CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 319 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    è da mesi che ho intenzione di acquistare Htc One...
    Mi consigliate l'acquisto dagli stockisti (EU), Amazon o qualche altro sito???
    Io sarei deciso su Amazon, però al momento il prezzo è troppo alto e aspetterei che cali un pò (inoltre lo acquisterei solo se venduto e spedito da Amazon)
    Sugli stockisti girano pareri molto diversi...il fatto è che non sono molto fiducioso soprattutto sul post-vendita.
    Grazie dei consigli.

2.  
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedebill92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    è da mesi che ho intenzione di acquistare Htc One...
    Mi consigliate l'acquisto dagli stockisti (EU), Amazon o qualche altro sito???
    Io sarei deciso su Amazon, però al momento il prezzo è troppo alto e aspetterei che cali un pò (inoltre lo acquisterei solo se venduto e spedito da Amazon)
    Sugli stockisti girano pareri molto diversi...il fatto è che non sono molto fiducioso soprattutto sul post-vendita.
    Grazie dei consigli.
    Sugli stockisti risparmi un sacco e in più, htc non fa differenza tra garanzia italia o Europa.
    Anche io sarei intenzionato ad acquistarlo, ma da prima di natale non è disponibile, quindi avevo optato per expansys ( costa qualcosa in più, ma mi sono trovato sempre bene con expansys: http://www.expansys.it/htc-one-black-246665/ )
    Lasciando perdere il colore ( silver o nero ) i commenti sono TUTTI positivi ( è un rivenditore ufficiale htc ).
    Grazie per le risposte
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Su expansys costa decisamente di più. Io ho acquistato a fine settembre da Stockisti il One nero garanzia europea, spedizione velocissima (acquistato martedì sera e arrivato giovedì mattina a casa in Sardegna, e per le isole le spedizioni ci impiegano sempre più del dovuto), telefono perfetto e fortunatamente finora non ho riscontrato i problemi più noti (aloni, gap, tasto accensione rientrato). Ovviamente non sono l'unico ad avere avuto un'esperienza positiva e, come mi piace ripetere, ovviamente chi ha da lamentarsi lo fa senza troppi complimenti mentre chi è ha avuto un'esperienza positiva non sempre si sente di comunicarlo (i forum funzionano sempre così).
    Aspetterei una settimana per vedere se Stockisti si riforniscono (gli manderei una mail per avere info se fossi in voi)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Aspetterei una settimana per vedere se Stockisti si riforniscono (gli manderei una mail per avere info se fossi in voi)
    Stavo pensando questo
    Scusa la domanda, ma perché chi ha avuto buone esperienze non si sente di comunicarle ?
    Grazie
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

toglietemi una curiosità, io il mio secondo one lo sto cercando no brand italia, ma se davvero europa non cambia nulla... ne siete sicuri? e gli aggiornamenti come funzionano?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    toglietemi una curiosità, io il mio secondo one lo sto cercando no brand italia, ma se davvero europa non cambia nulla... ne siete sicuri? e gli aggiornamenti come funzionano?
    Penso allo stesso modo...per me HTC4ever ( hahaha :P )
    Mi sembra che comunque se lo vuoi proprio prendere italia, puoi vedere su gli stockisti ( ma silver e nero non disponibili ) o su expansys ( però nero-silver costa 514-524 )
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Stavo pensando questo
    Scusa la domanda, ma perché chi ha avuto buone esperienze non si sente di comunicarle ?
    Grazie
    Beh un po' per gli stessi motivi per i quali quando uno ha un problema e chiede una mano, dopo che la riceve non risponde per far sapere se ha risolto. Vuoi per dimenticanza, vuoi per scarso tempo nello stare dietro ad un forum, vuoi per scarsa educazione, vuoi per egoismo, vuoi per chissà che altro Alla fine gran parte dei post di questo forum sono lamentele per problemi e richieste di aiuto, rendendo il forum un'estensione non ufficiale dell'assistenza agli smartphone. Chi contribuisce realmente sono gli utenti assidui che sono ovviamente in minoranza.

Europa o Italia non cambia nulla, lo trovi scritto un po' ovunque quindi prendila per buona. Per la questione aggiornamenti funziona che HTC decide l'ordine di rilascio per le varie nazioni, prima lo ricevono i nobrand e poi i brandizzati. Prenderlo italiano non significa che lo riceverai prima di uno che lo ha inglese, francese, tedesco, olandese (il mio è olandese e se non erro ho ricevuto l'aggiornamento al 4.3 prima di quelli italiani)....comunque va sempre a caso perchè non sai mai se l'italia sarà in cima o al fondo della lista
    Ultima modifica di Iryon; 09-01-14 alle 02:18
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Iryon per il post:

DHD (09-01-14),MUCKY (09-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

ora mi vengono mille dubbi, era meglio se non chiedevo
    oggi vengono a ritirare il mio silver affetto dagli aloni rosa, e per sostituire il G2 che non mi soddisfa come l'htc stavo aspettando la disponibilitò del modello nero presso un negoziante della mia zona che me lo darebbe a 479€ garanzia italia. Però quasi quasi lo prendo rosso dagli stockisti a 419...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    421
    Predefinito

ora mi vengono mille dubbi, era meglio se non chiedevo
    oggi vengono a ritirare il mio silver affetto dagli aloni rosa, e per sostituire il G2 che non mi soddisfa come l'htc stavo aspettando la disponibilitò del modello nero presso un negoziante della mia zona che me lo darebbe a 479€ garanzia italia. Però quasi quasi lo prendo rosso dagli stockisti a 419...
    Se rosso e blu non stancano....lo prenderò anche io rosso o blu ( però preferisco il silver )
    HTC One

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Traduzioni ViperOne

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok non avrei problemi ad acquistare da Stockisti, (so che sono veloci nella spedizione) ma nel caso in cui mi arrivi un telefono difettoso o comunque se avrei un problema tra qualche mese come la mettiamo con la garanzia? Sono affidabili?

Pagina 304 di 319 primaprima ... 204254294302303304305306314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio