Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato HTC: il problema è noto, ma non è ancora stato risolto. Non sanno se dipenda dal software (dubito) o dall'hardware. Forse si tratta di una partita (quantitativamente molto numerosa) di telefoni difettosi.
La loro indicazione è di farsi sostituire il telefono, ad oggi non sanno dire di più.
ps ho provato entrambe le versioni del software, perché il telefono non era ancora aggiornato.
Domani chiamo gli Stockisti e me lo faccio sostituire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Che rabbia.
Al di la dello schermo, fate qualche foto al buio e vedete..ecco xche nn me la sento di prenderlo
-
Lapala99 scusami spiegami bene, tu avvi la fotocamera al buoi e hai lo schermo viola subito? Non si tratta di foto allora?
Allora si è da sostituire, spero gli stockisti non ti facciano storie perchè nel post vendita sono un pò così così.
Prima di restituirlo ci puoi formire i tuoi dati come da topic fotocamera? ci aiuteresti molto a capire se il tuo è diverso dal mio da quello di black e di tutti gli altri che posteranno i dati grazie
-
Quote:
simone87stilo
Lapala e cri89 scusate l'avegte preso da stockisti pure voi?
Anche il mio ha cid032 ma è perfetto se apro la fotocamera al buoi non è viola.
Il vostro si scusate? Cioè stanza buia aprire la fotocamenra e lo schermo anziche essere nero è viola? o_O
Devi aprire la fotocamera ed appoggiare il telefono sul letto: vedi se lo schermo diventa viola o rimane nero.
-
Quote:
simone87stilo
Lapala99 scusami spiegami bene, tu avvi la fotocamera al buoi e hai lo schermo viola subito? Non si tratta di foto allora?
Allora si è da sostituire, spero gli stockisti non ti facciano storie perchè nel post vendita sono un pò così così.
Prima di restituirlo ci puoi formire i tuoi dati come da topic fotocamera? ci aiuteresti molto a capire se il tuo è diverso dal mio da quello di black e di tutti gli altri che posteranno i dati grazie
No beh, anche le foto fatte al buio sono viola. Non proprio tutte, ma sui lati sì.
Non saprei che dati fornire, se non che è un prodotto destinato al mercato dell'est europa, 801n.
-
Quote:
lapala99
No beh, anche le foto fatte al buio sono viola. Non proprio tutte, ma sui lati sì.
Non saprei che dati fornire, se non che è un prodotto destinato al mercato dell'est europa, 801n.
Lapala99 per favore segui questa guida e poi dicci i tuoi dati, sarebbe interessante grazie
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4494613
-
2 allegato(i)
Allegato 80900Allegato 80902
come vi sembrano? una è pessima, l'altra non sembra male.
-
Spostiamoci nella sezione fotocamera...
-
Buona sera a tutti!
Sono del forum sa abbastanza tempo sempre affiancato dal mio ormai veterano HTC Desire (parliamo di vecchia scuola).
È un po di tempo che mi guardo intorno per vedere che prendermi e l'occhio cade inevitabilmente su quella ormai pluri discussa manciata di top gamma che offre il mercato.
Volevo comprare su gli stockisti magari con ritiro a mano (sono 100km da casa mia) e volevo chiedere...ok che htc non fa differenza tra garanzia Italia e Europa però mi é sfuggita una cosa gli stockisti rilasciato fattura da quel che so vale come garanzia solo un anno o scontrino classici 2 anni di garanzia ?
Dite che a breve ci saranno offerte nuove tipo su gli stockisti xk sono usciti i nuovi melafonini?
-
Quote:
Sku89
Buona sera a tutti!
Sono del forum sa abbastanza tempo sempre affiancato dal mio ormai veterano HTC Desire (parliamo di vecchia scuola).
È un po di tempo che mi guardo intorno per vedere che prendermi e l'occhio cade inevitabilmente su quella ormai pluri discussa manciata di top gamma che offre il mercato.
Volevo comprare su gli stockisti magari con ritiro a mano (sono 100km da casa mia) e volevo chiedere...ok che htc non fa differenza tra garanzia Italia e Europa però mi é sfuggita una cosa gli stockisti rilasciato fattura da quel che so vale come garanzia solo un anno o scontrino classici 2 anni di garanzia ?
Dite che a breve ci saranno offerte nuove tipo su gli stockisti xk sono usciti i nuovi melafonini?
Fattura intestata a persona fisica da diritto a Garanzia di 2 anni. Fattura intestata a una ditta titolare di partita IVA da diritto ad 1 solo anno di garanzia.
Quindi con GliStockisti e tutti gli altri venditori online seri non ci sono problemi con la Garanzia.
-
Quote:
lapala99
Ho provato il cellulare, funziona a meraviglia, però ha la fotocamera completamente VIOLA.
Consigli?
Ecco quello che temevo :(
Lasciando perdere tutta la trafila che c è da fare per la sostituzione,mi sorge un dubbio...ma il fatto degli aloni viola al buio,quanto pregiudica tutto questo l uso della fotocamera? Nel senso,se è SOLO in totale condizione di buio il problema...beh io ci penserei un po a sostituirlo.
Ps: lapala era anche il tuo un black?
-
Ragazzi dopo un attenta prova del terminale arrivatomi oggi pomeriggio (complimenti per la spedizione, velocissima) eccovi i miei risultati che potete vedere nell'apposita discussione perché qui siamo ot: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300106
-
Capito!
-
se conosci il diritto questa e' una bufala enorme....... intestato a partita IVA o persona fisica e' uguale perche ad avere la garanzia e' il terminale nn il proprietario.....
quindi nn cascare nelle frottole che leggi online e fai valere i tuoi diritti..... se hai bisogno ti mando gli estremi della legge......
oggi qualsiasi acquisto in italia e in europa nell'ambito elettronico ( e nn solo) si gode di 24 mesi di garanzia........conservando fattura/ scontrino di acquisto.....
tutto il resto sono ciance riprese da fonti nn affidabili....
altra cosa, anche la Apple e' stata condannata da Bruxelles per la questione garanzia, ora DEVE fornire 24 mesi GRATIS di assistenza sui suoi terminali nonostante le sue apple insurance plan e via dicendo......
-
da come ho letto
garanzia europa dura 2 anni MA DALLA DATA DI PRODUZIONE DEL TELEFONO( quindi se si prende oggi parliamo di maggio giugno)
garanzia italia dalla data dello scontrino..
almeno cosi ho letto in giro..e riguarda htc
per Samsung la cosa è diversa
garanzia italia il telefono lo aggiustano nella tua città!!! roma napoli palermo...dipende dove abiti
se è garanzia europa il telefono lo riparano SOLO A MILANO..con tempi di consegna un po più lunghi
-
Ho chiamato gli Stockisti (htc one con foto viola): devo mandare una mail al loro servizio post vendita e seguire le loro istruzioni.
A questo punto non so se magari mi convenga acquistare direttamente un altro terminale ed effettuare il recesso per questo, così non rimango senza telefono.
Ps il loro numero verde ha risposto al settimo tentativo.
-
Arrivato oggi dagli stockisti... telefono sloveno e senza problemi di fotocamera... almeno fino ad ora :D
-
Come il mio allora.. penso siano della stessa partita.. hai aggiornato alla 4.2?
-
Quote:
galaxy4ever
Come il mio allora.. penso siano della stessa partita.. hai aggiornato alla 4.2?
sto scaricando l'aggiornamento... speriamo non diventi viola dopo :D
-
Quote:
fujizus
sto scaricando l'aggiornamento... speriamo non diventi viola dopo :D
Non penso proprio.
Facci sapere, comunque.
-
Ragazzi appena arrivato anche il mio,imballo perfetto ed anche il telefono sembra ok. Non posso provare la fotocamera perché sono senza microsim...speriamo bene
Ps:come faccio a capire se è sloveno o altro?
-
Quote:
Simpaty2
Ragazzi appena arrivato anche il mio,imballo perfetto ed anche il telefono sembra ok. Non posso provare la fotocamera perché sono senza microsim...speriamo bene
Ps:come faccio a capire se è sloveno o altro?
C'è scritto sull'etichetta (for sale in...)
-
Mmmmm....nn lo vedo
Edit:manuale in sloveno se può essere utile
-
avete preso il black o il silver??
-
-
-
Quote:
lapala99
Non penso proprio.
Facci sapere, comunque.
Tutto ok... cmq l'unica cosa strana è che la scatola era già aperta e dentro ho trovato i sigilli nuovo ancora da usare.
Un'altra cosa strana è il buchino per l'apertura sim un pò rovinato sembra che l'abbiano provato.
Per il resto sembra funzionare perfettamente
-
Ah dimenticato ho trovato una "warranty card" Slo/Si.MOBIL compilata con data di acquisto 27/08/2013
-
Voi avete pixel bruciati?
Il mio dopo una sttimana mi sono accorto ieri di averne uno di bruciato piccolissimo che si nota a malapena, uff che palle!
L'ho notato accendendo la fotocamera al buoi e guardando da vicino :(
http://img707.imageshack.us/img707/7995/zcbz.jpg
Ho contatto gli stocksti, il servizio postvendita mi ha detto di mandargli una foto vediamo che mi risposndono.
Sinceramente non vorrei cambiarlo se ci fosse la possibilità perchè ho paura che me ne arrivi uno peggio e con la fotocamera fallata sopratutto, cosa che il mio non ha per ora!
Alla fine quel pixel lo noti solo se ci pianti il naso sullo schermo e butti la luminosità al massimo! Quindi non mi reca fastidio, mi da un pò fastidio sapere che cè dopo solo una settimana però vabbè
-
Quote:
simone87stilo
Voi avete pixel bruciati?
Il mio dopo una sttimana mi sono accorto ieri di averne uno di bruciato piccolissimo che si nota a malapena.
L'ho notato accendendo la fotocamenra al buoi e guardando da vicino :(
Anche a me era successo, con il secondo :D
-
Che palle!
Tu black cosa mi consigli? Sto attendendo che mi dicano qualcosa loro ma io mi sa che lo tengo così, tanto lo noti solo su sfondo nero e se butti laluminosità al massimo senno non noti niente e su sfondi grigi versi o arancioni va benissimo non è spento
-
Quote:
simone87stilo
Che palle!
Tu black cosa mi consigli? Sto attendendo che mi dicano qualcosa loro ma io mi sa che lo tengo così, tanto lo noti solo su sfondo nero e se butti laluminosità al massimo senno non noti niente e su sfondi grigi versi o arancioni va benissimo non è spento
Hai provato ad usare un app per vedere se effettivamente è morto?
-
Ho provato 2 3 app del playstore, allora sui vari sfondi da lanciare sul bianco non si vede sul grigio no sul verde no, si nota sul nero e un pò sul blu ma su gli altri no!
-
Quote:
simone87stilo
Ho provato 2 3 app del playstore, allora sui vari sfondi da lanciare sul bianco non si vede sul grigio no sul verde no, si nota sul nero e un pò sul blu ma su gli altri no!
Dipende da te a questo punto! Se non si nota tienilo...
-
Quote:
simone87stilo
Che palle!
Quote:
matteoopc
Hai provato ad usare un app per vedere se effettivamente è morto?
Tienilo, potresti ritrovarti la fotocamera fallata dopo il cambio.
Prova a usare dead pixel detect and fix donate version
-
Per curiosità e per vedere come si comporta il famigerato servizio post-vendita stockisti gli ho scritto e vediamo!
Ma la mia intenzione è di tenerlo, troppo alto il rischio (nell'ipotetica e remota idea che possano cambiarlo) di ritrovarmene uno peggio a livello di assemblaggio e fotocamera viola sopratutto.
Lo tengo perchè non si nota non lo avrei notato se non avessi avvinato il telefono davanti al naso con la fotocamera aperta al buoi.
Comunque ora provo col programmino black ;)
-
Quote:
simone87stilo
Per curiosità e per vedere come si comporta il famigerato servizio post-vendita stockisti gli ho scritto e vediamo!
Ma la mia intenzione è di tenerlo, troppo alto il rischio (nell'ipotetica e remota idea che possano cambiarlo) di ritrovarmene uno peggio a livello di assemblaggio e fotocamera viola sopratutto.
Lo tengo perchè non si nota non lo avrei notato se non avessi avvinato il telefono davanti al naso con la fotocamera aperta al buoi.
Comunque ora provo col programmino black ;)
Ne ho cambiati due con pixel bruciati. Quasi tutti ce li hanno simone..
-
Ehi tony, mi dici di mettermi il cuore in pace tenerlo cosi e pazienza giusto? Tanto fin che non si vede ;)
-
Quote:
simone87stilo
Ehi tony, mi dici di mettermi il cuore in pace tenerlo cosi e pazienza giusto? Tanto fin che non si vede ;)
Si simone, tu che non hai nemmeno la fotocamera viola sei fortunato. Tanto un puntino del genere è invisibile si vede solo a luminosità massima... Ogni anno è un problema che cavolo
-
Si si non si nota per quello e lo so solo io che cè ehehehe però sai su un telefono nuovo dopo 7 giorni scazza!
Io amo il one di estetica e suono è fantastico ma penso che potevano prestare piu attenzione ai materiali usati fotocamera pixel ecc, cavolo ho avuto s1 s2 s3 Galaxy Nexus e su nessuno si è mai bruciato nessunissimo tipo di pixel.
Quà ho capito che htc sta fallendo ma han usato materiali di m****a! :O