Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supadupafly
Ma su Expansys non mi sembra male il prezzo..com'è come sito?affidabile? Esperienze?
È rivenditore ufficiale HTC
-
Ah ottimo!ok lo prenderò sicuro li!
-
Buona sera ragazzi ;)
volevo sapere dove poter prendere questo piccolo gioiellino ;) consigli? Su ebay c'è poca roba al momento (mi piacerebbe il nero)
-
Quote:
BlackJack89
È rivenditore ufficiale HTC
Quote:
supadupafly
Ah ottimo!ok lo prenderò sicuro li!
Sarà ottimo ma costa anche di più del normale no :)? Si trova a 550 Italia e 520 Europa...io vorrei trovarlo a meno
-
Se devo iniziare a cercare di risparmiare lo prendo fra un anno che costa meno sicuramente..già 100 euro mi sembra un buon risparmio..
-
Quote:
supadupafly
Se devo iniziare a cercare di risparmiare lo prendo fra un anno che costa meno sicuramente..già 100 euro mi sembra un buon risparmio..
Ma ovvio :) ma prendendolo adesso perchè non andate sul classico? Come Gli Stockisti, Top Shopping o altri? Non vedo il motivo di buttare 30 euro, tanto vanno bene tutti :)
IMHO
-
Ragazzi ho una curiosità veniale, vorrei tanto sapere che fine fa la merce "difettosa" restituita ad Amazon. La domanda in realtà non è nemmeno sciocca in quanto "potenzialmente" tale merce potrebbe essere reintrodotta nel circuito di vendita e spacciata per "nuova". Parlando col corriere sembra che la quantità di merce restituita al mittente sia elevata dunque mi e vi chiedo: cosa ne fa Amazon di quella merce?
-
Giusto bella curiosità! O anche gli stocksti o qualsiasi negozio al quale lo si rimanda indietro che ne fanno?
-
Quote:
simone87stilo
Giusto bella curiosità! O anche gli stocksti o qualsiasi negozio al quale lo si rimanda indietro che ne fanno?
O la rispacciano per nuova o la rimandano indietro a loro volta ai loro fornitori :)
-
Ragazzi, ma a meno di 577,99 ( Expansys ) non si trova ???
Grazie
-
Quote:
DHD
Ragazzi, ma a meno di 577,99 ( Expansys ) non si trova ???
Grazie
Si Gli Stockisti, 519 Europa e 550 Italia
Sennò anche questo a 497 ma non conosco l'affidabilità del sito:
http://www.loweb-store.com/Smartphon...937394108.html
-
Quote:
pegliese93
519 su expansys ? Dove ?
-
Quote:
DHD
519 su expansys ? Dove ?
Gli Stockisti non espansys, leggi meglio ;)
-
Quanto tempo si ha su Amazon per chiedere la sostituzione?
-
Quote:
BlackJack89
Quanto tempo si ha su Amazon per chiedere la sostituzione?
30 Giorni.
Lo devi sostituire??
-
Quote:
raffy10
30 Giorni.
Lo devi sostituire??
Si.
Fotocamera viola
-
1 allegato(i)
Quote:
BlackJack89
Si.
Fotocamera viola
Ho il tuo stesso problema. Anche io sto tentando per la sostituzione. Da questa mattina provo senza risultati, il sito Amazon.de dice questo: Allegato 75960
:/
-
Quote:
raffy10
Ho il tuo stesso problema. Anche io sto tentando per la sostituzione. Da questa mattina provo senza risultati, il sito Amazon.de dice questo:
Allegato 75960
:/
Scheda? Di che parla?
-
Quote:
BlackJack89
Scheda? Di che parla?
Vorrei saperlo anche io...!!
Tu hai provato già a chiedere la sostituzione??
-
Quote:
raffy10
Vorrei saperlo anche io...!!
Tu hai provato già a chiedere la sostituzione??
Si mi da tutto ok.
Sto pensando al reso e non alla sostituzione.
-
Quote:
BlackJack89
Si mi da tutto ok.
Sto pensando al reso e non alla sostituzione.
Puoi spiegarmi come fare? Non ci riesco, mi da sempre quell'errore...!!
Come mai? Vuoi cambiare telefono??
-
Quote:
raffy10
Puoi spiegarmi come fare? Non ci riesco, mi da sempre quell'errore...!!
Come mai? Vuoi cambiare telefono??
Devi andare sui tuoi ordini, reso o sostituzione e poi segui.
Chiedo il reso, lo compro da un altra parte con due anni di garanzia
-
Black compralo su amazon italia no? Cosi poi hai 2 anni di garanzia giusto? Uo lo prenderò li
-
Quote:
BlackJack89
Devi andare sui tuoi ordini, reso o sostituzione e poi segui.
Chiedo il reso, lo compro da un altra parte con due anni di garanzia
Fidati compralo dagli Stockisti ;) noi di la in sezione s4 solo da loro compriamo in pratica ;) è il migliore a prezzo non so che volete di più ;)
Io spero di non aver fatto cavolate, ma l'ho preso nuovo, nero a 350 rotfl pagato con Paypal
-
Niente da fare, a me dice sempre:
*** Ci scusiamo, ma al momento non possiamo verificare la tua scheda. Attendere qualche minuto e riprovare. Se il problema persiste, si prega di contattare il nostro servizio clienti.***
Come devo fare raga??
