Salve qualcuno ha aggiornato a 4.3 il black degli stockisti sh39...se si com'è andata...è migliorato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve qualcuno ha aggiornato a 4.3 il black degli stockisti sh39...se si com'è andata...è migliorato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Frequento molto un altro noto forum e anche lì hanno parlato di queste differenze che consistono in una qualità generale inferiore dei nuovi lotti, cose che appunto nota solo chi avuto modo di usare due o più one di diversa produzione e origine.
A gennaio voglio regalarmi anche io One che inseguo ormai da tempo, alla fine andrò per il silver probabilmente dagli stockisti. Sono di napoli e potrei approfittare del ritiro in sede di techshop, ma temo per i soliti difetti di aloni e assemblaggio. Voi da dove mi consigliate di acquistarlo?
P.s. Ma la differenza ita o eu, aldilà della garanzia, può incidere sulla costruzione e i difetti noti? O non c'entra nulla?
Ultima modifica di Trial; 27-12-13 alle 16:32
Salve,
volevo chiedere un consiglio: ho trovato l'HTC one brand tim nuovo (naturalmente con garanzia italia 24 mesi) su ebay (non so se posso mettere il link dell'inserzione) a 439€.
Volevo sapere se mi conveniva prenderlo o meglio aspettare la disponibilità degli stockisti della versione europea a 419€ ( se sarò abbastanza veloce ad aggiudicarmelo ).
I 20€ di differenza non sono un problema ma mi frena un po' il brand tim e la paura di prendere una sola.
Un vostro consiglio sarebbe molto gradito![]()
nomade000 (02-01-14)
Per gli aggiornamenti non è un problema (ho letto che tim ci mette 1-2 mesi in più)
Anche per le applicazioni preinstallate (tipo cubomusic ecc) non è un problema perché le disattivo immediatamente.
Gentilmente potresti esplicitare il "telefono è realmente tuo"... non ho capito cosa intendi :o
Grazie comunque
Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!
nomade000 (02-01-14)
Arrivato oggi il nuovo gioiellinoHtc One Rosso (bellissimo!!) Comprato da gli stockisti, tutto perfetto 5/5 consiglio a tutti
![]()
Dispositivi:
HTC One Red
Samsung Galaxy Tab 7.0 CyanogenMod
EX Samsung Galaxy S III
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne