In alto c'è scritto preorder list... Cmq non paghi nulla di dazi dall uk..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In alto c'è scritto preorder list... Cmq non paghi nulla di dazi dall uk..
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, parlando con un mio amico che sta a Londra mi è venuta in mente quest'idea, praticamente avrei intenzione di prendere il telefono da phone4u.co.uk e farlo mandare all'indirizzo dove vive attualmente per poi farmelo spedire in italia con il metodo di consegna più veloce, secondo voi ci può stare??
Ma se te lo va a comprare direttamente a mano e poi te lo spedisce con le poste inglesi e ti eviti che il pacco passi due corrieri con conseguenti sballottolamenti ecc ecc non è meglio? Almeno lo compra lo apre verifica che non ci siano danni evidenti in partenza e te lo spedisce imballandolo strabene....
Io farei così..
Ragazzi io tra poco devo andare negli usa per lavoro e avevo pensato di approfittarne per prendere l¡HTC One ad un prezzo piú accessibile.
L'ho trovato qui a soli $340, che ne pensate, é affidabile come sito?
Grazie :)
Su amazon.uk è disponibile di nuovo. Affrettatevi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
é disponibile a 529 sterle, negli USA potrei pagarlo $340 che equivalgono a 220 sterle, non me sembra male come idea no?
Ok, ordinato da Amazon.uk , mi da spedizione stimata domani e consegna prevista per il 27 aprile, ottimo ottimo :)
Certo, può arrivare in qualsiasi giorno lavorativo indicato da Amazon. A te stanno spedendo oggi? A me hanno scalato i soldi pochi minuti fa e aggiornato lo stato in dispatching soon
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Qualcuno sa dirmi se nei negozi fisici in Francia (Parigi) si trova già?
Cerco su qualche forum francese, grazie!
telefono arrivato stamane da amazon.it davvero spettacolare!
ragazzi arrivato anche a me stamattina con SDA, come da data prevista da amazon.de, tutto ok tranne per un pixel morto che si vede solo su sfondi neri.
Ho inviato gia' un email a amazon.de e questa è la loro risposta.
Che faccio? Io quasi quasi lo terrei cosi e mi prenderei lo sconto, tanto un pixel non pregiudica l'uso del telefono che di per se è perfetto... Voi cosa fareste?
email di risposta di amazon.de:
Metto in contatto con voi per quanto riguarda il reclamo della voce "HTC uno smartphone". Mi dispiace molto che questo oggetto non soddisfa le vostre aspettative.
Ci avete informato che l'elemento ha pixel difettosi.
Secondo il produttore non vi è carenza o difetto, se la non ha più di 1 pixel difettoso.
Al fine di risolvere rapidamente il problema, vi offro due opzioni:
Il mio primo suggerimento è uno sconto di euro 60,00. Tale importo sarà rimborsato a seconda della modalità di pagamento di cui al vostro ordine.
Oppure:
Mentre il tasso di errore di pixel massimo non è stato superato, un articolo di sostituzione non è appropriato. Amazon.de non può garantire che l'articolo di sostituzione non avrà alcun pixel difettosi.
In questo caso prendiamo l'articolo indietro. Dopo aver ricevuto l'articolo restituito, il nostro centro torna avvierà un rimborso completo compreso i costi di spedizione.
Informazioni dettagliate sono disponibili tramite questo link:
https://www.amazon.de/gxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Quale delle alternative di cui sopra preferisci? Fateci sapere la vostra decisione.
Bitte click here für Ihre Antwort un uns hier gleich:
http://www.amazon.de/rsxxxxxxxxxxxxxxx
La ringrazio molto per il vostro sforzo!
Quindi in pratica non ti offrono soluzione dato che hai solo 1 pixel difettoso? Certe cose mi fanno passare la voglia di acquistare certe marche, si può criticare per altri comportamenti la Apple ma se vai in un Apple Store con un dispositivo con 1 pixel bruciato te lo cambiano all'istante, se è passato del tempo magari rigenerato ma almeno non mi tengo un top di gamma "difettato"! Per come sono io 1 pixel equivale ad 1 milione dato che la lingua batte dove il dente duole e lo fisserei sempre. Ma posso capire se te lo tieni lo stesso, non è un danno grosso.
si, in pratica htc non li sostituisce per solo 1 pixel, e giustamente neanche amazon.
Comunque credo di tenerlo cosi, come sono io che cambio telefoni ogni 2 mesi non è un dramma un piccolo pixel morto... Mi prendo questo rimborso di 60 euro che mi vogliono fare e mi ci compro una custodia e il resto me lo magno alla faccia di htc....
caspita.... Poco fa ho inviato l'email per farmi fare il rimborso e mi hanno gia' rispodto dicendomi che il rimborso è gia' in corso, devo solo attendere che mi arriva sulla carta.
Amazon è Amazon ragazzi.... Sono serissimi...
Li consiglio a tutti.
Avete letto della denuncia di Nokia nei confronti di HTC per l'uso di uno speaker HDR potrebbe essere dovuto a questo il ritardo sui nostri mercati dell'HTC ONE?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi dove conviene prenderlo quindi? Ci sono novità?
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Adesso sembrerebbe che non sia disponibile da nessuna parte. Cmq tieni sott'occhio i vari amazon e vedi se lo mettono come disponibile, non vorrei sbagliarmi ma aggiornano lo stato degli oggetti alle 23.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo anche io, ad oggi, si può "sperare" solo nei vari Amazon. Ieri sono andato al negozio computermemory, mi ha confermato che non sanno una data e quale dei due modelli gli arriverà; questo perchè ha detto che HTC sta rifornendo prima i grandi store sia fisici che on-line della Germania e Inghilterra, se avanza qualcosa la danno a loro :)))
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Infatti io ho l'ordine da loro e non sanno piu'neanche cosa dirmi...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Lo sò perchè nei 10 minuti che sono stato là hanno ricevuto moltissime telefonate tutte con la stessa domana......HTC ONE??????? :)
Io al tuo posto annullerei l'ordine e lo farei nel primo amazon che lo ha disponibile, ovvio il prezzo è allettante però secondo me non lo riceveranno a breve ;)
Preso ieri in mattinata da Amazon.uk , mi hanno scalto i soldi ieri nel pomeriggio e me l'hanno spedito oggi verso l'una, consegna prevista: 30 aprile!! dajeeeeeee
L'hai pagato £449? Ma sono 500 euro giusto? L'hai preso nero o bianco? Ma cambia qlcs con quello che venderanno in Italia?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da javier46
Sì....... Il prezzo :)
Da questo sito in UK lo vendono a $300 + $20 si spedizione, i prezzi sono in dolla perché vendono in tutto il mondo.
Suresystemstores - HTC One (Unlocked)
Mi sembra eccessivamente basso il prezzo. Al cambio sono meno di 300 euro.
Eppure... li ho contattati e sono a londra, in piú permettono di pagare con paypal, ed in caso le cose vanno male ci si puó riprendere i soldi.
In effetti concordo con te che il prezzo non é possibile ma allora come fa questa gente a rimanere ancora in piedi? Specialmente in UK dove i controlli sono abbastanza severi.
Quindi sará solo una gran perdita di tempo, meglio spendere ste benedette 500 sterle e bon :(
Si credo che alla fine sarà una perdita di tempo. Meglio guardare altrove sempre imho
dici che se lo prendo in america (ci vado tra un mesetto) risparmierei qualcosina?