Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Male
dici che se lo prendo in america (ci vado tra un mesetto) risparmierei qualcosina?
Al cambio euro dollaro risparmi sicuramente acquistandolo in america ma credo avresti problemi di incompatibilità con le reti LTE, anche se vivendo in italia, questa tecnologia è un miraggio perchè per quanto costa al momento, col cavolo che spendo almeno 35€/mese per soli 15GB di traffico...
-
Quote:
Male
dici che se lo prendo in america (ci vado tra un mesetto) risparmierei qualcosina?
Sicuramente al cambio si. Però controllerei le caratteristiche di rete se sono compatibili con quelle europee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Credevo che fosse compatibile con le reti LTE e non che per prendere il segnale abbia bisogno PER FORZA di reti LTE, quindi dite che in USA venderebbero una versione diversa dalla EU?
P.S.
Vivo in UK.
-
Guarda non vorrei dire castronerie ma io sapevo che le reti mobili in USA sono leggermente diverse dalle nostre. Semmai documentati prima di procedere ad un eventuale acquisto.
-
Le vostre? Vivi in US? Se la risposta é si allora credo che le reti li siano parecchio diverse dalle reti in EU peró é anche vero che stiamo parlando di smartphones che ormai prendono ovunque, inosltre in questo caso parliamo di un modello sbloccato.
-
Quote:
Rantolux
Sì....... Il prezzo :)
Scusa ma questo prezzo nn è dei prodotti amazon ma di quelli usati?
Intendo quello di 449£ da amazon.uk
-
Quote:
Mosty88
Scusa ma questo prezzo nn è dei prodotti amazon ma di quelli usati?
Intendo quello di 449£ da amazon.uk
Effettivamente si.
-
Quote:
Male
Le vostre? Vivi in US? Se la risposta é si allora credo che le reti li siano parecchio diverse dalle reti in EU peró é anche vero che stiamo parlando di smartphones che ormai prendono ovunque, inosltre in questo caso parliamo di un modello sbloccato.
Scusa avevo sbagliato a scrivere. Ho corretto.
-
Ragazzi un info per favore, se volessi rendere il one indietro a amazon.de come dovrei fare per la spedizione?
qualcuno ha mai restituito qualcosa all'estero?
Che servizio dovrei usare per la spedizione con costi contenuti e tracciabile?
Grazie e saluti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cuozzo
Ragazzi un info per favore, se volessi rendere il one indietro a amazon.de come dovrei fare per la spedizione?
qualcuno ha mai restituito qualcosa all'estero?
Che servizio dovrei usare per la spedizione con costi contenuti e tracciabile?
Grazie e saluti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dovresti trovare la voce apposita per restituire un oggetto direttamente nel tuo account di Amazon, li troverai le istruzioni su come rimandarlo indietro.
Posso chiedere come mai vuoi rimandarlo indietro?
-
Quote:
Male
Dovresti trovare la voce apposita per restituire un oggetto direttamente nel tuo account di Amazon, li troverai le istruzioni su come rimandarlo indietro.
Posso chiedere come mai vuoi rimandarlo indietro?
Si quello lo so, chiedevo che corriere scegliere per poterlo spedire all'estero dato che non sono tanto pratico...
Niente lo vorrei rendere perche' ha un pixel spento. Ho gia' contattato Amazon.de e mi hanno fatto un rimborso di 60,00 euro per questo problemino ma adesso l'occhio va sempre la' e quindi vorrei renderlo.
-
Quote:
cuozzo
Si quello lo so, chiedevo che corriere scegliere per poterlo spedire all'estero dato che non sono tanto pratico...
Niente lo vorrei rendere perche' ha un pixel spento. Ho gia' contattato Amazon.de e mi hanno fatto un rimborso di 60,00 euro per questo problemino ma adesso l'occhio va sempre la' e quindi vorrei renderlo.
Come corrieri per spedire all'estero puoi informarti alle poste, credo che offrano la soluzione piú economica, se vai su agenzie private tipo SDA, mail boxes etc, TNT, credo che ti costerebbe di piú.
Io ho spesso questo problema quando devono spedirmi roba dall'italia, non so perché ma i prezzi per i pacchi internazionali sono molto piú alti rispetto agli altri paesi europei.
Cheers.
-
Quote:
Male
Come corrieri per spedire all'estero puoi informarti alle poste, credo che offrano la soluzione piú economica, se vai su agenzie private tipo SDA, mail boxes etc, TNT, credo che ti costerebbe di piú.
Io ho spesso questo problema quando devono spedirmi roba dall'italia, non so perché ma i prezzi per i pacchi internazionali sono molto piú alti rispetto agli altri paesi europei.
Cheers.
Ok ti ringrazio!
-
Quote:
cuozzo
Ok ti ringrazio!
Ma non ti avevano detto che potevi scegliere tra il rimborso di 60 leuri o rispedirlo indietro? se hai scelto il rimborso non potresti rispedirglielo indietro no?
Oppure vuoi restituirgli i 60 e fartelo cambiare?
-
Quote:
Male
Ma non ti avevano detto che potevi scegliere tra il rimborso di 60 leuri o rispedirlo indietro? se hai scelto il rimborso non potresti rispedirglielo indietro no?
Oppure vuoi restituirgli i 60 e fartelo cambiare?
Si mi avevano detto cosi' e ho accettato, ma vorrei tentare comunque di restituirlo, al limite sententomi prima con la chat on line.
-
Quote:
cuozzo
Si mi avevano detto cosi' e ho accettato, ma vorrei tentare comunque di restituirlo, al limite sententomi prima con la chat on line.
Good luck then!
-
Quote:
Male
Good luck then!
eh eh eh grazieeeee
-
Amazon.de mi ha aggiornato dicendo che la mia spedizione sara anticipita con consegna il 2 maggio :P
-
Black? Quello che hai ordinato?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
Black? Quello che hai ordinato?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
no bianco....
-
Quote:
cuozzo
eh eh eh grazieeeee
Mi dispiace dire ... te l'avevo detto, ma in effetti per esperienza personale con 1920x1080 pixel l'occhio ti cade sempre su quell'unico pixel spento. Spero che te lo cambino o ti rimborsino.
Quando sento queste cose sono scoraggiato dall'acquisto estero, anche se con possibilità di restituzione.
Scusate l'OT.
-
Quote:
andante
Mi dispiace dire ... te l'avevo detto, ma in effetti per esperienza personale con 1920x1080 pixel l'occhio ti cade sempre su quell'unico pixel spento. Spero che te lo cambino o ti rimborsino.
Quando sento queste cose sono scoraggiato dall'acquisto estero, anche se con possibilità di restituzione.
Scusate l'OT.
Infatti lo sono anche io... Ma la frenesia di averlo per primi comporta anche questi rischi. Anche se Htc ci mette del suo. :banghead:
Comunque adesso ho venduto sia il note 2 e l'iphone 5. Mi sa che mi tengo questo e buonanotte al pixel :cool::cool:
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
cuozzo
Infatti lo sono anche io... Ma la frenesia di averlo per primi comporta anche questi rischi. Anche se Htc ci mette del suo. :banghead:
Comunque adesso ho venduto sia il note 2 e l'iphone 5. Mi sa che mi tengo questo e buonanotte al pixel :cool::cool:
Inviato dal mio HTC One
Eh eh eh rotfl rotfl rotfl ... "buonanotte al pixel" (infatti è spento!), mi sembra una battuta non voluta stile Cattelan sulla Radio l'altra mattina, ossia "Famiglia Cristiana ha una tiratura della madonna" (poi dopo gliel'hanno fatto notare!). Sorry for OT. (la finisco promesso)
-
Quote:
andante
Eh eh eh rotfl rotfl rotfl ... "buonanotte al pixel" (infatti è spento!), mi sembra una battuta non voluta stile Cattelan sulla Radio l'altra mattina, ossia "Famiglia Cristiana ha una tiratura della madonna" (poi dopo gliel'hanno fatto notare!). Sorry for OT. (la finisco promesso)
Eh eh eh eh infatti... :D
Inviato dal mio HTC One
-
Il mio consiglio te lo ripeto: mandalo dietro finchè hai tempo! ti fai rimborsare e magari lo prendi con amazon italia che spedisce prima. Uno schermo così eccellente non può avere un pixel morto
-
Quote:
ziago
Il mio consiglio te lo ripeto: mandalo dietro finchè hai tempo! ti fai rimborsare e magari lo prendi con amazon italia che spedisce prima. Uno schermo così eccellente non può avere un pixel morto
Quanto tempo si ha per rispedirlo indietro??
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
cuozzo
Quanto tempo si ha per rispedirlo indietro??
Inviato dal mio HTC One
Non saprei con esattezza per quanto riguarda il tuo caso, ma al massimo 30 giorni da quando ti hanno inviato il telefono. In ogni caso leggi qui e sicuramente troverai la soluzione Amazon.it Aiuto: Restituisci un articolo
Tra le altre cose, se l'oggetto è considerato come difettoso sono quasi sicuro che i costi di restituzione li paghi amazon.
-
Quote:
ziago
Non saprei con esattezza per quanto riguarda il tuo caso, ma al massimo 30 giorni da quando ti hanno inviato il telefono. In ogni caso leggi qui e sicuramente troverai la soluzione
Amazon.it Aiuto: Restituisci un articolo
Tra le altre cose, se l'oggetto è considerato come difettoso sono quasi sicuro che i costi di restituzione li paghi amazon.
Ilproblema è un altro. Io già ho accettato un piccolo rimborso da parte loro per questo problemino. Adesso fatto ciò potrò sempre rispedirlo indietro come reso??
Inviato dal mio HTC One
-
Ma da dove comprate HTC One su Amazon.uk? io trovo tanti prezzi ma mi sembra di capire che sono usati.
-
Quote:
cuozzo
Ilproblema è un altro. Io già ho accettato un piccolo rimborso da parte loro per questo problemino. Adesso fatto ciò potrò sempre rispedirlo indietro come reso??
Inviato dal mio HTC One
Io ti consiglierei di sentire loro che sicuramente una risposta piú precisa te la danno.
Digli che hai cambiato idea e che sei pronto a restituire i 60e di rimborso che hai accettato in precedenza ma che desideri che il telefono venga sostituito oppure glie lo ridai indietro e ti rimborsano tutto, questa cosa mi sa che é possibile entro due settimane ovunque in europa o almeno dove ho vissuto io (italia, spagna, Rep. Checa, irlanda, UK).
Tienici aggiornati!
Cheers.
-
Quote:
fracey
Ma da dove comprate HTC One su Amazon.uk? io trovo tanti prezzi ma mi sembra di capire che sono usati.
Devi prendere l'oggetto contrassegnato con "NEW", quelli con scritto "USED" sono usati.
Cheers.
-
Quote:
cuozzo
Inviato dal mio HTC One
Fai come ha detto Male, alla fine se lo restituisci loro cmq ti devono rimborsare, quindi i 60€ può essere la prima parte del rimborso. Parla con loro e vedi che ti dicono, magari parla con più di 1 operatore se non raggiungi il risultato perchè certe volte c'è qualcuno che non sa bene cosa fare in queste situazioni.
Credo non ci siano problemi.
P.S.
Ma in tutto ciò hai provato a contattare HTC per questa situazione? può essere che loro te lo sostituiscono subito o riparano a costi 0
P.P.S.
ecco il link per il supporto HTC, c'è anche la chat online. Magari chiedi a loro, può essere che essendo il prodotto appena sfornato te lo cambino anche con 1 solo pixel. http://www.htc.com/it/contact/phone/
-
Quindi c'è qualcuno che lo vende?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
danielhouse90
Quindi c'è qualcuno che lo vende?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
amazon uk silver 1 disponibile http://www.amazon.co.uk/HTC-One-32GB...ywords=htc+one
amazon uk stealth black disponibile HTC One 32GB UK SIM Free Smartphone - Black: Amazon.co.uk: Electronics
amazon italia silver spedito entro 9-10 giorni
amazon italia nero dovrebbe arrivare il 6 maggio da loro
aggiormaneto: nel giro di 30 secondi il silver su amazon uk è andato venduto
-
2 silver nuovi disponibili, una a 470 e l'altro a 640 sterle!
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...&condition=new
-
-
Quote:
Male
Quelli NON venduti da Amazon.co.uk quasi sicuramente NON vengono spediti in italia.
-
segnalo HTC One 32 gb Argento venduto e spedito da Amazon.it disponibile a 663,29 euro (importato dalla Germania)!!
-
Computermemory non da piu' notizie e il prezzo da loro proposto secondo un dipendente mio amico della 3 è improponibile,secondo lui in Italia fino a dopo il 6 Maggio non c'è speranza....urge rimborso e acquisto all'estero...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ragazzi il mio pacco risulta a Francolino di Carpiano, dov'è?? ahahha