Dove diavolo si trova FRANCOLINO DI CARPIANO? - Yahoo! Answers
Visualizzazione stampabile
Ok , ora il mio pacco è a Piacenza, speriamo consegnino in mattinata e non lunedì :)
Dubito fortemente perchè la consegna Di Sabato ( come si chiama sul sito SDA ) è un servizio supplementare, che si paga a parte oltre la tariffa normale. Se ne parla Lunedì-Martedì purtroppo :(
P.S.
scusami ma mi correggo, da quello che ho letto su internet, SDA potrebbe consegnare anche di sabato fino alle 13 ma solo in determinate località. Tale elenco è presente sul sito. Io non credo di riceverlo prima di lunedì poichè sono parecchio lontano da milano e a quanto vedo ancora deve arrivare dalle mie parti il pacco.
Spero per te che SDA te lo consegni stamani :D
speriamo, anche se la vedo dura , fino a mezz'ora fa il pacco risultava a Piacenza, ora per curiosità ho aggiornato la pagina e risulta di nuovo a Francolino di Carpiano che dista esattamente 25 chilometri da casa mia, cioè a sto punto me lo vado a ritirare io ahahhahhah
Veramente strano che prima risulta a Piacenza e poi torna indietro! :D
Comunque magari ci fosse la possibilità di ritirarlo in sede, ma a quanto ne so non è una cosa possibile a meno che non sia stato predisposto così ( inserendo nell'indirizzo di destinazione la sede SDA e non la tua abitazione) oppure dopo i 2 tentativi andati a male di tentata consegna.
Io spero vivamente che non facciano come già mi è successo in passato, cioè che scrivono sul sito "tentativo di consegna fallito" quando invece non hanno tentato un beneamato cax...
Alla fine c'è da aspettare oggi è domani poi la scimmia sarà ricompensata!
Scusate a me amazon ha scalato i soldi ieri mattina ma ancora non hanno spedito.... mi da come data prevista di consegna il 29-30 ma se non hanno ancora spedito è impossibile che mi arrivi in quelle date... E' normale che ci mettono tutto sto tempo a spedire dopo essersi presi i soldi?
A volte puó essere che tardano un pó nel spedirlo, dipende dalla mole di lavoro che hanno anche se normalmente sono sempre stati veloci.
Mi state facendo venire voglia di vendermi un rene pur di avere questo HTC ONE ma purtroppo devo aspettare il business trip a NY :(
No è amazon.de... La cosa che mi lascia perplesso è che dice che l'articolo viene spedito in 2-4 settimane ma la data di consegna sull'ordine dice 29-30 aprile... ora mi chiedo ma quella data è quella di arrivo nei loro magazzini o quella di arrivo a casa mia?
Se ti trovi questa data nel tuo ordine dovrebbe essere la data di consegna a casa tua prevista. In ogni caso, se ti hanno scalato i soldi, il terminale loro lo hanno fisicamente in magazzino e lo stanno preparando per la spedizione, ma ci possono mettere anche 24-48h per spedirlo ( di solito 24 o meno).
La spedizione che hai scelto è la 3-7 giorni lavorativi a pagamento?
Dalla Germania è impossibile che arrivi in 1 giorno a meno che non sia una spedizione 1 giorno ma non credo sia disponibile per il nostro paese ad amazon de, ed in ogni caso la tua è una spdizione standard. La data di consegna prevista sarà aggiornata solamente una volta avvenuta la spedizione, quindi per ora non la guardare, ma ti verrà notificata quando ti spediranno il pacco
Guarda con precisione non lo so e nessuno potrà dirtelo con precisione, ti faccio 2 esempi:
Io e altre persone del forum abbiamo ordinato il One da amazon Uk lo stesso giorno, il 23. I dispositivi sono partiti quasi tutti assieme il 24 verso le 13. Prima della spedizione la mia data di consegna prevista era dal 27 aprile al 2 maggio, quando hanno spedito la data di consegna prevista è cambiata al 30 aprile e lo stesso è successo agli altri utenti che avevano ricevuto la notifica di spedizione.
Ad oggi, 27 aprile è successo che 1 utente è riuscito a ritirare il terminale nella sede SDA perchè già era arrivato li ma non sarebbe arrivato a casa sua prima di lunedì, io ho chiamato SDA e mi hanno detto che la consegna è prevista per lunedì 29 aprile.
Tutto questo per farti capire che non c'è mai una data precisa e varia per località. Se se più vicino alla germania ( nord italia) probabilmente ci metterà 1 giorno in meno rispetto a chi è al sud, come me.
La cosa certa è che loro ti danno come consegna prevista entro 3-7 giorni lavorativi, ma nulla toglie che potresti riceverlo in 2 giorni. Sta tutto al corriere che per te ancora non è stato deciso.
Di solito amazon de spedisce con TNT o SDA se hai fatto la spedizione a pagamento, altrimenti tramite poste normali se la spedizione era gratis ( e in ogni caso, arrivata in Italia, viene consegnada da SDA che è poste italiane)
Sai dirmi se lo imballalo bene o c'è rischio co sta sda di me..a?
Allora, gli imballaggi di Amazon sono i migliori del pianeta, veramente ottimi e fatti a regola d'arte e su misura per evitare qualsiasi danneggiamento, ma purtroppo con i corrieri mai dire mai.
In ogni caso ti consiglio di firmare con diritto di controllo merce quando ti arriva il pacco, in modo da poter dimostrare ad amazon che in caso di terminale danneggiato la responsabilità è del corriere e non tua e di sicuro non loro perchè lo spediscono bene ( ho esperienza con amazon per vari pacchi).
In media quanto lo state pagando ? 650€ spedito?
ragazzi amazon.de mi ha risposto in tempi record l'altro ieri e riporto quello che mi hanno detto sulla mia vicenda:
La ringrazio molto per aver contattato Amazon.de.
Mi dispiace di sentire, che hai un problema con il vostro cellulare.
Se ho capito la tua email correttamente, non si vuole più accettare la riduzione di prezzo di EUR 60.00.
Ora c'è due opzioni che posso darvi:
1. È possibile ottenere un rimborso:
Hai mandato l'articolo di nuovo noi e vi forniremo un rimborso di euro 644,65-EUR 60.00 = EUR 584,65
Ora si potrebbe chiedere perché EUR 60.00 sono detrarre. Questo è dovuto al fatto che già ha l'EUR 60.00 ritorno da noi.
2. È possibile ottenere una sostituzione:
Hai mandato il telefono difettoso di nuovo a noi e noi trasmesso voi una nuova. Tuttavia, prima di poter fare questo, dovete darci il consenso che possiamo invertire l'EUR 60.00 dal proprio conto bancario / carta di credito.
Vi preghiamo di informarci prima del 23. Mai 2013, se si vuole andare per una di quelle opzioni.
Si prega di visitare il seguente link per fornire le informazioni che abbiamo richiesto:
https://www.amazon.de/gp/help/contac...-customer.html
Si noti inoltre, che se ci contattate dopo il 23 Maggio 2013, che siamo in grado di offrire solo di riparare il telefono o che ti ha mandato di nuovo a HTC.
Spero che questo risponde alla tua domanda. hanno un grande fine settimana.
Adesso sta solo a me decidere... E come spedirlo, facendo una spedizione veloce ed economica se possibile per la Germania.
Ciao, anche io vorrei procedere cosi ma da come ho capito devo spedire prima io il telefono a loro e poi loro mi rispediscono il nuovo a me, però io intanto starò senza telefono per diverso tempo.
Non doveva essere il contrario che voi sappiate?
Inviato dal mio HTC One
Si purtroppo questo è inconveniente che resteresti senza telefono, non penso però per troppo tempo, visto che Amazon è stata sempre rispettosa nei tempi.
Purtroppo no nel recesso o nella sostituzione devi prima rendere l'oggetto in questione, con a tue spese la spedizione, salvo indicazioni diverse ;)
Ho appena comprato su amazon.de,mi da come consegna prevista la terza settimana di maggio,a voi non dava pochi giorni? sinceramente aspettare fino a quella data un po mi secca
Quote:
Originariamente inviato da aokiji66
Perché ora non è più disponibile, per quando riavranno lo stock e la spedizione quello è il tempo necessario.... Purtroppo controlla su altri amazon ;)
sto guardando su amazon.fr e lo da disponibile solamente nero,sono indeciso!
Non capisco questa cosa del media link hd,cosa sarebbe di preciso?
Quote:
Originariamente inviato da danielhouse90
E non solo ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Secondo me nero è davvero figo!
Cmq non si trova da nessuna parte..è molto più facile comprare un s4!!! Cmq su expansys costa 700 la versione normale,ma quella con media link HD costa 40 euro in meno e non capisco perche
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App