CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 319 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Mmh.. Quali sono le differenze tra il clone cinese e quello originale?
    Che se non lo spacciano per l''originale costa 160 euro ... neanche so le differenze sostanziali ...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

No, non tanto se è originale o meno.. Più ch'è altri se ci sono One migliori di altri. Tipo, i primi prodotti potrebbero avere qualche problema HW risolto con qualche rev.

Androidiano L'avatar di naples00

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi per ora, ricapitolando e facendo mente locale, il prezzo più basso per un HTC ONE Europa è 530 circa... Ovviamente black! Confermate?

Altrimenti 519 con gli stockisti ma non rischio!

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una cosa che ho notato è che se guardate gli unboxing di youtube di questo HTC One, nessuno possiede il sigillo ufficiale HTC.. Non capisco
    Ultima modifica di Gianfranco19; 20-07-13 alle 12:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Allora ho appena ordinato HTC ONE black da amazon.de ma cè uan cosa che non mi torna. Una volta selezionata la carta di credito con la quale pagare non spunta nessun pulsante del tipo "PAGA" o "AVANTI" ecc...Possibile che amazon una volta selezionata la carta di credito prenda lì importo automaticamente? secondo voi è normale?
    Ultima modifica di ProSandro; 20-07-13 alle 14:03

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus ONE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naples00 Visualizza il messaggio
    Quindi per ora, ricapitolando e facendo mente locale, il prezzo più basso per un HTC ONE Europa è 530 circa... Ovviamente black! Confermate?

Altrimenti 519 con gli stockisti ma non rischio!
    Perché ovviamente Black?

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ProSandro Visualizza il messaggio
    Allora ho appena ordinato HTC ONE black da amazon.de ma ci sono un paio di cose che non mi tornano. La prima è che al momento dell' ordine effettuato non mi è arrivata nessuna mail di conferma come di solito avviene quando si compra qualcosa su internet e la seconda è che una volta selezionata la carta di credito con la quale pagare non spunta nessun pulsante del tipo "PAGA" o "AVANTI" ecc...Possibile che amazon una volta selezionata la carta di credito prenda lì importo automaticamente? secondo voi è normale?
    No, se hai eseguito tutti i passaggi correttamente ti dovrebbe arrivare solo l'email di conferma dell'ordine.. Quando partirà invece (molto probabilmente lunedì) ti arriverà un'altra email con scritto la data di arrivo e il track del pacco.. Solo quando l'ordine è partito ti scalano i soldi dalla carta di credito

Androidiano L'avatar di naples00

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Perchè Silver non mi attira per niente...!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    No, se hai eseguito tutti i passaggi correttamente ti dovrebbe arrivare solo l'email di conferma dell'ordine.. Quando partirà invece (molto probabilmente lunedì) ti arriverà un'altra email con scritto la data di arrivo e il track del pacco.. Solo quando l'ordine è partito ti scalano i soldi dalla carta di credito
    Allora rettifico la mail mi è arrivata. Quindi per i soldi fanno tutto da soli ok perfetto. La consegna è prevista per per luglio 27-29 appena arriva vi faccio sapere comè andata. Un informazione quando arriverà facciamo un riepologo delle cose da controllare? Sigillo htc, controllare esteticamente la scocca, pixel morti con quale app controllare? Grazie

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ProSandro Visualizza il messaggio
    Allora rettifico la mail mi è arrivata. Quindi per i soldi fanno tutto da soli ok perfetto. La consegna è prevista per per luglio 27-29 appena arriva vi faccio sapere comè andata. Un informazione quando arriverà facciamo un riepologo delle cose da controllare? Sigillo htc, controllare esteticamente la scocca, pixel morti con quale app controllare? Grazie
    Guarda, da quanto ho letto non tutti hanno trovato il sigillo anche se l'hanno comprato da mediaworld quindi tranquillo se non c'è.. L'importante è che è tutto sigillato, controlla la scocca e tutta l'estetica, quando l'accendi controlla che non sia stato già utilizzato, controlla il bootloader e il CID se sono quelli originali o qualcuno a messo mani.. Per sapere come leggi 2 o 3 pagine fa Oltre a queste cose non c'è niente da controllare in modo immediato

PS:Leggi MP

Pagina 158 di 319 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio