Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lackJack89
La cosa migliore da fare è comprarlo e sta difetti, mandarlo in assistenza, loro la cambieranno la fotocamera, risolvendo il problema
Ma raga il telefono è una bomba ,, non ha nessun gap o scricchiolio...nessun pixel andato...schermo favoloso... Audio in chiamata e musica eccellente...s on locked
wifi e 3g a palla ovunque
mi rompe da morire farmelo cambiare ora che ho importato contatti e APP dal vecchio smartphone.....
Inviato dall HTC one mentre ascolto mp3 in backgrround con spootify senza il minimo impuntamento!!!!
-
Quote:
Valex31
Ma raga il telefono è una bomba ,, non ha nessun gap o scricchiolio...nessun pixel andato...schermo favoloso... Audio in chiamata e musica eccellente...s on locked
wifi e 3g a palla ovunque
mi rompe da morire farmelo cambiare ora che ho importato contatti e APP dal vecchio smartphone.....
Inviato dall HTC one mentre ascolto mp3 in backgrround con spootify senza il minimo impuntamento!!!!
Allora tienilo cosi
-
Più lo uso più trovo questo terminale PERFETTO.
Juanito, sei sicuro del prezzo esorbitante di oltre 500 euro su Amazon? Il Mate è stato lanciato a 429,00 euro e ora l'Amazzone stessa lo vende tra questa cifra (in alcuni casi un po' di più) e 330,00 euro (fa' una comparazione tra amazon.it, .es, e .fr).
-
Quote:
Acustica
Più lo uso più trovo questo terminale PERFETTO.
Juanito, sei sicuro del prezzo esorbitante di oltre 500 euro su Amazon? Il Mate è stato lanciato a 429,00 euro e ora l'Amazzone stessa lo vende tra questa cifra (in alcuni casi un po' di più) e 330,00 euro (fa' una comparazione tra amazon.it, .es, e .fr).
io parlavo dell htc one ;)
-
Ciao Ragazzi, pensavo di acquistarlo su Expansys Italia.....avete altre dritte da segnalarmi???:cool:
-
Volendo prenderlo da amazon uk visto che in questo momento offre il prezzo migliore quale spedizione dovrei scegliere? Quando provo a fare il check out è già selezionata "standard delivery" ma è quella giusta? Come funziona questo tipo di spedizione è un corriere espresso o una prioritaria inglese? Mi interessa che sia tracciabile comunque, grazie.
-
adesso sta a 540 € da amazon.it...(htc one black eu)
-
Quote:
Originariamente inviato da iScream93
Volendo prenderlo da amazon uk visto che in questo momento offre il prezzo migliore quale spedizione dovrei scegliere? Quando provo a fare il check out è già selezionata "standard delivery" ma è quella giusta? Come funziona questo tipo di spedizione è un corriere espresso o una prioritaria inglese? Mi interessa che sia tracciabile comunque, grazie.
Da amazon UK come funziona per il cambio in sterline che tu sappia? Comunque nn credo che sia un corriere espresso e credo anche che ci metta un pochino :/
-
Quote:
Halister
Da amazon UK come funziona per il cambio in sterline che tu sappia? Comunque nn credo che sia un corriere espresso e credo anche che ci metta un pochino :/
Per il cambio di sterline, basta che non usi quello di Amazon.uk, altrimenti paghi una decina di euro in più.
Per quanto riguarda la spedizione, ci sono 2 modi:
-Spedizione Espressa: Buona e veloce. Il giorno dopo il pacco é già a casa tua. Corriere: UPS/DHL
-Spedizione Standard: Conveniente se si vuole spendere poco, in 3 giorni salvo problemi, il pacco é a casa tua. Corriere: SDA
Scegli quella più conveniente per le tue esigenze..!! :thumbup:
-
io credo che lo prenderò su Expansys Italia. Con la partita IVA mi viene 490,00€ consegnato a domicilio.:cool:
-
Chiedo a voi che siete esperti di Amazon.
Ho preso un telefono da Amazon e la data di consegna era ieri. Purtroppo non è arrivato niente. Ho messo il codice di tracciamento sul sito SDA e non rileva la spedizione. Secondo voi cosa devo fare? Oggi è festa.
-
Quote:
Marieddu67
io credo che lo prenderò su Expansys Italia. Con la partita IVA mi viene 490,00€ consegnato a domicilio.:cool:
ciao qualcuno mi potrebbe spiegare questa cosa della partita iva....perchè anche i miei genitori ce l'hanno.
E' tipo far risultare quel telefono come aziendale giusto?
Mi potreste spiegare comme funziona, come si fa....insomma i pro e i contro se ci sono! grazie :)
-
Ciao , io faccio il Rappresentante, e il telefono, se fatturato, lo posso portare in detrazione dalle tasse, perchè strumento di lavoro. Il costo in dichiarazione e l'IVA subito nel trimestre in cui lo acquisto. Se infine lo compri da un paese della U.E. e lo fatturi, non paghi l'IVA, e chiaramente non la scarichi, ma devi essere iscritto al Registro V.I.E.S. dell'Agenzia dell'Entrate. A quel punto scarichi solo il costo in dichiarazione dei Redditi.
-
Io aspetterei lunedi':cool: per capire cosa è successo.
-
e per quanto riguarda le sim/abbonamenti bisogna fare promozioni apposite per partite iva oppure si puo' fare un qualsiasi abbonamento? :)
-
Quote:
Marieddu67
Ciao , io faccio il Rappresentante, e il telefono, se fatturato, lo posso portare in detrazione dalle tasse, perchè strumento di lavoro. Il costo in dichiarazione e l'IVA subito nel trimestre in cui lo acquisto. Se infine lo compri da un paese della U.E. e lo fatturi, non paghi l'IVA, e chiaramente non la scarichi, ma devi essere iscritto al Registro V.I.E.S. dell'Agenzia dell'Entrate. A quel punto scarichi solo il costo in dichiarazione dei Redditi.
Se non erro mi sembra si abbia pero' solo un anno di garanzia ...
-
Quote:
raffy10
Per il cambio di sterline, basta che non usi quello di Amazon.uk, altrimenti paghi una decina di euro in più.
Per quanto riguarda la spedizione, ci sono 2 modi:
-Spedizione Espressa: Buona e veloce. Il giorno dopo il pacco é già a casa tua. Corriere: UPS/DHL
-Spedizione Standard: Conveniente se si vuole spendere poco, in 3 giorni salvo problemi, il pacco é a casa tua. Corriere: SDA
Scegli quella più conveniente per le tue esigenze..!! :thumbup:
Ma sono entrambe tracciabili? A me interessa solo questo! Non voglio spendere 500€ per un telefono e non sapere nemmeno dove sia fino a quando non arriva, se arriva! Comunque ricordo che parliamo di amazon uk e non amazon.it, i tempi che hai indicato tu mi sembrano troppo brevi per una spedizione dall'estero, sbaglio?
-
Quote:
iScream93
Ma sono entrambe tracciabili? A me interessa solo questo! Non voglio spendere 500€ per un telefono e non sapere nemmeno dove sia fino a quando non arriva, se arriva! Comunque ricordo che parliamo di amazon uk e non amazon.it, i tempi che hai indicato tu mi sembrano troppo brevi per una spedizione dall'estero, sbaglio?
Si sono tracciabili.
I tempi che io ti ho elencato sono giusti, pensa che io l'ho preso da Amazon.de è in 3 giorni mi è arrivato.
Vai sicuro, che con Amazon, dormi sonni tranquilli..!!
-
Quote:
raffy10
Si sono tracciabili.
I tempi che io ti ho elencato sono giusti, pensa che io l'ho preso da Amazon.de è in 3 giorni mi è arrivato.
Vai sicuro, che con Amazon, dormi sonni tranquilli..!!
Ok grazie era quello che volevo sapere, così evito di spendere 15£ in più per la priority express to italy anche se effettivamente è più veloce
-
Puoi fare quello che vuoi, abbonamento, ricaricabile....La garanzia è di 1 anno anziché di 2.:cool:
-
Qua Amazon. De non riceve più il mio pacco... Sarà perché è la settimana di ferragosto
-
Quote:
BlackJack89
Qua Amazon. De non riceve più il mio pacco... Sarà perché è la settimana di ferragosto
Black quindi per spedire il pacco in germania, bisogna per forza pagare intorno ai 30€ di spedizione?
Qualcosa di più conveniente non c'è?
Infine, dopo quanto tempo ti rimborsano i soldi della spedizione??
-
Quote:
raffy10
Black quindi per spedire il pacco in germania, bisogna per forza pagare intorno ai 30€ di spedizione?
Qualcosa di più conveniente non c'è?
Infine, dopo quanto tempo ti rimborsano i soldi della spedizione??
Non so più nulla, spacco tutto :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
BlackJack89
Non so più nulla, spacco tutto :banghead::banghead::banghead::banghead:
Quando l'hai spedito?
-
Per evitare rotture di scatole con spedizioni e cavolate varie 699 e via il dolore..preso l'altro ieri in centro a Milano.. (:
-
Quote:
supadupafly
Per evitare rotture di scatole con spedizioni e cavolate varie 699 e via il dolore..preso l'altro ieri in centro a Milano.. (:
Alla faccia ... vabbe i soldi che danno soddisfazione son sempre ben spesi ...
-
Ciao raga chiedo a voi. Ho trovato un ragazzo che vende un one nero usato di 2 mesi semlre twnuto nella custodia e scontrino del mediaworld e garanzia italia. Sono riuscito a trattare fino a 500 pero voi che dite?
-
Quote:
simone87stilo
Ciao raga chiedo a voi. Ho trovato un ragazzo che vende un one nero usato di 2 mesi semlre twnuto nella custodia e scontrino del mediaworld e garanzia italia. Sono riuscito a trattare fino a 500 pero voi che dite?
Lo hai visto?
Compralo
-
Expansys è affidabile? (579.99) Altrimenti, lo prendo da 3 o Vodafone.
-
Ordinato su amazon uk (522€ in tutto comprese s.s.), dovrebbe arrivare mercoledì 21. Se riesco provo a fare un video mentre lo apro per la prima volta insieme ai vari controlli per: aloni viola al buio, dead pixel e difetti costruttivi. Se avete qualche richiesta particolare fatela ora così vedrò di provare quante più cose possibili e renderle disponibili anche per voi... Saranno i 3 giorni più lunghi della mia vita :O
-
Quote:
iScream93
Ordinato su amazon uk (522€ in tutto comprese s.s.), dovrebbe arrivare mercoledì 21. Se riesco provo a fare un video mentre lo apro per la prima volta insieme ai vari controlli per: aloni viola al buio, dead pixel e difetti costruttivi. Se avete qualche richiesta particolare fatela ora così vedrò di provare quante più cose possibili e renderle disponibili anche per voi... Saranno i 3 giorni più lunghi della mia vita :O
Io ho già il video fatto chi lo desidera, lo posto
-
Quote:
BlackJack89
Io ho già il video fatto chi lo desidera, lo posto
A me farebbe comodo comunque, grazie!
-
Ragazzi qualcuno ha più comprato dagli Stockirti dopo gli incovenienti che ci sono stati???
Devo dire che ad oggi il prezzo è veramente conveniente
-
Quote:
BlackJack89
Lo hai visto?
Compralo
Black per ora ho visto solo le foto e scontrino mediaworld di giugno di 699. Nero perfetto dalle foto, mi ha detto che pixel sono tutti funzionanti e non ha difetti di assemblaggio tenuto con custodia che mi regala e pellicola da subito quindi è praticamente nuovo.
Quando mi trovo di persona per complarlo lo guardo meglio dal vivo ma credo non ci siano problemi, è un tipo che lo vende perchè gli piace cambiare telefoni molto spesso ed è un maniaco quindi li tratta bene ehehehe.
An ultima cosa, sono riuscito a trattare un pochino e ho chiuso a 480 euro per un garanzia italia con ancora 22 mesi di garanzia. Direi ottimo no?
-
Ragazzi sono a monaco in Germania, e da Saturn costa solo 469 euro! Qualcuno sa come mai??
-
Quote:
spelli93
Ragazzi sono a monaco in Germania, e da Saturn costa solo 469 euro! Qualcuno sa come mai??
E' normale, tutto l'High -Tech in Italia è più caro......
:cool:
-
Quote:
Marieddu67
E' normale, tutto l'High -Tech in Italia è più caro......
:cool:
Si ma non pensavo una differenza così grande, soprattutto perché su siti tedeschi costa sui 100 euro in più. La tentazione di prenderlo è forte, ho anche appurato essere SIM unlocked
-
Quote:
spelli93
Si ma non pensavo una differenza così grande, soprattutto perché su siti tedeschi costa sui 100 euro in più. La tentazione di prenderlo è forte, ho anche appurato essere SIM unlocked
E prendilo no!
Cosa aspetti..?
-
Quote:
raffy10
E prendilo no!
Cosa aspetti..?
Sarebbe un capriccio enorme, ho un s3 da nemmeno un anno. Però mi sento tanto bambino in questo momento
-
Quel cavolo, l ha gia venduto ad un altro cazzarola. A sto punto rischio e lo prenderò dai stocksti a 499 prezzo piu basso e giusto!