Ma il silver? perche a me dice solo che posso prenotarlo non che è gia disponibile
Visualizzazione stampabile
Ma il silver? perche a me dice solo che posso prenotarlo non che è gia disponibile
sisi il silver, se clicchi su "2 nuovi" sotto il prezzo e prendi quello da 663 trovi la dicitura:
e quando ti arriva l'email ti danno la data di consegna che nel mio caso è compresa tra il 23 ed il 26 aprileQuote:
Questo articolo sarà disponibile il 21 apr. 2013. Prenota ora.
Spedizione 2 - 3 giorrni gratuita
ragazzi in questi giorni mi dovrebbe arrivare anche a me finalmente il One, preso da amazon.de
Sto leggendo un po' in giro gia' di vari problemi che ha questo telefono appena uscito, tipo pixel bruciati, assemblaggio difettoso, graffi.
Adesso non voglio fare l'uccello del male augurio ma dato che non ho molta fortuna con queste cose..... mi anticipo :'(rotfl
Come dovrei proseguire se casomai avesse dei problemi il cell? Contattare amazon italia o per forza Amazon.de dove è stato acquistato?
Se decidessi di sostituirlo, amazon mi manda prima il nuovo e io dovrei spedire il vecchio ( difettoso ) indietro? Restituirlo Con un corrirere che mandano loro?
Lo so che è inutile dirle e pensarle queste cose senza che si ha ancora il telefono a casa e se ci siano veramente dei problemi allo stesso, ma ripeto è meglio almeno conoscere le procedure di come poter proseguire casomai ce ne fosse bisogno...
Quote:
Originariamente inviato da cuozzo
Queste cose io l'ho sempre lette per ogni telefono che ho comprato, in ultimo per il One X leggendo le varie cose era una catastrofe non so quanti problemi ti dico che io non ho avuto nessuno problema pur avendolo preso il giorno dopo l'uscita quindi primissimo stock.
Comunque nel caso avessi problemi devi contattare il venditore quindi nel tuo caso esclusivamente amazon.de ;)
Inviato dal mio HTC One X
E' pieno di recensioni così in giro.
Eppure tutti quelli che conosco hanno il telefono perfetto.
Probabilmente erano quelli della samsung che scriveva recensioni false su htc rotfl
Tutto questo per la fregola di averlo "prima"...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
eeeeeh amico mio, l'appassionato è disposto anche a questo.... guarda Galeazzi di Telefonino.net, è andato in america a prenderlo....
per quanto mi riguarda sono con un cellulare che ha a malapena il navigatore, un vecchio LG, ho dovuto vendere l'S3 prima della presentazione del 4 (l'ho venduto a 410 euro.... ora sugli stockisti sta a 375...) quindi sono stato "obbligato" a prenderlo in tempi piu brevi possibile anche perchè ci lavoro (note, navigatore, appuntamenti, aggiornamenti file, e-mail) mi devo muovere a prenderlo, pagando qualcosina di piu e rischiando... ma non solo perchè ho la scimmia, c'è anche quella ovviamente, ma è accompagnata.
per la storia dei difetti raga, aspettiamo e vediamo, ho amici che hanno avuto problemi coi cellulari e li hanno dovuti mandare indietro, speriamo non sia il caso nostro.... :o
e se tutto va bene, Amazon domani me lo dovrebbe mettere in spedizione
speriamo che non facciano i giochetti di Expansys......
Esattamente, questo ti fa capire che non è per forza "fregola" ma può anche essere necessità, vuoi che sia per lavoro vuoi che sia per funzioni che sei abituato ad utilzzare e che se ti trovi a doverci rinunciare improvvisamente ti allunghi il lavoro (a prescindere da quanto uno smartphone sia utile/indispensabile nella vostra vita quotidiana...)
personalmente come ti dicevo ho risposto alla tua affermazione per sottolineare che non si tratta solo di un capriccio, poi è ovvio, scriviamo su un forum di appassionati di android e dispositivi mobili, non ci si può certo aspettare di leggere: raga c'è disponibile l'ultimo modello... ma aspettiamo un po' per prenderlo... tutto qui.
siamo parecchio OT cmq :p
ma a qualcuno è già stato spedito da Amazon.it?
non mi sembra, a me dovrebbe partire domani...
io da amazon.it sto ancora aspettando che mi scalino i soldi, ordine del 19 aprile
Io ancora oggi sto aspettando il mio One, da sabato è fermo all'hub di Roma ( SDA ) e mi dice che è sempre in transito. Possibile che ancora non è arrivato in filiale a Salerno?
Incredibili questi di SDA.... Senza parole....
Li ho pure contattati e mi hanno detto di ricontattarli oggi perche' i sistemi non sono aggiornati e forse il pacco è anche in consegna senza che si sappia.
Aspetto fino a domani, data fornitami da Amazon.de per la consegna, se non avviene avvio subito il rimborso.
Non so perche' un'azienda cosi importante come amazon si affida a questi corrieri incompetenti...
sentiti oggi, dicono che anche se è diventanto non disponibile sul sito i nostri saranno comunque spediti oggi.... ad ora ho ancora i soldi sulla carta, tenete d'occhio le e-mail
è corretto.
Sono nella stessa situazine anche io, avevo prenotato il nero ma sabato mi hanno spostato la spedizione al 6 maggio e quindi ieri ho optato per il silver, ma ora nel mio ordine compare :"Non ancora spedito: Consegna prevista: Abbiamo bisogno ancora di un po' di tempo per fornirti una data di consegna valida. Riceverai una notifica via e-mail non appena sarà disponibile una data di consegna prevista per questo articolo. Puoi annullare in qualsiasi momento."
Speriamo partino oggi altrimenti, anche partendo domani, credo che arriverebbero la settimana prossima visto che c'è giovedì di festa...
In ogni caso hanno fino alle 23 di stasera per spedire, se passato questo orario non spediscono vuol dire che è slittata la spedizione
ah vedi, tu hai la dicitura che avevo io sul .fr io qui ho una dicitura diversa che mi da un pelo di fiducia in più:
STATO: Non ancora spedito
ULTIMO EVENTO: Ordine ricevuto - 20/apr/13 20:41:36
CONSEGNA PREVISTA: martedì 23 apr. 2013 - venerdì 26 apr. 2013 entro le ore 19:00
quindi mi da l'idea che me lo spediscano tra oggi e domani, avendo anche scelto il metodo Prime per la consegna (cel'avevo in test, gratuitamente) che da come tempi 2/3 giorni lavorativi....
c'è da sperare che SDA consegni anche venderdì e che non faccia ponte...
Mi spiace dirtelo ma anche io avevo la tua stessa dicitura fin quando non li ho contattati per la seconda volta e mi hanno detto di aspettare fino alle 23 di stasera per l'email di conferma della spedizione. Credo che abbiano cambiato la mia dicitura per esasperazione, li ho contattati circa 5-6 volte negli ultimi 3 giorni :D. Inoltre mi hanno detto di aver inviato una richiesta al magazzino per la disponibilità ma bisogna aspettare 48 ore per la risposta...
Niente di fiducioso insomma, sopratutto perchè skanky80 mi ha riferito, in un'altra discussione, che amazon it ancora non ha spedito a nessuno.
In ogni caso credo che il mio ordine rimarrà su amazon anche in caso di spedizione rimandata perchè a comprarlo in Italia non si spende meno di 699€ mentre su amazon, spedito, lo pago 663€.
L'unico dubbio è il colore, mi piaceva inizialmente il nero perchè vengo da un 4s bianco e mi piace l'effetto che fa il nero con il display, una continuità tra cornice e lcd. Poi ho avuto la notifica di ritardo per il nero e guardando meglio le recensioni e riflettendoci su preferisco il silver per vari motivi....
Speriamo bene :D
scritto oggi....
HTC One: ancora ritardi per l'Italia, data di lancio spostata a...
mi sa che se ne parla MINIMO la prossima settimana....
e si che c'è gente che ha fatto l'unboxing il 9 aprile... ordinato sul .de
mah...
Quote:
Originariamente inviato da raiderale
Infatti anche sul suo sito HTC Italia da la disponibilità per l'Italia dai primi di Maggio...mi sa che non c'è speranza di vederlo prima di quella data
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Guarda, l'ho letto anche io quell'articolo ma amazon ha dato disponibilità dal 6 maggio solo ed esclusivamente per la versione stealth black del ONE.
