CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 319 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Evidentemente c'è qualche legge che permetto loro di non sostituire. Quindi o li denunci ma ti costa oppure te lo tieni così. Per questo io nn ho comprato appena mi ha detto che non esiste recesso in negozio. Poi mi ha detto di studiare le leggi. Ma se in negozio online esiste perché le compagnie non si adeguano? ??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Legge? è ignoranza di coloro che stanno ai punti vendita che essendo dei sottomessi del capo del negozio hanno disposizioni a non sostituirlo. Il diritto di recesso esiste anche nei punti fisici

  2.  
  3. #1512
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    Legge? è ignoranza di coloro che stanno ai punti vendita che essendo dei sottomessi del capo del negozio hanno disposizioni a non sostituirlo. Il diritto di recesso esiste anche nei punti fisici
    Oh mio Dio finalmente uno che dice cose sensate!

  4. #1513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wanttobefree
    Originariamente inviato da symo
    Evidentemente c'è qualche legge che permetto loro di non sostituire. Quindi o li denunci ma ti costa oppure te lo tieni così. Per questo io nn ho comprato appena mi ha detto che non esiste recesso in negozio. Poi mi ha detto di studiare le leggi. Ma se in negozio online esiste perché le compagnie non si adeguano? ??


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Legge? è ignoranza di coloro che stanno ai punti vendita che essendo dei sottomessi del capo del negozio hanno disposizioni a non sostituirlo. Il diritto di recesso esiste anche nei punti fisici

    E se non sostituiscono che fai li denunci? Della serie uno non ha niente da fare e allora perde il suo tempi e soldi in cause legali. Si sa che in Italia non funziona nulla e tutti fanno i furbi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19
    Originariamente inviato da symo
    Da quello che ho letto io sostituiscono per difetti di conformità. Non causati da te. Osbaglio? Ci sono testimonianze di varie sost nel tempo fatte da loro?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma scusa è ovvio?!! Chi è quel malato che ti sostituisce un qualsiasi prodotto se tu lo prendi e lo sbatti per terra scusami??
    Se ti arriva un prodotto da loro e vedi che è rovinato/graffiato o altri difetti tu te lo fai sostituire come DA LEGGE ovviamente restituendo il prodotto rovinato entro 30 giorni altrimenti ti addebitano il prezzo del prodotto!

    Apple lo fa. Da come dite voi qui amazon non fa altro che sostituire ogni mese. Bisogna capire se è realmente così. Ti è mai successo? Hai comprato su Amazon e dopo 1 anno ti hanno sostituito il prodotto? Io no quindi mi informo prima se permetti. Per non incappare in un stockisti bis


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #1515
    Androidiano L'avatar di 3kekko3


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come detto ieri, questa stamattina mi è stato consegnato il One (silver) comprato su amazon.co.uk.
    Vi faccio un breve riepilogo delle mie considerazioni.

    -Imballaggio: male, in quanto lo scatolo Amazon era più grande di quello di HTC one, ed al suo interno non è stato posto nulla affichè quest'ultimo non se ne andasse sballottolando a destra a sinistra. Nonostante ciò però nessun minimo problema di danni dovuto al trasporto.

    -Scatola del One: qui arriva la prima "brutta" sorpresa. Lo scatolo del One aveva i due sigilli laterali aperti e reincollati (ovviamente lo si capisce perchè la colla si era ormai consumata e non aderiva). A quel punto ho subito pensato: "questi m'hanno rifilato un telefono che qualcun'altro gli avrà rimandato indietro". Nonostante ciò però caricabatterie, auricolari e tutto il resto era perfettamente sigillato, e qui ne sono sicuro al 100% perchè l'unico modo per aprirli è strapparli, in quanto non si possono aprire e richiudere. Quindi probabilemente avranno solo aperto la confezione esternamente, in quanto l'interno era perfetto.

    -Telefono: il telefono è perfettissimo, senza nessun minimo problema di assemblaggio (e vi assicuro che ormai li conosco a memoria tutti a furia di legger discussioni nei vari forum). Se proprio devo essere pignolo, nella parte frontale inferiore (destra) tra plastica nera e alluminio si sente un leggerissimo gap, ma roba da maniaci della super-perfezione. Scocca senza il minimo graffio, fotocamera pulitissima, schermo perfetto e per ora neanche l'ombra di dead pixels, tasto di accensione e volume con il giusto gap, e credo che sia tutto per la parte estetica.

    Nonostante possa sembrare tutto perfetto, così non è però. Perchè andando nel menù mi sono accorto della presenza di 2 app particolari, appartenenti alla Vodafone. Quindi il telefono è brandizzato Vodafone(ho chiamato HTC e me l'hanno confermato, nonostante sulla pagina di Amazon non ve ne fosse traccia). La brandizzazione consiste però solo nella presenza di queste due app, in quanto non ci sono scritte sul telefono e non compare nessun logo o nient'altro all'avvio del terminale.
    Nonostante questo però me lo tengo super volentieri perchè è praticamente perfetto, e per il brand se dovessero risultare ritardi nei futuri aggiornamenti, si toglie senza nessun problema. Quindi è assolutamente un falso problema.

    Detto ciò il mio consiglio non può che essere: comprate pure tranquilli da amazon.uk!

  7. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    E se non sostituiscono che fai li denunci? Della serie uno non ha niente da fare e allora perde il suo tempi e soldi in cause legali. Si sa che in Italia non funziona nulla e tutti fanno i furbi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Devi semplicemente dire: Lei non mi sostituisce il cellulare? Chiamo la Guardia di Finanza. E fidati che li ti sostituisce tutto. Non devi pensare subito alla denuncia. Comunque i grandi centri commerciali te lo sostituiscono subito, anche i negozi di media dimensione. Il problema te lo fanno i piccoli commercianti.
    Io ho sostituito da mediaworld 5 galaxy s2 dopo che il primo che mi avevano venduto era stato aperto, anzi il direttore mi ha chiesto scusa. Su certe cose non si scherza. I grandi centri commerciali hanno di buono questo qui, però i prezzi sono troppo alti.

  8. #1517
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3kekko3 Visualizza il messaggio
    Come detto ieri, questa stamattina mi è stato consegnato il One (silver) comprato su amazon.co.uk.
    Vi faccio un breve riepilogo delle mie considerazioni.

    -Imballaggio: male, in quanto lo scatolo Amazon era più grande di quello di HTC one, ed al suo interno non è stato posto nulla affichè quest'ultimo non se ne andasse sballottolando a destra a sinistra. Nonostante ciò però nessun minimo problema di danni dovuto al trasporto.

    -Scatola del One: qui arriva la prima "brutta" sorpresa. Lo scatolo del One aveva i due sigilli laterali aperti e reincollati (ovviamente lo si capisce perchè la colla si era ormai consumata e non aderiva). A quel punto ho subito pensato: "questi m'hanno rifilato un telefono che qualcun'altro gli avrà rimandato indietro". Nonostante ciò però caricabatterie, auricolari e tutto il resto era perfettamente sigillato, e qui ne sono sicuro al 100% perchè l'unico modo per aprirli è strapparli, in quanto non si possono aprire e richiudere. Quindi probabilemente avranno solo aperto la confezione esternamente, in quanto l'interno era perfetto.

    -Telefono: il telefono è perfettissimo, senza nessun minimo problema di assemblaggio (e vi assicuro che ormai li conosco a memoria tutti a furia di legger discussioni nei vari forum). Se proprio devo essere pignolo, nella parte frontale inferiore (destra) tra plastica nera e alluminio si sente un leggerissimo gap, ma roba da maniaci della super-perfezione. Scocca senza il minimo graffio, fotocamera pulitissima, schermo perfetto e per ora neanche l'ombra di dead pixels, tasto di accensione e volume con il giusto gap, e credo che sia tutto per la parte estetica.

    Nonostante possa sembrare tutto perfetto, così non è però. Perchè andando nel menù mi sono accorto della presenza di 2 app particolari, appartenenti alla Vodafone. Quindi il telefono è brandizzato Vodafone(ho chiamato HTC e me l'hanno confermato, nonostante sulla pagina di Amazon non ve ne fosse traccia). La brandizzazione consiste però solo nella presenza di queste due app, in quanto non ci sono scritte sul telefono e non compare nessun logo o nient'altro all'avvio del terminale.
    Nonostante questo però me lo tengo super volentieri perchè è praticamente perfetto, e per il brand se dovessero risultare ritardi nei futuri aggiornamenti, si toglie senza nessun problema. Quindi è assolutamente un falso problema.

    Detto ciò il mio consiglio non può che essere: comprate pure tranquilli da amazon.uk!

    Ottimo ..forse dopo la mole di restituzioni hanno aperto il pacco per controllare la presenza di eventuali imperfezioni. Chissà

  9. #1518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3kekko3
    Come detto ieri, questa stamattina mi è stato consegnato il One (silver) comprato su amazon.co.uk.
    Vi faccio un breve riepilogo delle mie considerazioni.

    -Imballaggio: male, in quanto lo scatolo Amazon era più grande di quello di HTC one, ed al suo interno non è stato posto nulla affichè quest'ultimo non se ne andasse sballottolando a destra a sinistra. Nonostante ciò però nessun minimo problema di danni dovuto al trasporto.

    -Scatola del One: qui arriva la prima "brutta" sorpresa. Lo scatolo del One aveva i due sigilli laterali aperti e reincollati (ovviamente lo si capisce perchè la colla si era ormai consumata e non aderiva). A quel punto ho subito pensato: "questi m'hanno rifilato un telefono che qualcun'altro gli avrà rimandato indietro". Nonostante ciò però caricabatterie, auricolari e tutto il resto era perfettamente sigillato, e qui ne sono sicuro al 100% perchè l'unico modo per aprirli è strapparli, in quanto non si possono aprire e richiudere. Quindi probabilemente avranno solo aperto la confezione esternamente, in quanto l'interno era perfetto.

    -Telefono: il telefono è perfettissimo, senza nessun minimo problema di assemblaggio (e vi assicuro che ormai li conosco a memoria tutti a furia di legger discussioni nei vari forum). Se proprio devo essere pignolo, nella parte frontale inferiore (destra) tra plastica nera e alluminio si sente un leggerissimo gap, ma roba da maniaci della super-perfezione. Scocca senza il minimo graffio, fotocamera pulitissima, schermo perfetto e per ora neanche l'ombra di dead pixels, tasto di accensione e volume con il giusto gap, e credo che sia tutto per la parte estetica.

    Nonostante possa sembrare tutto perfetto, così non è però. Perchè andando nel menù mi sono accorto della presenza di 2 app particolari, appartenenti alla Vodafone. Quindi il telefono è brandizzato Vodafone(ho chiamato HTC e me l'hanno confermato, nonostante sulla pagina di Amazon non ve ne fosse traccia). La brandizzazione consiste però solo nella presenza di queste due app, in quanto non ci sono scritte sul telefono e non compare nessun logo o nient'altro all'avvio del terminale.
    Nonostante questo però me lo tengo super volentieri perchè è praticamente perfetto, e per il brand se dovessero risultare ritardi nei futuri aggiornamenti, si toglie senza nessun problema. Quindi è assolutamente un falso problema.

    Detto ciò il mio consiglio non può che essere: comprate pure tranquilli da amazon.uk!

    Anche la cornice esterna è liscia perfetta senza graffi o altro? Forse solo il nero soffre di molti problemi di assemblaggio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wanttobefree
    Originariamente inviato da symo
    E se non sostituiscono che fai li denunci? Della serie uno non ha niente da fare e allora perde il suo tempi e soldi in cause legali. Si sa che in Italia non funziona nulla e tutti fanno i furbi.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Devi semplicemente dire: Lei non mi sostituisce il cellulare? Chiamo la Guardia di Finanza. E fidati che li ti sostituisce tutto. Non devi pensare subito alla denuncia. Comunque i grandi centri commerciali te lo sostituiscono subito, anche i negozi di media dimensione. Il problema te lo fanno i piccoli commercianti.
    Io ho sostituito da mediaworld 5 galaxy s2 dopo che il primo che mi avevano venduto era stato aperto, anzi il direttore mi ha chiesto scusa. Su certe cose non si scherza. I grandi centri commerciali hanno di buono questo qui, però i prezzi sono troppo alti.

    Eeeeeh non è sempre così. Lavoravo in una catena di informatica e spesso i clienti sentivo che si lamentavano e minacciavano di denuncia o simili e non rislvevano nulla. Addirittura una volta mi hanno detto di non sostituirlo a un certo cliente perché lo aveva usato...ormai ogni negozio fa come vuole e se non vuoi perdere il posto devi sottostare alle loro regole anche se mi schifa sto sistema.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1520
    Senior Droid L'avatar di platini


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Brasile
    Messaggi
    497
    Smartphone
    Motorola g6 plus

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Nei negozi fisici non esiste il diritto di recesso se non a discrezione del singolo negozio , proprio perche valuti la merce prima di acquistarla cosa che non puo' accadere on line...
    fonte aduc.

Pagina 152 di 319 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy