CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 319 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3kekko3 Visualizza il messaggio
    Purtroppo era troppo bello per essere vero. Quelli di amazon.uk mi hanno mandato un telefono usato. Esteticamente perfetto, neanche un minimo graffio, ma spulciandolo per bene mi sono accorto che ha il bootloader sbloccato e gli hanno cambiato il CID. Ho già chiesto la sostituzione, che dovrebbe partire a breve ed ho tempo fino al 22 Agosto per rimandargli indietro questo. Quindi, servizio di vendita magari non impeccabile, ma assistenza al cliente e servizio post vendita come sempre superlativi. Finchè non arriva il nuovo, mi tengo ed uso questo.
    Scusami, come hai fatto a sapere che avevano sbloccato il bootloader e cambiato il CID? Se puoi spiegarlo così anche altri che lo acquistano on line potranno provare e capire se era usato

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irene Parma

Se vuoi buttare i tuoi soldi procedi

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio

Nella sezione del galaxy s4 (per fare un esempio) non stanno avendo alcun problema con gli stockisti anzi...
    Forse potrebbero essere proprio gli HTC One a soffrire degli stessi problemi..non saprei..
    Ora che mi ero convinto ad acquistare quest HTC One, leggendo di questi difetti, non so piu se conviene staccarmi dal mio Note 2 e azzardare l acquisto
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Nella sezione del galaxy s4 (per fare un esempio) non stanno avendo alcun problema con gli stockisti anzi...
    Forse potrebbero essere proprio gli HTC One a soffrire degli stessi problemi..non saprei..
    Ora che mi ero convinto ad acquistare quest HTC One, leggendo di questi difetti, non so piu se conviene staccarmi dal mio Note 2 e azzardare l acquisto
    Beh molti di loro hanno ricevuto un S4 già aperto dai sigilli e con difetti di bande al display... L ho letto proprio oggi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml
    Originariamente inviato da symo

Io il note 2 non lo cambierei con questo . anzi. ..se sfrutti al 100 per cento il note questo non ti farà le stesse cose. Il note rimane il più completo al momento e poi è un phablet..io con stk ho avuto solo problemi quindi non te lo consiglierei mai . poi uno fa come vuole certo il problema prezzo è il più basso della rete credo ma c'è un motivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello
    Originariamente inviato da acul90ml
    Beh molti di loro hanno ricevuto un S4 già aperto dai sigilli e con difetti di bande al display... L ho letto proprio oggi..

Cioè senza pellicole varie?

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

I sigilli dello scatolo già tagliati e le pellicole sul telefono riapplicate.sicuramente telefoni già usati che erano ritornati per difetti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello
    Originariamente inviato da symo

I sigilli dello scatolo già tagliati e le pellicole sul telefono riapplicate.sicuramente telefoni già usati che erano ritornati per difetti.

Sempre meglio sto sito. Assurdo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei comprare HTC one nero ma leggendo questo topic mi sto deprimendo...sono arrivato alla conclusione che probabilmente riceverò un prodotto difettato per cui dovrò comprare su un sito disponibile al cambio del terminale in sicurezza...AMAZON...ok quello italiano mi sembra che sia esageratamente caro...qualcuno di voi parlava del sito amazon.de dove effettivamente il terminale costa 540 circa...qualcuno lo ha comprato dai nostri amici tedeschi? il cellulare avrà qualche differenza da quelli comprati in italia? Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Io il note 2 non lo cambierei con questo . anzi. ..se sfrutti al 100 per cento il note questo non ti farà le stesse cose. Il note rimane il più completo al momento e poi è un phablet..io con stk ho avuto solo problemi quindi non te lo consiglierei mai . poi uno fa come vuole certo il problema prezzo è il più basso della rete credo ma c'è un motivo

Si lo so che é il piu completo ma il pennino lo sfrutto in poche occasioni quindi non utilizzo il note al 100%..e poi forse perché é estate ma non riesco piu a portarmelo in giro, lo cambierei solo per una questione di grandezza in quanto a livello fluidità penso sia addirittura piu fluido dell s4 che soffre di diversi problemi..
    All inizio HTC One l avevo scartato per mancanza micro sd e batteria removibile pero sono disposto a farne a meno pur di avere il top del 2013..

Quote Originariamente inviato da ProSandro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei comprare HTC one nero ma leggendo questo topic mi sto deprimendo...sono arrivato alla conclusione che probabilmente riceverò un prodotto difettato per cui dovrò comprare su un sito disponibile al cambio del terminale in sicurezza...AMAZON...ok quello italiano mi sembra che sia esageratamente caro...qualcuno di voi parlava del sito amazon.de dove effettivamente il terminale costa 540 circa...qualcuno lo ha comprato dai nostri amici tedeschi? il cellulare avrà qualche differenza da quelli comprati in italia? Grazie in anticipo
    Quoto penso di prenderlo anch io da amazon.de.. Mi unisco alla richiesta..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Pagina 154 di 319 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio