Spettacolo era l unica cosa che mi frenava dal comprarlo!! Quindi 2 giorni dopo l acquisto l hai ricevuto?
Visualizzazione stampabile
Spettacolo era l unica cosa che mi frenava dal comprarlo!! Quindi 2 giorni dopo l acquisto l hai ricevuto?
Perfetto allora penso se prenderlo o no :)
l'ho acquistato stamattina dal loro sito :)
farò ritiro in sede (sto a 30km) perchè volevo prenderlo personalmente e in caso di problemi essere già subito lì pronto a restituirlo! anche perchè mi serviva per venerdì mattina e probabilmente il corriere, se va fatta bene, me l'avrebbe consegnato venerdì verso mezzogiorno, quando ormai sarò già partito per Monza! :)
Ma come mai su Amazon i prezzi dell'htc one oscillano così tanto? Prima 589, poi 554, ora mi pare 590...
Forse conviene rischiare e prendere da Stockisti.
Vabbe dai amazon e gli stockisti stanno agli antipodi , non confondiamo le stelle con le stalle non in senso spregiativo per gli stockisti ma e' tutto un altro pianeta amazon.
Se poi si punta al risparmio anche dei singoli euro allora e' tutto buono ,basta voler rischiare...
I prezzi oscillano perche evidentemente gli arrivano diverse partite di prodotti e su ognuna possono modificare il prezzo in base al costo , o forse si basano sulla richiesta di mercato.
Stelle o stalle io ho preso dagli stockisti e non ho rimpianto per nulla amazon dal quale ho già comprato diverse volte, ma ad esempio a velocità sono stati più celeri loro!
Ciao a tutti,
visto il forte interesse che molti hanno inerenti all'acquisto di "HTC One" presso "Gli Stockisti" volevo segnalare la mia esperienza.
Ho ordinato il telefono domenica pomeriggio attorno alle ore 20 ma, in ogni caso, la domenica non conta dato che non lavorano e Bartolini non ritira/consegna.
Spedizione avvenuta lunedì alle ore 18 ed il telefono era a casa poco dopo pranzo il giorno successivo.
Pacco ottimamente sigillato con all'interno cuscinetti d'aria per il trasporto merce. Ottimo.
Lo apro e l'amara sorpesa (non un dramma, ma sono uno che ci tiene a queste cose!): uno dei sigilli della confezione del telefono era strappato! qualcuno aveva già aperto la scatola prima di me. Durante l'ordine avevo messo come nota per il venditore di inviarmi un prodotto mai stato aperto, usato e testato...ed invece...sono dell'idea che neppure leggono quello che gli si scrive!
Controllo il telefono e sembra esteticamente perfetto ed effettivamente lo è.
Verifico che alimentatore e cavo USB siano sigillati e lo sono.
Non accendo il telefono per evitare stress inutili alla batteria e lo metto sotto carica per 6 ore e finalmente lo accendo.
Verifico:
- la qualità dello schermo: ottimo;
- la presenza di dead pixels e non ce ne sono;
- la qualità della fotocamera: ottima, foto stupende e niente aloni;
- la qualità audio in chiamata con modalità "solo gsm": ottima;
- la qualità del registratore audio: ottima.
- che non sia S-OFF e non lo era.
Cellulare perfetto in tutto e per tutto. Cid HTC__032: provenienza est europa e HBOOT 1.44.
Non aggiorno ad Android 4.2.2 ottengo S-OFF con RevOne, installo la recovery TWRP Touch e flasho la ROM "Android Revolution HD 13.3".
Voto per Gli Stockisti: 7 (Celerità nella spedizione: 10; Imballaggio spedizione: 10; Voce ignorata durante l'ordine: 1)
Voto per Bartolini: 10
a me invece il telefono e' arrivato perfettamente sigillato solo che anziche' est europa il mio e' tedesco
Il mio è ancora in elaborazione da ieri mattina... e son senza cell vacca tr*ia
Un htc one "est Europa" è uguale ad uno Italia, a livello hardware e software?
Ciao a tutti, sono nuovo in questa sezione...
Fino a 6 mesi fa usavo iphone, poi ho deciso di passare ad android con galaxy note 2... fino a quando non mi si é crepato il vetro!
Adesso ho appena acquistato online un htc one Silver che mi arriverà al più tardi venerdì!
430 euro vi sembra un buon affare?
Certo, Amazon Uk con account prime, non chiedetemi come mai ma praticamente su tutti i prodotti prime mi scontano il 16% :-)
Forse perché ho un account da professionista?
Qualcuno l'ha preso dagli Stockisti con garanzia Italia? Confermate CID 405?
Qualcuno conosce questo sito??? online-media-store . com
Ma vi pare possibile che l'HTC One sta a 380 -> online-media-store . com/index.php?product=67160917 e il Samsung S4 a 360 -> online-media-store . com/index.php?product=71822717 ???? ma è una fregatura???? No perché io sto per comprare eh!!!
(oh comunque smettetela co sta cosa dei link non se ne può più eh :P )
Più di qualcosa mi lascia perplesso: come fa a dire "VAT included", se l'IVA cambia da nazione a nazione? Quale sarà la sede principale delle quattro fornite (tra l'altro, ognuna in un paese diverso!)? Perché non ho trovato su Google una traccia che sia una di sto sito?
Comunque, io ho provato ad andare avanti con l'acquisto per vedere come si comportava il sito.
Fino alla schermata del pagamento niente di troppo sospetto; nella schermata di pagamento ci sono tre voci, di cui una disabilitata (la prima):
Cash On Delivery (COD)
Payment upon shipment is not available for new customers. To use this method of payment you need to have previously bought from us using one of the payment methods listed below.
Pay by Bank transfer
After completing your order, the payment details will be emailed to you along with the Order ID (use it to gain access to your personal area).
Pay by Credit card
[Form dati della carta di credito]
Qui le seguenti perplessità: i dati della carta di credito sono in una pagina in chiaro, ciò vuol dire che se li inserissi qualcuno potrebbe vederli... io sinceramente dei siti che non effettuano tutto il passaggio dell'acquisto in HTTPS non mi fido, figurati di quelli che ti chiedono i dati della carta di credito in chiaro!!!
Comunque, giusto per provare sono andato avanti con la seconda voce (Pay by Bank transfer); mi è comparsa una pagina di successo che mi dice che mi mandano una mail con i dati dell'ordine per poi effettuare il pagamento. Mah!!! Comunque appena mi arriva vi aggiorno
spedito il mio one!! :)
Ragazzi ma avendo comprato su amazon uk (mi dice amazon eu), la garanzia é quella standard europea?
Sto anch'io acquistando htc one su Stockisti. Leggo però in alcuni commenti presenti sul sito che, per la lingua italiana, sarebbe necessario scaricare una app. Di cosa si tratta?
Ragazzi, ordinato ieri dagli stockisti alle 15, mi è arrivato or ora! Incredibile!
Davvero????? In meno di un giorno?? Ora lo compro :D :D
Pure io l'ho preso dagli stockisti giovedì scorso alla mattina e venerdì nel pomeriggio lo avevo in mano.
Tutto perfetto e lo consiglio.
Arrivato!!
In quanto tempo? :)
Allora, ordinato lunedi alle 11.30 di mattina, pagato con paypal (quindi istantaneo), spedito ieri sera e arrivato oggi, imballo perfetto davvero, pieno di cuscini d'aria quindi iper protetto, come qualità sembra ottimo, non ha diffetti a vista.
Ora son in giro e quindi per ora è in carica, lo lascio li 24 ore e domani quando torno da lavoro metto la sim e faccio il primo avvio, vediamo se devo scaricare l'app (non ricordo il nome ce l'ho sul loro biglietto) o se l'italiano è già dentro.
Dentro ce il foglio che specifica appunto di scaricare l'app per le lingue, quindi ti avvisano, manuale in sloveno ma tutto al top.
Domani lo accendo e vi dico.
ma io mi domando come cavolo fate a non aprire ed utilizzare immediatamente un cell appena arrivato/comprato? cioè uno brama come un dannato per prendere un cell da 500 e passa euro e appena arriva che fa lo lascia in carica per 24 ore senza nemmeno accenderlo ed usarlo....ti invidio.:):)
P.S. Ah, giusto per.....la favola del metterlo in carica 24H prima di cominciare ad utilizzarlo non serve assolutamente al limite lo utilizzi fino al completo scaricamento (appena acceso) e poi gli dai una carica bella lunga.
tanto quando son fuori non sto dietro al cell di continuo, e poi avevo iphone fino lunedi, mi sto disintossicando ahahah!
domani che ho 10 minuti faccio il primo avvio, e poi ad essere pignoli non ho ancora cover ne pellicola e lavorando in ditta non lo porto cosi.
Io sono passato da iphone a note 2 prima di ordinare htc one...
Devo dire che rimasi sbalordito da quante possibilità dá android, favoloso. Il telefono poi è velocissimo e performante ma... ma ho odiato dal primo giorno quella plasticaccia samsung, e anche se ho le mani abbastanza grandi devo ammettere che é appena esagerato come dimensioni, tanto che usandolo con una mano mi é caduto per terra alcune volte, fino a rompersi il vetro.
Qui devo dire: iphone dopo 3 anni e decine di cadute era ancora come nuovo (sempre con custodia).
Insomma... Per questi motivi adesso o ordinato l'one, spero di ritrovarmi con un "iphone" fuori e android dentro :-)