-
Quote:
pegliese93
Fidati compralo dagli Stockisti ;) noi di la in sezione s4 solo da loro compriamo in pratica ;) è il migliore a prezzo non so che volete di più ;)
Io spero di non aver fatto cavolate, ma l'ho preso nuovo, nero a 350 rotfl pagato con Paypal
Apparte che gli stocksti hanno avuto. Molti problemi con il one nel senso chr fan fatica a cambiarlo e a seguire il post vendita! Ma poi dimmi dove l hai trovato tu a 350 nuovo scusa?
-
Quote:
simone87stilo
Apparte che gli stocksti hanno avuto. Molti problemi con il one nel senso chr fan fatica a cambiarlo e a seguire il post vendita! Ma poi dimmi dove l hai trovato tu a 350 nuovo scusa?
Si quello l'ho sentito anche io, ma non ho mai avuto problemi a prendere da loro...sennò c'è Top Shopping che viene 10 euro in più per le spedizioni.
Da un privato che lo ha acquistato in un negozio fallito a breve...spero non sia una fregatura
-
Quote:
simone87stilo
Black compralo su amazon italia no? Cosi poi hai 2 anni di garanzia giusto? Uo lo prenderò li
Quote:
pegliese93
Quote:
raffy10
Niente da fare, a me dice sempre:
*** Ci scusiamo, ma al momento non possiamo verificare la tua scheda. Attendere qualche minuto e riprovare. Se il problema persiste, si prega di contattare il nostro servizio clienti.***
Come devo fare raga??
Quote:
simone87stilo
350?sospettavo la vendita da privati.
Ho chiuso la pratica, ora devo rispedire il mio HTC, mi hanno dato tutte le etichette, ora ho un dubbio, con che corriere lo spedisco? La spedizione è a carico loro se non sbaglio.
Il prossimo lo comprerò o dagli stockisti, garanzia eur o ita non cambia, sempre due anni danno loro... (loro...)
Se ha difetti e fanno storie, faccio un salto di persona
-
Quote:
BlackJack89
350?sospettavo la vendita da privati.
Ho chiuso la pratica, ora devo rispedire il mio HTC, mi hanno dato tutte le etichette, ora ho un dubbio, con che corriere lo spedisco? La spedizione è a carico loro se non sbaglio.
Il prossimo lo comprerò o dagli stockisti, garanzia eur o ita non cambia, sempre due anni danno loro... (loro...)
Se ha difetti e fanno storie, faccio un salto di persona
Ho provato 100 volte ma dice sempre la solita cosa...
Che devo fare?
-
Quote:
raffy10
Ho provato 100 volte ma dice sempre la solita cosa...
Che devo fare?
In che schermata ti dà quel messaggio? Fai uno screen magari
-
Quote:
Acustica
Ragazzi ho una curiosità veniale, vorrei tanto sapere che fine fa la merce "difettosa" restituita ad Amazon. La domanda in realtà non è nemmeno sciocca in quanto "potenzialmente" tale merce potrebbe essere reintrodotta nel circuito di vendita e spacciata per "nuova". Parlando col corriere sembra che la quantità di merce restituita al mittente sia elevata dunque mi e vi chiedo: cosa ne fa Amazon di quella merce?
Cosi a naso mi verrebbe da pensare che amazon vista la politica dei resi che applica non rimette in commercio terminali rientratigli difettosi a meno che non siano masochisti.
Loro la spedizione a poste italiane la pagano comunque.
-
Eh lo so cavolo di privati rotfl vediamo come va a finire :) sennò devo chiedere il rimborso a Paypal e aspettare 10 giorni di rotture rotfl si si gli Stockisti sono ottimi ;) io non ho mai avuto problema...
Che messaggio raffy?
-
Black mq le foto rose non è che le fa adesso che hai aggiornato alla 4.2 come la maggior parte dei termili? Dovrebbe essere un bug di htc io aspetterei a mandarlo indietro o te le faceva anche prima di aggiornare magari?
-
Quote:
pegliese93
Eh lo so cavolo di privati rotfl vediamo come va a finire :) sennò devo chiedere il rimborso a Paypal e aspettare 10 giorni di rotture rotfl si si gli Stockisti sono ottimi ;) io non ho mai avuto problema...
Che messaggio raffy?
Quote:
BlackJack89
In che schermata ti dà quel messaggio? Fai uno screen magari
Ecco, in questa schermata mi dice che non possono verificare la scheda...
Bho!!
http://img.tapatalk.com/d/13/08/10/nybagyta.jpg
-
A me non compare!
Prova ad accedere da telefono
-
Quote:
BlackJack89
A me non compare!
Prova ad accedere da telefono
Stessa cosa anche da cellullare... :/
-
Rimborsato il pagamento ora mi ritrovo a cercare un device uff..
-
Quote:
raffy10
Raga come devo fare?
Per il rimborso ha funzionato ma per la sostituzione dice sempre così... :/
-
Quote:
raffy10
Raga come devo fare?
Per il rimborso ha funzionato ma per la sostituzione dice sempre così... :/
Servizio clienti.....
Non so che dirti :-\
Qualcuno di voi sa come si spedisce il pacco ad amazon de? Ho letto etichette, ma con che corriere devo spedire?
-
Devi andare in posta black e spedire con le poste. Fanno tutto loro tu devi solo attaccare le etichette!
Ma invece che stocksti non puoi prendere da amazon italia che anche loro ti danni 2 anni di garanzia? e in caso di problemi lo cambiano piu facilmente?
p.s: intanto segnalo che su stockisti è sceso a 509 euro il black europa! Niente male!!
Black andiamo insieme a bologna a prenderlo ahahahha