Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Ma non esiste proprio, se è un difetto, va aggiustato, altrimenti per me HTC ha chiuso
Vedrai che risolvono! Tutti gli smartphone di tutte le case hanno qualcosa!
-
Ma come "tutti prima o poi lo avranno" ?? o_O
La mia fotocamera funziona bene e sempre funzionerà, non portiamo sfiga rotflrotfl
-
Quote:
lebrac
Ma come "tutti prima o poi lo avranno" ?? o_O
La mia fotocamera funziona bene e sempre funzionerà, non portiamo sfiga rotflrotfl
Davvero non ha il difetto?
Come hanno scritto altrove, a telefono caldo probabilmente non se ne salva uno.
Hai provato a lasciarlo 2 minuti con la fotocamera accesa, chiuso in un cassetto (buio)?
E a quel punto a fare una foto allo scuro senza flash?
Nessun lampo rosso / viola / blu sullo schermo?
Se mi dici di no... ti credo! (Anche perché cerco conferme per sapere se mandarlo in assistenza oppure no)
-
Allora...forse sono io che sbaglio ma non mi sembra....
Messo al buio nel cassetto come hai detto tu per un paio di minuti...
Stanza buia totalmente, il telefono rimane come da screen per tutto il tempo...Ho aspettato un minuto e passa.
Comprato pochi giorni fa dagli stockisti e aggiornato subito!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/by2epaqu.jpg
-
Quote:
lebrac
Allora...forse sono io che sbaglio ma non mi sembra....
Messo al buio nel cassetto come hai detto tu per un paio di minuti...
Stanza buia totalmente, il telefono rimane come da screen per tutto il tempo...Ho aspettato un minuto e passa.
Comprato pochi giorni fa dagli stockisti e aggiornato subito!
http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/by2epaqu.jpg
Pixelloni blu! :D
EDIT: da PC sembra che hai degli aloni blu, da telefono no :-)
-
Il difetto salta fuori con una certa evidenza quando l'interno del telefono è caldo, a 25 gradi non si nota.
In piena estate tutti più o meno lo hanno notato.
Ora che rinfresca, non salterà più fuori.
Per sapere a che temperatura è il terminale, digita *#*#4636#*#* , poi nel menù che si apre vai su Informazioni Batteria.
Per uscire, come sempre, <.
Per sapere se il terminale ha la camera fallata, portalo a circa 41 / 42 gradi (usandolo, anche con la stessa fotocamera, o con giochi), poi scatta al buio come hai fatto ora, tenendo la camera accesa almeno un minuto chiusa in un casseto (o appoggiata su qualcosa di nero).
Se non avrai lo schermo tutto rosso... avremo la conferma che One buPoni ne esistono!!!
P.S.: non pasrticciare niente in quel menù!!! Lo uso solo per vedere la temperatura della batteria, tutto il resto non so che roba è, ma sicuro NON VA TOCCATA!!!
-
Ragazzi ma fatemi capire una cosa.. In condizioni normali cioè con temperatura della batteria nella norma il problema si presenta?
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi ma fatemi capire una cosa.. In condizioni normali cioè con temperatura della batteria nella norma il problema si presenta?
Partendo dal presupposto che siamo in OT, penso che dipenda da quello che dici tu m anche dalle condizioni di luce! Infatti in rete si vedono foto tendenti al violetto!
-
Raga un'aiutino: Allora io ho rispedito il one con dei problemi alla fotocamera ad amazon.de, chiedendo la sostituzione. Dopo che mi è arrivato il 2, ho deciso di rimandarlo indietro, scegliendo il rimborso , per orientarmi su qualcos'altro. La mia domanda è: Posso chiedere il rimborso restituendo il secondo One? Mi rimborseranno i soldi che ho pagato per il primo?
Grazie a chi risponderà... :D
-
Quote:
raffy10
Raga un'aiutino: Allora io ho rispedito il one con dei problemi alla fotocamera ad amazon.de, chiedendo la sostituzione. Dopo che mi è arrivato il 2, ho deciso di rimandarlo indietro, scegliendo il rimborso , per orientarmi su qualcos'altro. La mia domanda è: Posso chiedere il rimborso restituendo il secondo One? Mi rimborseranno i soldi che ho pagato per il primo?
Grazie a chi risponderà... :D
Si che rimborsano!
-
Quote:
BlackJack89
Si che rimborsano!
L'importo del primo?
Quanto tempo ci mettono??
Grazie mille Black..!! :D
-
Ragazzi qualcuno che ha comprato su Stockisti, mi sa dire se forniscono il codice per il tracking del pacco.
Grazie
-
Quote:
Simpaty2
Ragazzi qualcuno che ha comprato su Stockisti, mi sa dire se forniscono il codice per il tracking del pacco.
Grazie
Allora, appena spediscono ti mandano una mail con il link di Bartolini! Poi potrai vederlo appena aggiornano i server di Bartolini, cioè dopo la mezzanotte!
-
Quote:
matteoopc
Allora, appena spediscono ti mandano una mail con il link di Bartolini! Poi potrai vederlo appena aggiornano i server di Bartolini, cioè dopo la mezzanotte!
Ok grazie mille!....pensavo di acquistare tra stasera e domani, l ordine lo prenderanno sicuramente lunedì e considerato che abito in Sicilia non credo sarà qui prima di mercoledì....vedremo
-
Quote:
Simpaty2
Ok grazie mille!....pensavo di acquistare tra stasera e domani, l ordine lo prenderanno sicuramente lunedì e considerato che abito in Sicilia non credo sarà qui prima di mercoledì....vedremo
Beh dai, non sarebbe un problema! Sono velocissimi comunque...
