seconda settimana di Maggio,i primi ad averlo,per motivi di accordi commerciali,saranno i punti EXPERT,a questo punto girando i siti online la miglior scelta mi sembra Amazon De,629€,non sapendo una parola di tedesco non so dirti a quanto ammontino le spese di spedizione,spero di esservi stato d'aiuto.
-
Ragazzi io l'ho ordinato su boomprice a 659€.
E' in arrivo domani ed in teoria dovrebbero spedire subito
-
A chi interessa su amazon.fr ne danno in stock 5 a 649€
-
dopo qualche giretto sul web il miglior prezzo lo fa computer memory a 599€ ma dovrebbe avere il cid brandizzato
-
Quote:
Originariamente inviato da danielhouse90
dopo qualche giretto sul web il miglior prezzo lo fa computer memory a 599€ ma dovrebbe avere il cid brandizzato
di origine tedesca si ma brandizzati no da computermemory mi sembra !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da drives
Quote:
di origine tedesca si ma brandizzati no da computermemory mi sembra !
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Computermemory dovrebbe forse è sottolineo forse,averli disponibili dalla prossima settimana,per ora solo SILVER ma non brandizzati.
-
Quote:
REZIEL69
Computermemory dovrebbe forse è sottolineo forse,averli disponibili dalla prossima settimana,per ora solo SILVER ma non brandizzati.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
speriamo!!!!!!!!!!!!!!!
-
su amazon uk l'ho trovato a 495 sterline,dice sim free.avrà il cid brandizzato?
-
ragazzi ho visto che expansys ha un po' di pezzi in stock neri, ieri sera erano un 40 pezzi circa disponibili, adesso 12!
Che dite c'è da fidarsi questa volta??
-
1 allegato(i)
disponibile ora su Amazon.fr
Allegato 59500
-
Quote:
cuozzo
Ieri sera erano solo 7 i disponibili, io per sicurezza l'ho preso, danno come consegna 7-8/05 o 13/05.
Speriamo
-
A me dovrebbe arrivare tra l'8 e il 10 ehehe
(affiliato di amazon.it)
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ieri sera erano solo 7 i disponibili, io per sicurezza l'ho preso, danno come consegna 7-8/05 o 13/05.
Speriamo
ho provato a fare la prova di acquisto e dice che manadano un email sui tempi stimati di consegna, anche se sono in stock!!
kissa perche'.....
A te hanno detto subito la data di consegna prevista?