Visualizzazione stampabile
-
anche io da stockisti versione eu, ordinato venerdi sera (pagato con PayPal). Spero che domani spediscano
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
il mio black ho preso :)
Quando ti arriva ci troviamo al Mac a Rovigo per una comparativa + big Mac:-)
-
Quote:
simone87stilo
Booo io ho sempre visto dal vivo la silver e mai la black ma il nero mi piace tanto e me ne son innamorato tanto che alla fine ho comprato la black! :D
Quoto. Prima avrei detto grigio, ma ora preferisco la nera.
-
Quote:
andante
Quoto. Prima avrei detto grigio, ma ora preferisco la nera.
Li ho avuti entrambi, per mia sfortuna, la grigia si distingue di più...
-
Va benissimo Black no problem! Che vuoi compare? E mi son perso scusa tu lo hai nero o grigio adesso?
-
Non finitemi il nero raga!!! Ahahhah
Io pure ero un purista del bianco/silver.. Ho iphone bianco .. Ma da quando ho visto l'htc nero me ne son innamorato!
-
Se posso fare un piccolo OT per dire la mia :P
Il nero secondo me perde di fascino perche sembra un pezzo unico davanti e dietro, silver invece fa vedere le forme
Se non lo prendevo rosso lo avrei preso sicuramente silver, specie per le ditate che rimangono sul nero :o
Inviato dal mio HTC One Rosso
-
Quote:
DeVrm
Il nero secondo me perde di fascino perche sembra un pezzo unico davanti e dietro, silver invece fa vedere le forme
Se non lo prendevo rosso lo avrei preso sicuramente silver, specie per le ditate che rimangono sul nero :o
Ma è proprio quella omogeneità a dare un tocco "stilistico" in più al modello nero. Già l'iPhone 5 avendo i pezzi neri di vetro nel posteriore perde qualcosina nero, restando sempre bello ma l'HTC One nero, secondo me, è stupendo. Anche io ero purista del Bianco/Silver (il mio primo iPhone 5 per es.) ma ora mi sono ricreduto. Se uno fa lavori con polvere o cose simili potrebbe risaltare sul nero ma io non ho di questi problemi. E non ho paura nemmeno dei graffi.
P.s. Non metterei mai la custodia all'HTC One (come nn lo mai messa all'iPhone 5 o al GS4). Sono troppo belli per coprirli, e cmq oltre ad essere abbastanza accorto dato che cambio spesso (come quasi tutti in questo forum) preferisco rischiare che aumentare le dimensioni del cell. Al massimo una custodia a calzino e quando serve lo si estrae. Sorry for OT.
-
Io ci metto la custodia (come ho sempre fatto finora con tutti i miei terminali) e via passa la paura di graffi ditate ecc...
-
Quote:
simone87stilo
Io ci metto la custodia (come ho sempre fatto finora con tutti i miei terminali) e via passa la paura di graffi ditate ecc...
Si, ma con la custodia non hai più la piacevolezza al tatto che ti dà l'alluminio... Io lo uso senza cover, odio sole le ditate... :thumbup:
-
Ci vuole la pellicola full body! Secondo me dovremmo creare una discussione in off topic :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Quote:
Originariamente inviato da DeVrm
Ma è proprio quella omogeneità a dare un tocco "stilistico" in più al modello nero. Già l'iPhone 5 avendo i pezzi neri di vetro nel posteriore perde qualcosina nero, restando sempre bello ma l'HTC One nero, secondo me, è stupendo. Anche io ero purista del Bianco/Silver (il mio primo iPhone 5 per es.) ma ora mi sono ricreduto. Se uno fa lavori con polvere o cose simili potrebbe risaltare sul nero ma io non ho di questi problemi. E non ho paura nemmeno dei graffi.
P.s. Non metterei mai la custodia all'HTC One (come nn lo mai messa all'iPhone 5 o al GS4). Sono troppo belli per coprirli, e cmq oltre ad essere abbastanza accorto dato che cambio spesso (come quasi tutti in questo forum) preferisco rischiare che aumentare le dimensioni del cell. Al massimo una custodia a calzino e quando serve lo si estrae. Sorry for OT.
Io se lo avessero fatto nero solo neanche questo avrei preso perche non si distingueva alla fine piu di tanto, dopo 3 anni di htc desire hanno fatto finalmente questo, prima di questo mi piacevano i precedenti ma non mi entusiasmavano piu di tanto, poi si sa, i gusti son gusti :-)
-
Quote:
BlackJack89
Ci vuole la pellicola full body! Secondo me dovremmo creare una discussione in off topic :-D
Il tuo quando ti arriva? Il mio è ancora in attesa :(
La discussione sul one in Off Topic c'è comunque ;)
-
Il mio l'hanno spedito ieri sera alle 18
-
Preso black dagli stockisti!!!
-
http://img29.imageshack.us/img29/2488/he87.jpg
Arrivato questa mattina!!!
Ora si carica e poi lo accendo con la sim
-
Quote:
simone87stilo
E accendilo subito! Non serve la carica completa!
Il mio arrivato ora, con ups..
-
si ora faccio il cambio tra s3 e one :D
-
Quote:
simone87stilo
si ora faccio il cambio tra s3 e one :D
Se l' hai preso europa, ha qualche "segno" di brandizzazione?
-
Quote:
Logitech
Ad occhi e croce no nè sulla scatola ne accendendolo.
Dopo posto il cid comunque e vediamo
-
Noooo, mi fai troppa gola! Il mio è ancora in lavorazione....
A te quanto è rimasto in quello stato?
Per i tempi del bonifico non male...pensavo peggio
-
Quote:
Logitech
Allora come CID mi esce: HTC_032
Pixel bruciati zero e difetti di assemblaggio zero.
Fotocamera al buoi dalle prime prove sembra ottima, zero aloni viola, però sto ancora a 4.1.2 vediamo
-
Quote:
lebrac
Noooo, mi fai troppa gola! Il mio è ancora in lavorazione....
A te quanto è rimasto in quello stato?
Per i tempi del bonifico non male...pensavo peggio
In quale stato? chiuso nel pacco? pochissimo :D
-
Quote:
simone87stilo
Allora come CID mi esce: HTC_032
Pixel bruciati zero e difetti di assemblaggio zero.
Fotocamera al buoi dalle prime prove sembra ottima, zero aloni viola, però sto ancora a 4.1.2 vediamo
Il CID e' EastEurope (o almeno cosi' ho letto) ad ogni modo non mi sorprende perche' ho acquistato un 2' Nexus 4 da Stockisti ed ha la dicitura PL ma per il resto e' al 100% funzionante ecc. Sperando che mi arrivi domani e non abbia problemi penso di non aggiornare (per evitare gli aloni rosa ecc. se non ne ha)
-
Quote:
simone87stilo
In quale stato? chiuso nel pacco? pochissimo :D
Ahah intendevo "in lavorazione" :)
-
Ahahah in lavorazione da domenica fino a lunedi tardo pomeriggio fino a quando è uscito spedito :D
Comunque confermo cid est europa, no brand, zero difetti di assemblaggio.
appena aggionrato a 4.2.2 al momento le foto son nere, stasera provo al buio buio. Con che modalità le devo fare HDR e notte senza flash?
Per ora devo dire bravi STOCKiSTI e sfatare il falso mito che vendessero delle sole come l'emidepie che si era sparsa in questo topic a metà luglio!
Forse la partita difettosa è stata finita e a 489 è stato un ottimo affare! ;)
-
Quote:
simone87stilo
Ahahah in lavorazione da domenica fino a lunedi tardo pomeriggio fino a quando è uscito spedito :D
Comunque confermo cid est europa, no brand, zero difetti di assemblaggio.
appena aggionrato a 4.2.2 al momento le foto son nere, stasera provo al buio buio. Con che modalità le devo fare HDR e notte senza flash?
Per ora devo dire bravi STOCKiSTI e sfatare il falso mito che vendessero delle sole come l'emidepie che si era sparsa in questo topic a metà luglio!
Forse la partita difettosa è stata finita e a 489 è stato un ottimo affare! ;)
Basta appoggiare il telefono su qualcosa di avvolgente, tipo un cuscino e avviare la fotocamera.
Dopo un po' vedi subito se ha problemi. Meglio così Comunque
-
Black chiedo a te visto che sei esperto di amazon.de... :D Allora mi è arrivata una mail dove amazon dice di avermi rimborsato i soldi della spedizione, infatti se vado nel riepilogo dell'ordine precedente, quello difettoso che ho restituito, mi dice che il rimborso è stato completato. Però quando vado a vedere il saldo della mia carta non trovo i soldi del rimborso.. Come mai..??
Grazie se mi risponderai.
-
Quote:
raffy10
Black chiedo a te visto che sei esperto di amazon.de... :D Allora mi è arrivata una mail dove amazon dice di avermi rimborsato i soldi della spedizione, infatti se vado nel riepilogo dell'ordine precedente, quello difettoso che ho restituito, mi dice che il rimborso è stato completato. Però quando vado a vedere il saldo della mia carta non trovo i soldi del rimborso.. Come mai..??
Grazie se mi risponderai.
Ci vuole un giorno circa
-
Quote:
BlackJack89
Ci vuole un giorno circa
Ecco cosa c'è scritto... :) Da ieri ancora nulla sulla carta...:confused:
-
mi e' arrivato oggi e il mio CID e' TMOB_101. Sapete da dove proviene? Per il resto e' presso che perfetto e nessun alone rosa nella fotocamera almeno per il momento
Edit: dovrebbe essere tedesco (anche la lingua all' avvio lo era :) )
-
buongiorno! sono nuovo e presto sarò anche io dei vostri :)
preso in italia (negozio vicino a casa) versione europea sotto i 500€ :) spero di aver fatto un buon acquisto! ;)
-
Salve ragazzi, vorrei acquistare anche io questo fantastico telefono.. L ho trovato sugli stockisti ad un prezzo davvero buono ma vorrei dei feedback da qualcuno che l ha già comprato su quel sito.. Tipo tempi di spedizione, imballaggio e cose così :)
Uh sapete anche dirmi la differenza fra la garanzia europea e quella italiana?
Un thanks a chiunque risponda!
-
Quote:
PainDiva
Salve ragazzi, vorrei acquistare anche io questo fantastico telefono.. L ho trovato sugli stockisti ad un prezzo davvero buono ma vorrei dei feedback da qualcuno che l ha già comprato su quel sito.. Tipo tempi di spedizione, imballaggio e cose così :)
Uh sapete anche dirmi la differenza fra la garanzia europea e quella italiana?
Un thanks a chiunque risponda!
Acquistato da stockisti e per il momento e' tutto ok. Mi e' stato spedito lunedi e oggi e' arrivato, davvero ben imballato e ovviamente con scatola sigillata. Tra eu e ita la differenza sta piu' che altro nella garanzia ma comunque e' disponibile la lingua italiana anche nell' europeo
-
Quindi l imballaggio è tutto perfetto giusto?
Sai spiegarmi la differenza fra la garanzia europea e quella italiana? Cioè se si guasta dove lo porto?
PS: ti ho lasciato un thanks! :)
-
Quote:
PainDiva
Sai spiegarmi la differenza fra la garanzia europea e quella italiana? Cioè se si guasta dove lo porto?
HTC non fa differenza tra garanzia Europa e Italia. Quindi le procedure sono uguali per entrambe le garanzie.
-
Quote:
PainDiva
Con HTC one non ci sono differenze di trattamento tra garanzia italia e europa! Lo devi portare in un centro assistenza HTC!
-
Quindi se ho problemi posso portarlo tranquillamente in un centro di raccolta di qui in Italia?
-
Quote:
PainDiva
Grazie per il thanks, Per quanto riguarda l' imballaggio posso dire che e' ottimo (hanno messo anche i "cuscinetti" d' aria). Per la garanzia, come detto da raffy10 non ci sono problemi perche' htc gestisce tutti i terminali allo stesso modo. Ad ogni modo io che l' ho acquistato Europa spero di non averne mai bisogno cosi' come anche per gli altri che come me lo hanno acquistato
-
Quote:
PainDiva
Quindi se ho problemi posso portarlo tranquillamente in un centro di raccolta di qui in Italia?
Sisi, vai tranquillo che non è un problema!