Il 12 aprile io avevo prenotato lo stealth black che era previsto disponibile dal 22 aprile; il 19 aprile amazon italia cambia la disponibilità del nero dal 22 al 6 maggio, li contatto per chiarimenti e mi confermano la spedizione per il 22 aprile. Sabato 20 aprile mi arriva la email da amazon che mi notifica il ritardo del ONE nero, con consegna prevista per il 7-9 aprile. Ieri, 21 aprile, ho fatto l'ordine per il ONE silver che lo dava come "disponibile dal 22 aprile".
Quello che al momento io credo è che HTC abbia di sicuro rimandato la disponibilità del NERO ad inizio maggio, mentre il silver è normalmente disponibile ma con stock limitati. Se amazon italia avesse avuto problemi di disponibilità anche del SILVER, avrebbe fatto come col NERO. Quindi, quello che credo, è che al momento per amazon i silver saranno disponibili oggi, cioè il loro fornitore glie li dovrebbe consegnare oggi ma probabilmente ancora non gli è arrivato nulla e quindi sul sito il prodotto è ancora "non disponibile" ma in realtà li stanno aspettando anche loro.
Spero che la situazione sia questa, che cioè amazon stia aspettando il carico di ONE SILVER e che appena li riceve inizia a spedire a noi che abbiamo ordinato e cambi lo stato del terminale da "ancora non disponibile" a "disponibile".
Gli HTC One acquistati da amazon italia provendono dalla Germania, come c'è scritto nella descrizione. Quindi dovrebbe essere diversa la disponibilità visto che da loro il tel è uscito già da qualche settimana.
ci ho parlato per una ventina di minuti, mi hanno chiamato loro tra l'altro... sono gentilissimi
è esattamente come dici tu, lo stanno aspettando anche loro, appena arriva (dovrebbe arrivare) spediscono, per ora ai call center non hanno notizie dai magazzini, quindi il fornitore non ha ancora consegnato, stasera SICURAMENTE entro la mezzanotte sapremo "de che morte domo morì" come si dice a roma, cioè se il fornitore è arrivato o se HTC non cel'ha fatta a consegnare.
Perfetto, intanto ti do una buona notizia : hanno iniziato a spedire!! Ma non a me, ad un altro utente di androidiani. Ti riporto alla discussione a cui mi riferisco https://www.androidiani.com/forum/ht...c-one-155.html
Speriamo bene perchè ormai è da febbraio che aspettiamo questo terminale !
Allegato 57560Allegato 57561
questa è la mia situazione...
va a finire che arriva prima a me che l'ho prenotato da expert, prendendo anche il pallone della champions league che a voi rotfl
Anche Computermemory spiega che il loro fornitore non ha ancora notizie certe su nessuna delle due colorazioni,io tengo i soldi parcheggiati li ancora per un po' tanto vedo che siamo tutti messi cosi'tocca aspettare ancora un po'...
Ragazzi io l'Ho ordinato da Amazon.de e mi da arrivo previsto per metà maggio, ma com'è possibile??
Quote:
Originariamente inviato da fipo7
Li avranno finiti e forse la prossima consegna sara'prevista per i primi di Maggio.
Eccolo: NEW HTC ONE SILVER 32GB SIM FREE UNLOCKED MOBILE PHONE SMARTPHONE BRAND NEW UK | eBay però ce l'ha in preordine adesso. E' da controllare spesso perché ogni tanto cambia da preordine a ordinabile.
Notavo che anche Gummobile.com l'ha in preordine, ma a 607... ottimo prezzo.
Quote:
Originariamente inviato da lmerega
Si,però dal 5 Maggio...forse per quella data spero che anche Computermemory l'abbia disponibile.
per evitare di dover seguire 2 post e intralciare altri discorsi ho pensato di creare un topic apposito per le spedizioni dai negozi online:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post3725261
Quote:
Originariamente inviato da lmerega
Oi ma sbaglio o adesso ne dà più di dieci disponibili questo venditore..? Mi confermi? Se si lo compro subito.. Black
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Come non detto ho letto ora preorder list... Continuo la ricerca...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Dice disponibile dove leggi preorder? ma venendo dalla uk si pagano dazi doganali?