Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
A me dovrebbe arrivare tra l'8 e il 10 ehehe
(affiliato di amazon.it)
Azz... 745,00 però
-
Quote:
milgaus
Azz... 745,00 però
Non era quello :p
Ne aveva solo uno e a 704
-
Htc One black disponibile su amazon.de
-
Ragazzi su redcoon.it risulta disponibile a 669€
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
vassallo
Ragazzi su redcoon.it risulta disponibile a 669€
si dovrebbe chiedere se è realmente disponibile, anche se io lo acquisterei su amazon e basta
-
E infatti o mandato un mail se era n magazzino ora vedo se rispondono
-
Ragazzi mi redcoon mia risposto mia detto che e disponibile consegnia prevista 3/4 giorni lavorativi a chi e inderessato puo conprarlo ciauuu ;-)
-
Ciao ragazzi...
Cosa dite di questo??
COMPUTERMEMORY
sembrerebbe il prezzo migliore al momento.. spediscono dal 19 maggio!
-
Quote:
TopoMonko
Ciao ragazzi...
Cosa dite di questo??
COMPUTERMEMORY
sembrerebbe il prezzo migliore al momento.. spediscono dal 19 maggio!
Dove l'hai letto che spediscono il 19 Maggio?
-
Quote:
xyon80
Dove l'hai letto che spediscono il 19 Maggio?
Su un articolo in internet che rimandava poi al sito.. se lo ritrovo lo posto :)
Edit: Qui! http://www.tuttoandroid.net/android/...memory-103827/
-
Quote:
TopoMonko
Parla del lontano 19 Aprile..
-
Quote:
xyon80
Parla del lontano 19 Aprile..
LooL
Ti giuro che avevo letto 19 Maggio! ahah Probabilmente perché sono talmente in scimmia per trovare dove acquistarlo che ho letto quello che volevo leggere :):):)
Chiedo Perdono :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
-
Ragazzi.. Nessuno l'ha preso da MarcoPolo nella prima ondata di preordini??
-
Quote:
cuozzo
Preso venerdì e arrivato oggi :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo del forum ed ho effettuato il mio primo acquisto su amazon per comprare l'htc one.
Ho effettuato l'ordine il 27 aprile e al termine della descrizione del prodotto fra parentesi c'è scritto [Germania], ma non sono sicuro di averlo ordinato su amazon.de.
Detto questo la consegna prevista è per oggi 9 maggio entro le 19:00, ma dal tracciato il telefono risulta a GRIMBERGEN dalle 7 di mattina del 7 maggio!! o_O
che devo fare?!?!?
Help!!
-
1 allegato(i)
Allegato 60260
disponibile ;)
-
Quote:
Schiavizzato
Ommioddio quanto ben di dio :p:p:p:p
Ragazzi dove mi consigliate di acquistarlo??
-
personalmente ti consiglio da Amazon, solo per un fatto di sicurezza sugli acquisti.. il gingillo costa e piccole rogne potrebbero darti tanti grattacapi
-
Quote:
Schiavizzato
In che negozio lavori? rotfl
-
Quote:
BLACKOUTT
Ciao a tutti ragazzi!
Sono nuovo del forum ed ho effettuato il mio primo acquisto su amazon per comprare l'htc one.
Ho effettuato l'ordine il 27 aprile e al termine della descrizione del prodotto fra parentesi c'è scritto [Germania], ma non sono sicuro di averlo ordinato su amazon.de.
Detto questo la consegna prevista è per oggi 9 maggio entro le 19:00, ma dal tracciato il telefono risulta a GRIMBERGEN dalle 7 di mattina del 7 maggio!! o_O
che devo fare?!?!?
Help!!
Sono nella tua stessa situazione, ti ho inviato un messaggio privato
-
se leggi bene al centro c'è il nome del sito
-
Quote:
Schiavizzato
personalmente ti consiglio da Amazon, solo per un fatto di sicurezza sugli acquisti.. il gingillo costa e piccole rogne potrebbero darti tanti grattacapi
Ho visto su amazon.it pero che il prezzo praticamente è intero.. mi conviene a questo punto aspettare domani o comunque lunedi che dovrebbero arrivare nei negozi e prenderlo li che il prezzo è lo stesso?
Oppure intendevi amazon.fr o .de?
-
-
La signorina di amazon mi ha detto che ci sono stati ritardi nella distribuzione dal loro centro di spedizione verso sda quindi:
Il telefono è stato spedito ma devo aspettare fino al 15 maggio, altro che oggi! Onestamente mi sento preso per il sederino e sto pensando di farmi rimborsare l'ordine.
-
guarda a parità di prezzo tra negozi e amazon.it io ti consiglio amazon.it io l'ho preso li e a distanza di 28 giorni (oggi) mi è partita la fotocamera e sono disposti a ridarmi i soldi :), queste cose i negozi non lo fanno... Anzi Unieuro con il note 2 se lo è tenuto 3 mesi e mezzo da ottobre a gennaio -.- Quindi w amazon.
-
Confermo e quoto! Amazon tutta la vita. A distanza di quasi un anno mi hanno completamente rimborsato una stampante laser che aveva iniziato a fare dei rumoracci!
Anche spendessi qualche euro in piu' continuerei a preferire sempre amazon per la loro assistenza direi impareggiabile!
-
Mi spiegate meglio questa garanzia Amazon? Rimborsi dopo un'anno?
-
Sono venditore professionale su Amazon e ti posso assicurare che acquistare su amazon da un venditore esterno e direttamente da Amazon c'e' una gran bella differenza.
Contrariamente a quanto si possa pensare, dalla parte del consumatore e' preferibile passare per un venditore professionale che vende su Amazon per un motivo preciso.
Se acquisti su Amazon e' hai delle rogne, il rimborso da parte di Amazon non e' automatico come si puo' pensare, ma bensi e' il reso automatico per il quale tuttavia Amazon si riserva di addebitarti aventuali costi nella carta di credito utilizzata per l'acquisto qualora l'articolo non sia difettoso oltre alle spese del reso e/o costi di restocking.
Se passi da un venditore professionale e hai delle rogne Amazon obbliga il venditore professionale a prendere in carico la tua pratica e risolvere la tua rogna entro un limitato tempo, qualora non dovesse andar a buon fine tutto cio', Amazon si riserva il diritto di rimborsare l'acquirente e scalare il costo dell'oggetto al credito del venditore.
Quello che fa Amazon in piu' dei venditori professionali e offrirti la possibilita' di restituire l'articolo (in condizioni originali, sigillato come nuovo) oltre il tempo limite di ripensamento previsto per legge.
Comprare su Amazon sicuro? Sicuramente piu' del sito pinkopallo.it
-
Quote:
Schiavizzato
Sono venditore professionale su Amazon e ti posso assicurare che acquistare su amazon da un venditore esterno e direttamente da Amazon c'e' una gran bella differenza.
Contrariamente a quanto si possa pensare, dalla parte del consumatore e' preferibile passare per un venditore professionale che vende su Amazon per un motivo preciso.
Se acquisti su Amazon e' hai delle rogne, il rimborso da parte di Amazon non e' automatico come si puo' pensare, ma bensi e' il reso automatico per il quale tuttavia Amazon si riserva di addebitarti aventuali costi nella carta di credito utilizzata per l'acquisto qualora l'articolo non sia difettoso oltre alle spese del reso e/o costi di restocking.
Se passi da un venditore professionale e hai delle rogne Amazon obbliga il venditore professionale a prendere in carico la tua pratica e risolvere la tua rogna entro un limitato tempo, qualora non dovesse andar a buon fine tutto cio', Amazon si riserva il diritto di rimborsare l'acquirente e scalare il costo dell'oggetto al credito del venditore.
Quello che fa Amazon in piu' dei venditori professionali e offrirti la possibilita' di restituire l'articolo (in condizioni originali, sigillato come nuovo) oltre il tempo limite di ripensamento previsto per legge.
Quini o Amazon o un rivenditore amazon non cambia..Grazie..
-
Quote:
xyon80
Quini o Amazon o un rivenditore amazon non cambia..Grazie..
Io ho capito che invece cambia.....
-
Quote:
Schiavizzato
Quindi se ho capito bene, per poter fare il reso e eventuale rimborso su amazon, il prodotto deve essere sigillato e nuovo?
Scusate ma se una persona non apre il pacco e usa prima il prodotto come fa a decidere se va bene oppure no quello che ha acquistato?
-
Quote:
cuozzo
Quindi se ho capito bene, per poter fare il reso e eventuale rimborso su amazon, il prodotto deve essere sigillato e nuovo?
Scusate ma se una persona non apre il pacco e usa prima il prodotto come fa a decidere se va bene oppure no quello che ha acquistato?
infatti si chiama diritto di ripensamento, non di utilizzo e restituzione
-
Quote:
Schiavizzato
infatti si chiama diritto di ripensamento, non di utilizzo e restituzione
ahh okk! perfetto!
-
Ciao! Se vi può interessare, ho comprato il One su redcoon a 669 euro :)
Ordinato lunedì e arrivato stamattina ;)
-
lo prendevi da techshops.it ad euro 640,00. sono affidabilissimi..
Quote:
gabrylele
Ciao! Se vi può interessare, ho comprato il One su redcoon a 669 euro :)
Ordinato lunedì e arrivato stamattina ;)
-
Beh ho preferito andare sul sicuro :)
Conoscevo già redcoon, quindi...
Inviato dal mio HTC One!
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrylele
Beh ho preferito andare sul sicuro :)
Conoscevo già redcoon, quindi...
Inviato dal mio HTC One!
Lo stavo giusto guardando,peccato che c'è solo Silver preferirei nero l'ho ordinato su Amazon Fr.ma per ora niente da fare.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Io dopo una trafila infinita con expansis oggi l ho comprato direttamente in Germania da saturn a 599 (viaggio di lavoro).
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiopuce
Io dopo una trafila infinita con expansis oggi l ho comprato direttamente in Germania da saturn a 599 (viaggio di lavoro).
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Se me lo dicevi te ne ordinavo un paio B-) B-) :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App