Guarda questa cosa che si ricevono telefoni usati io solo in questo thread l'ho letta .... e poi da amazon risulterebbe ancora piu assurda come cosa ...
Originariamente inviato da platini
Speriamo.. Pero ora amazon mi stupisce ogni giorno di più. . Telefono comprato ieri all'ora di pranzo.. Partito ieri pomeriggio e sta mattina è già a Roma. . Se vivessi al nord sarebbe arrivato in mattinata ma dato che sono pugliese mi tocca aspettare domani
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Guarda anche il mio stamattina risulta già essere a Lucca che è la mia provincia, io sono di Viareggio! Spero arrivi in mattinata nonostante la spedizione fosse prevista per giovedi/sabato...Non so che dire speriamo di rimanere piacevolmente sorpresi!![]()
Il mio è a Bari con UPS partito ieri dall'Inghilterra.. Grande Amazon.. Ho voluto provare questa spedizione rapida per l'Italia ma sinceramente credevo fosse un metodo per fregarti un po di soldi e invece e a nemmeno 30km da me.. Se non arriva oggi pomeriggio sicuramente domani mattina..
L'hai preso da amazon.de?
Amazon.de spedisce con ups?
Inviato dal mio HTC One
Mi è arrivato stamani il silver preso da amazon.de
tutto perfetto, il telefono non ha problemi (tranne un paio di microgap francamente quasi invisibili), assolutamente nuovo e già con l'italiano incluso.
Ragazzi. il mio sta arrivando con UPS e nel track è uscita questa scritta Eccezione: Elaborato presso il centro UPS.
Che cosa vuol dire?
Ultima modifica di Gianfranco19; 23-07-13 alle 15:23
una cosa del genere (guarda le immagini) http://it.ibtimes.com/articles/48586...ne-android.htm
solo che nel mio sono molto meno accentuati