Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikko04
Era in offerta ieri a 349 fino ad oggi, garanzia eu!
Era un sito truffa quello
-
Ma se lo prendo da euronics corro lo stesso il rischio di trovarlo fallato?
-
Mi scuso in anticipo per il cross posting ma credo che sia interessante avere riscontri anche qua,dopo aver letto che hanno finito i pezzi su amazon.uk.
Ciao Ragazzi. Io ho ordinato ieri da amazon.co.uk il nero ed ho preso anche adattatore uk->eu sempre spedito da loro ed anche ed una cover (questa Fulfilled by Amazon). Ancora però l'ordine non è partito. Può essere che il Fulfilled by Amazon abbia fatto ritardare di qualche giorno la partenza o è normale che non spediscono lo stesso giorno/il giorno seguente? aggiungo che ancora non hanno preso i soldi dalla carta.
Per la cronaca, telefono+cover+adattatore mi è venuto 618 S.S. incluse. (non male)
_____
questo post l'avevo scritto in un altra room. Ora,mi chiedo,speriamo che mi spediscano il prodotto al mio prezzo (£494.03) e che io sia rientrato nello stock venduto da loro. A quanto ho capito,come avete già detto,mi sa che ora si stanno affidando a negozi esterni. A questo punto sono in trepidante attesa di sapere se il mio ordine sarà o meno evaso a mio prezzo (e quindi se rientro nel loro stock).
Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
-
Quote:
milgaus
Ma se lo prendo da euronics corro lo stesso il rischio di trovarlo fallato?
Eh sì. Dipende dalla partita di cellulare che ha euronics, ma almeno comprandolo in store lo puoi visionare prima e cmq in caso di difetto cambiarlo subito (sempre che ne abbiano ancora).
-
Quote:
tonypello
Era un sito truffa quello
Dici?non ho mai comprato da quel sito roba elettronica ma per il resto sono ok!
-
Quote:
Alexkidd85
Mi scuso in anticipo per il cross posting ma credo che sia interessante avere riscontri anche qua,dopo aver letto che hanno finito i pezzi su amazon.uk.
Ciao Ragazzi. Io ho ordinato ieri da amazon.co.uk il nero ed ho preso anche adattatore uk->eu sempre spedito da loro ed anche ed una cover (questa Fulfilled by Amazon). Ancora però l'ordine non è partito. Può essere che il Fulfilled by Amazon abbia fatto ritardare di qualche giorno la partenza o è normale che non spediscono lo stesso giorno/il giorno seguente? aggiungo che ancora non hanno preso i soldi dalla carta.
Per la cronaca, telefono+cover+adattatore mi è venuto 618 S.S. incluse. (non male)
_____
questo post l'avevo scritto in un altra room. Ora,mi chiedo,speriamo che mi spediscano il prodotto al mio prezzo (£494.03) e che io sia rientrato nello stock venduto da loro. A quanto ho capito,come avete già detto,mi sa che ora si stanno affidando a negozi esterni. A questo punto sono in trepidante attesa di sapere se il mio ordine sarà o meno evaso a mio prezzo (e quindi se rientro nel loro stock).
Solitamente la mail di spedizione da parte di Amazon mi arriva dopo 1-2 giorni dalla conferma dell'ordine ma mi hanno sempre prelevato i soldi immediatamente (io uso una ricaricabile non se sia per questo), ho letto di varie persone su questo topic a cui amazon ha chiesto una ricevuta della carta di credito per autorizzare la transazione
-
Quote:
toxicboy92
Solitamente la mail di spedizione da parte di Amazon mi arriva dopo 1-2 giorni dalla conferma dell'ordine ma mi hanno sempre prelevato i soldi immediatamente (io uso una ricaricabile non se sia per questo), ho letto di varie persone su questo topic a cui amazon ha chiesto una ricevuta della carta di credito per autorizzare la transazione
In che senso una ricevuta?
-
Quote:
Alexkidd85
_____
Ieri stavo per ordinarlo a 489 sterline quindi 570 euro appena vado per pagare 80 sterline di VAT ovvero iva ma sono PAZZI! Su amazon de come un sito italiano li vendono dai 600 ai 630 ma sono brand vodafone...sicuramente come costruzione saranno più curati ne ordinano a tonnellate htc a vodafone poi ci sono gli O2 cambia il CID ma sono no brand la maggior parte.
P.S. alla fine lo hai preso in UK? o dove?
Grazie e Ciao!
-
Ordinato Venerdì,arrivato oggi da Amazon UK,una sola parola SPETTACOLARE,tutto il resto è noia!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
fullmj
Ciao a tutti, comprerò un htc one tra qualche giorno, on-line perchè costa meno.. se su amazon.uk torna al prezzo di prima lo prendo lì.. comunque volevo chiedervi: solitamente dopo quanto cominciano a calare di prezzo? ormai in inghilterra sono quasi un paio di mesi che è uscito e in italia quasi un mese non vorrei comprarlo e il giorno dopo vederlo a 50 euro in meno.. sò che è difficile dirlo ma, pensate che possa scendere entro 2 settimane o ci vorra ancora un bel pò?
Come detto fai la prove dell'acquisto e vedi il totale che sale molto per via dell'iva che loro choamano vat ...
-
Quote:
REZIEL69
Ordinato Venerdì,arrivato oggi da Amazon UK,una sola parola SPETTACOLARE,tutto il resto è noia!!!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Se mi puoi dire in PM il venditore appoggiato e quanto se hai pagato vat...lo dico per la tua privacy per me anche in pubblico puoi dirlo...grazie!
Ho venduto l'S4 oltre l'HW uguale al one e la risoluzione dello schermo e batteria è peggio di un S3 ...il browser fa pena come tutto il firmware pesa 2.6 gb incredibile un FLOP ...
-
Quote:
allgsmnetwork
Ieri stavo per ordinarlo a 489 sterline quindi 570 euro appena vado per pagare 80 sterline di VAT ovvero iva ma sono PAZZI! Su amazon de come un sito italiano li vendono dai 600 ai 630 ma sono brand vodafone...sicuramente come costruzione saranno più curati ne ordinano a tonnellate htc a vodafone poi ci sono gli O2 cambia il CID ma sono no brand la maggior parte.
Grazie e Ciao!
Io ho ordinato a quel prezzo ed è il prezzo incluso VAT. 490 sterline,neanche un centesimo in più. Continuo a preferire i no brand puri.
Alla fine l'ho preso su amazon.uk.
aggiorno lo stato anzi:
è "in imballaggio" ed a mio prezzo che,ricordo, è di 620 euro (telefono,cover ed adattatore uk->eu per il carica batteria).
Speriamo solo che arrivi perfetto (senza difetti) ma sull'arrivare, so bene che amazon è tra i top.
Quote:
allgsmnetwork
Se mi puoi dire in PM il venditore appoggiato e quanto se hai pagato vat...lo dico per la tua privacy per me anche in pubblico puoi dirlo...grazie!
Ho venduto l'S4 oltre l'HW uguale al one e la risoluzione dello schermo e batteria è peggio di un S3 ...il browser fa pena come tutto il firmware pesa 2.6 gb incredibile un FLOP ...
Fino a ieri era uno stock di AMAZON. Quindi VAT incluso. Stanne certo ;)
-
Quote:
Alexkidd85
Io ho ordinato a quel prezzo ed è il prezzo incluso VAT. 490 sterline,neanche un centesimo in più. Continuo a preferire i no brand puri.
Alla fine l'ho preso su amazon.uk.
aggiorno lo stato anzi:
è "in imballaggio" ed a mio prezzo che,ricordo, è di 620 euro (telefono,cover ed adattatore uk->eu per il carica batteria).
Speriamo solo che arrivi perfetto (senza difetti) ma sull'arrivare, so bene che amazon è tra i top.
Fino a ieri era uno stock di AMAZON. Quindi VAT incluso. Stanne certo ;)
I soldi te li hanno scalato subito ? io ho ordinato adesso in germania 619 no brand gli altri per 20 euro in meno erano vodafone oppure O2...tanto lo puoi rivendere allo stesso prezzo anche di più in certi mercatini rotfl ma è uno spettacolo altro che S4 mi hanno detto che il browser è uno spettacolo come tutto e sotto il sole e quasi a livello di iphone 5 lo schermo ..peccato che il bonifico dell'S4 mi arriva sabato speriamo che aspettano ...ora gli invio una mail ...preso silver !!!!
-
Quote:
allgsmnetwork
Grazie e Ciao!
Vorrei ordinare il telefono su amazon.de a 599,00 ma mi risultava che fossero no brand , potete darmi conferma ? o sono vodafone o O2 .
-
Quote:
Originariamente inviato da allgsmnetwork
Preso direttamente da Amazon UK,pagato in sterline con spedizione standard coordinato in 3 giorni lavorativi,pagato 497£ pari a 583€,si può discutere sulla fotocamera,ma su tutto il resto un vero spettacolo
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
cla293
Vorrei ordinare il telefono su amazon.de a 599,00 ma mi risultava che fossero no brand , potete darmi conferma ? o sono vodafone o O2 .
L'ho ordinato direttamente da amazon de... dovrebbe essere no brand per ogni dubbio gli ho inviato una email appena mi rispondono ti faccio sapere ciao!
-
Euronics finiti solo 3 pezzi, mediaworld nada, Unieuro non conoscono la data... sembra Lupin l'inafferabile....
-
su The Gamerun Store lo vendono a 579 comprese ss, conoscete questo sito?
è affidabile?
-
Stavo per prenderlo li..ma ho visto da qualche parte qualche commento negativo. . D roba mai arrivata agli acquirenti. . La maggior parte dei commenti sono positivi. .ma nn tutti. . Io andrei sul sicuro. ...anche perché non accettano PayPal. ......
-
Quote:
inter90
non accettano PayPal. ......
è questo che mi frena :(
-
-
Grazie per le risposte. Computer memory lo mette a 630 e tra un po' dovrebbe avere anche quello nero.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexkidd85
In che senso una ricevuta?
scusa, mi sono spiegato male io. Ho letto che a volte amazon richiede una lista movimenti della carta di credito (quelle che puoi stamapre al pos per intenderci).
-
Quote:
allgsmnetwork
Grazie e Ciao!
Amazon uk lo ha ora disponibile solo nero (intendo quelli spediti dal magazzino amazon e venduti direttamente da loro) a £499.79 con tasse e spedizione standard tracciabile comprese
-
Quote:
toxicboy92
scusa, mi sono spiegato male io. Ho letto che a volte amazon richiede una lista movimenti della carta di credito (quelle che puoi stamapre al pos per intenderci).
Ah ok :) Nono a me non hanno chiesto niente,ma il pacco è ancora non spedito ma "spedito al più presto". Secondo m per fine settimana non ci arrivo,vabé.
@all
Mi consolo dopo aver visto il valzer del prezzo dopo il mio acquisto. Meno male che mi sono deciso dopo aver visto gli ultimi 4 pezzi.
Hanno messo:
£599 (negozio esterno) ( Poche ore )
£540 (negozio esterno)
£630 (negozio esterno) ( Poche ore )
ed ora sta a £490 (prezzo uguale a quello mio ma CON stoccaggio il 7 GIUGNO).
Devo dire che mi è andata abbastanza di *fortuna*
Il bianco invece sta a £650 e da 4 ora ce ne stanno 2 (se li prendono!!).
650 è una bella botta rotfl
-
Io sto aspettando un rimborso su paypal in sospeso fino al 5 Giugno (che ansia).
Spero che dopo quella data ritornino dei prezzi decenti su amazon uk, altrimenti vedrò di comprarlo sulla baia uk che ha dei prezzi abbastanza accessibili, il più è trovare qualcuno che spedisca in Italia.
-
Arrivato ieri da Amazon UK,Silver.Sono emozionato per quanto è perfetto in tutto.Un passo avanti gigantesco,ed io ho avuto negli ultimi 3 anni;Evo 3d e One X...Pagato 580€...
Le cuffie secondo me sono delle Beats Audio senza marchio,hanno una profondità di bassi allucinante...Mamma Mia!!!!
Inviato dal mio HTC One
-
Salve a tutti, dopo luuuunga riflessione e approfittando del calo dei prezzi di questi giorni, ho deciso di comprare un HTC ONE.
Ho guardato un pò in giro e ho trovato due offerte migliori delle altre, in un caso si tratta di un telefono garanzia italia ma brandizzato Tim (cechinishop.com €599), nell'altro si tratta di un telefono garanzia UE ma no brand(redcoon.it € 629).
Io vengo da un galaxy 2 no brand e sinceramente nn so quale delle due offerte scegliere, forse perchè nn so bene cosa cambi fra brand tim e no brand.
Qualcuno può darmi un suggerimento su come procedere?
..nn sto nella pelle ^_^
Grazie!
-
Non è che faccio pubblicità, ma su computer memory sta a 630 garanzia italia..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
No è import germania
Inviato dal mio LG-P880 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
-
Quote:
4porri
Salve a tutti, dopo luuuunga riflessione e approfittando del calo dei prezzi di questi giorni, ho deciso di comprare un HTC ONE.
Ho guardato un pò in giro e ho trovato due offerte migliori delle altre, in un caso si tratta di un telefono garanzia italia ma brandizzato Tim (cechinishop.com €599), nell'altro si tratta di un telefono garanzia UE ma no brand(redcoon.it € 629).
Io vengo da un galaxy 2 no brand e sinceramente nn so quale delle due offerte scegliere, forse perchè nn so bene cosa cambi fra brand tim e no brand.
..nn sto nella pelle ^_^
Grazie!
Onestamente non ho mai sentito di questi due siti ma se accettano PayPal se quasi sicuro. Ma per quei prezzi ti consiglio di provare a prenderlo su amazon. de a 599€
Almeno vai sul sicuro.
-
Quote:
4porri
..nn sto nella pelle ^_^
Grazie!
Io prenderei il no brand sicuramente, e garanzia Italia o garanzia UE di fatto non cambia nulla se ti rivolgi direttamente al venditore, in quanto vale per entrambi la garanzia legale di 2 anni. Ho comprato un obiettivo per macchina fotografica su redcoon tempo fa e non ho avuto problemi, però io punterei sul 599 su Amazon.de a questo punto, che vai sul sicuro ed in caso di problemi ti rivolgi direttamente a loro.
-
Ciao a tutti avrei alcune domande da farvi!
Ho trovato un annuncio di un ragazzo che vende il suo HTC One a 580euro,il prezzo sarebbe per me molto interessante, ma visto che è usato vorrei chiedere come posso fare per fare un analisi al volo delle condizioni del telefono.
In altri post ho letto di controllare:
1. Funzionamento Wi-Fi
2. Funzionamento 3G
3. Fluidità nella Home e se possibile testarlo con qualche gioco o app.
4. Che ovviamente non abbia graffi eccetera.
Altri suggerimenti?
In più mi sorge un dubbio per quanto riguarda la garanzia, il ragazzo lo ha acquistato da un negozio quando era a Londra e dice che il cellulare ha garanzia europea, come posso verificare la veridicità della garanzia biennale? scontrino alla mano...
Ultimissima domanda, so che esistono alcuni modelli che vengono forniti ai negozi come Tester che però presentano alcuni problemini, è possibile verificare che sia uno di quelli o che sia brandizzato per qualche compagnia telefonica?
Grazie in anticipo!
-
Bè nuovo lo trovi alla stessa cifra o a poche decine di più... io lo prenderei nuovo.
Su amazon.de nn ho mai comprato nulla, ci do un occhio.
Grazie a tutti per le risposte, andrò di no brand.
-
Quote:
SatanelloFG
Arrivato ieri da Amazon UK,Silver.Sono emozionato per quanto è perfetto in tutto.Un passo avanti gigantesco,ed io ho avuto negli ultimi 3 anni;Evo 3d e One X...Pagato 580€...
Le cuffie secondo me sono delle Beats Audio senza marchio,hanno una profondità di bassi allucinante...Mamma Mia!!!!
Inviato dal mio HTC One
Ciao, quando lo hai ordinato e con spedizione? quanto ti è costato?
Ah,ultima cosa: il corriere qual era?
-
Quote:
bedda
Ciao a tutti avrei alcune domande da farvi!
Ho trovato un annuncio di un ragazzo che vende il suo HTC One a 580euro,il prezzo sarebbe per me molto interessante, ma visto che è usato vorrei chiedere come posso fare per fare un analisi al volo delle condizioni del telefono.
In altri post ho letto di controllare:
1. Funzionamento Wi-Fi
2. Funzionamento 3G
3. Fluidità nella Home e se possibile testarlo con qualche gioco o app.
4. Che ovviamente non abbia graffi eccetera.
Altri suggerimenti?
In più mi sorge un dubbio per quanto riguarda la garanzia, il ragazzo lo ha acquistato da un negozio quando era a Londra e dice che il cellulare ha garanzia europea, come posso verificare la veridicità della garanzia biennale? scontrino alla mano...
Ultimissima domanda, so che esistono alcuni modelli che vengono forniti ai negozi come Tester che però presentano alcuni problemini, è possibile verificare che sia uno di quelli o che sia brandizzato per qualche compagnia telefonica?
Grazie in anticipo!
ahhhh, un altro reggiano.
Per la garanzia basta che ti dia la fattura con scritta la data di acquisto. Ti consiglio di controllare che non vi siano deformità di costruzione e di visualizzare un'immagine bianca per controllare che non vi siano pixel bruciati. Controlla anche che la sim funzioni (non si sa mai che sia lock).
Per la brandizzazione accendilo e vedi se compare un qualche logo, ma neanche così saresti sicuro al 100%. C'è un programma che ti dice la versione del software e se è brandizzato ma per far questo devi disporre di un pc quando lo visioni.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85
Quote:
Originariamente inviato da SatanelloFG
Inviato dal mio HTC One
Ciao, quando lo hai ordinato e con spedizione? quanto ti è costato?
Ah,ultima cosa: il corriere qual era?
Io ho pagato 655€ HTC one no brand (vis HTC 001)+ cuffie urbeats silver (che si trovano in giro ad una settantina di euro) con spedizione rapida.Hanno spedito giovedì/venerdì ed è arrivato ieri pomeriggio.Hanno utilizzato ups
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
toxicboy92
Per la garanzia basta che ti dia la fattura con scritta la data di acquisto.
Scusa, ma se lui l'ha acquistato da un negozio a Londra, come posso sapere se la garanzia è europea o solo UK, non so se ha senso la mia domanda (chiedo perchè non so se esiste questa distinzione)
-
Quote:
bedda
Scusa, ma se lui l'ha acquistato da un negozio a Londra, come posso sapere se la garanzia è europea o solo UK, non so se ha senso la mia domanda (chiedo perchè non so se esiste questa distinzione)
La garanzia europea significa che è stato comprato in un altro stato ue. La garanzia dello stato comprende anche quella del continente. Mi spiego meglio, se per esempio lo compri in italia con garanzia italiana automaticamente puoi usufruire della garanzia europea nel caso ipotetico tu ti trasferissi in un altro stato europeo. Quindi la garanzia UK in italia viene considerata come garanzia europea (HTC Italia non fa distinizione fra italiana e europea)
-
Alla fine non ho resistito preso in un centro wind è garanzia italia ma sempre europa è... nessun difetto estetico nemmeno guardandolo con il microscopio le rifiniture sono perfette :cool: altro che S4 lo avevo dietro ( che ho venduto e da spedire venerdi' ) mi sembrava un giocattolo in confronto rotfl finalmente ho trovato il telefono perfetto per me e credo per tutti gli intenditori con un mare di applicazioni sempre oltre 1 giga di ram rimanente poi quelle casse stereo davanti sono uno spettacolo peccato che ha 25 gb disponibili mah...per il resto alo momento non esiste per i miei gusti uno smartphone cosi' non TOP solo per l'HW Snpadragon 600 ma in tutto quindi 699 questa volta spesi bene e non come un S4 che si e no ne vale 500...e fra l'altro il ONE mantiene il prezzo di mercato un come è apple per ios è htc per android...a breve avremo il 4.2.2 sono ultra felice :D cambiamo firma và che èmeglio rotfl