-
Io ho ordinato venerdì alle 16.30, l'ordine è in elaborazione.
-
Idem, ho ordinato alle 21..
-
Per voi che avete ordinato venerdi fanno come per me che lo comprai di sabato notte.
Lunedi in mattinata vi preparano il pacco, verso le 18 spediscono e vi danno il tracking e a me arrivò il martedì mattina
-
Quote:
raffy10
L'importo del primo?
Quanto tempo ci mettono??
Grazie mille Black..!! :D
L'unico che hai pagato!
Devi restituire tutti i dispositivi mi raccomando!
Te lo avevo già detto, il tempo che arrivi il pacco, mail di conferma, il giorno seguente
-
Quote:
BlackJack89
L'unico che hai pagato!
Devi restituire tutti i dispositivi mi raccomando!
Te lo avevo già detto, il tempo che arrivi il pacco, mail di conferma, il giorno seguente
Il giorno dopo che gli è arrivato il pacco rimborsano?!
Grazie ancora Black..!!
-
Quote:
raffy10
Il giorno dopo che gli è arrivato il pacco rimborsano?!
Grazie ancora Black..!!
Forse mi sono spiegato male, scusa, allora, quando gli arriva il pacco, ti danno conferma dell'arrivo, poco dopo, massimo 24h ti dicono che il rimborso avverrà a breve, di solito il giorno dopo.
-
Quote:
BlackJack89
Forse mi sono spiegato male, scusa, allora, quando gli arriva il pacco, ti danno conferma dell'arrivo, poco dopo, massimo 24h ti dicono che il rimborso avverrà a breve, di solito il giorno dopo.
Ok..!!
Tu hai già spedito il 3??
-
Quote:
raffy10
Ok..!!
Tu hai già spedito il 3??
Ma se devono ancora venire a prendere il secondo :-D
-
Quote:
BlackJack89
Ma se devono ancora venire a prendere il secondo :-D
Ahahahah. Fortuna che Amazon.it manda il corriere a casa. Si evitano scocciature..
Piccolo OT: Quindi cambierai? Niente più one?
-
Dopo qualche mese di attesa e indecisione...appena ordinato su gli Stockisti, Black EU.
....e speriamo bene!!!! rotfl
-
TOcca ferro e fai tutti gli scongiuri!!!!!!! ahahahahahahahhaha
No dai scherzo hai fatto bene, l'ho preso anch'io una settimana fa da loro e va a bomba! Perfetto! :)
-
Quote:
simone87stilo
TOcca ferro e fai tutti gli scongiuri!!!!!!! ahahahahahahahhaha
No dai scherzo hai fatto bene, l'ho preso anch'io una settimana fa da loro e va a bomba! Perfetto! :)
beh diciamo che anche fare gli scongiuri non guasta....ahahahah
-
Venduto il mio S3 e preso quest'oggi su Stockisti...
Certo che leggendo il post ci vuole fortuna anche a spendere 489€ rotfl
-
Quoto totalmente :D speriamo bene! ;)
-
Il mio a fotocamera accesa al buio si vede viola.. però se scatto con il flash anche a buio totale non ce nessun alone.
Poi personalmente la fotocamera la uso pochissimo quindi va bene lo stesso, però è l'unico lato negativo di questo one.
-
Speriamo che non sia un problema hw, l ho preso anche considerando che mi piace molto la fotocamera..
Ragazzi chi ha fatto l acquisto questo week end mi può controllare se suo suo account degli stockisti sotto la voce "status ordine" c'è scritto che è in elaborazione?
-
Quote:
galaxy4ever
Speriamo che non sia un problema hw, l ho preso anche considerando che mi piace molto la fotocamera..
[Scusate l'OT] Non voglio allarmarti, ma anche altra gente mi ha detto che le foto al buio hanno un eccesso di viola... comunque dalle foto che ho visto su internet non mi sembra
-
Si si purtroppo sto cercando di abituarmi all'idea che anche quello che mi arriverà sarà così.. Però per adesso mi interessa che mi arrivi :D
-
Parlatene nel topic apposito della fotocamera! ;-)
-
Scusate la domanda..se io prendo il telefono su euronics on line (con scritto ritiro a mano in sede)
il telefono lo pago in sede poi..o cmq anticipato tramite carta di credito??
no xche vorrei fare le rate..però al negozio sta a 699..su internet a 640...non so se posso fare le rate se lo prendo tramite internet
-
Quote:
Duff
Scusate la domanda..se io prendo il telefono su euronics on line (con scritto ritiro a mano in sede)
il telefono lo pago in sede poi..o cmq anticipato tramite carta di credito??
no xche vorrei fare le rate..però al negozio sta a 699..su internet a 640...non so se posso fare le rate se lo prendo tramite internet
Su internet alcuni siti permettono di prenderlo a rate.
Non so euronics online sepermetta cio'...
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi chi ha fatto l acquisto questo week end mi può controllare se suo suo account degli stockisti sotto la voce "status ordine" c'è scritto che è in elaborazione?
L'ho fatto venerdì ore 17 circa, è ancora in elaborazione.
-
Quote:
platini
Su internet alcuni siti permettono di prenderlo a rate.
Non so euronics online sepermetta cio'...
Chiedi e fai prima
-
Ho scritto all assistenza e dicono di aspettare.. Si devono muovere, la scimmia scalpita :D
-
Quote:
BlackJack89
Chiedi e fai prima
effettivamente passo da euronics e glielo dico
anzi gli dirò: vabbè ma vendimelo a 640 no.. :D