Se ti da problemi in futuro devi mandarlo in assistenza...
A meno che non te li dia entro 30 gg e con amazon puoi fartelo sostituire.
Sempre meglio amazon che terzi , le politiche di reso sono diverse...
iScream93 (13-08-13)
Come faccio a calcolare i tempi di spedizione usando amazon uk o de? Mi sapete dire anche tutte le cose che devo controllare appena lo ricevo? Parlo dei difetti estetici e del CID, se c'è altro ditelo pure così controllo tutto appena mi arriva e se dovessero esserci problemi lo restituisco subito![]()
Difetti di costruzione: sembra tutto OK, non noto particolari GAP o scricchiolii
Dead Pixels: Assenti
Fotocamera: Non riesco a capirlo si vede una specie di alone rosa quando faccio le foto con scarsa luce però poi con il flash la foto viene bene, ho fatto delle foto di prova le posterà nel topic apposito.
Come faccio a controllare se è s-on ? mi potete dire la sequenza di tasti da premere!
grazie
Originariamente inviato da Valex31
Per S-On devi tenere premuto tasto accensione+volume giù (mentre il telefono é acceso) finché non si riavvia. Al riavvio dovrebbe stare la scritta "Locked" e "S-On". Se non é così vuol dire che é stato sbloccato. Almeno così ho capito io.
ragazzi ma se lo volessi prendere da amazon.fr (530euro) poi l assistenza post vendita sarebbe la stessa e con la stessa tempistica o i tempi sono piu lunghi? intendo per eventuali difetti di fabbrica....grazie
edit: con 5 minuti il prezzo è passato da 530 a 546...mah
La cosa migliore da fare è comprarlo e sta difetti, mandarlo in assistenza, loro la cambieranno la fotocamera, risolvendo il problema
Un Grazie è sempre ben accetto