rotfl ... già. Io sinceramente non ho nemmeno guardato le foto, il nostro sarà anche minore rispetto a nokia (non lo so) ma fa foto eccezzionali a mio parere. Conta quello :)
Visualizzazione stampabile
non dimenticate...e ancora non ne ho sentito parlare in tutto il tread che stiamo parlando di un cellulare che in relazione alla parte fotografica e del tutto innovativo...stiamo parlando di ULTRAPIXEL...e non di megapixel... da htc :
Per anni i consumatori hanno erroneamente pensato che la qualità delle immagini dipendesse dal numero di megapixel. In realtà, il numero di megapixel è solo uno dei molteplici fattori che determinano la qualità della foto, in quanto anche i sensori e i processori dell'immagine hanno un ruolo fondamentale.
Tuttavia, anno dopo anno i produttori cercano di surclassarsi l'un l'altro con numeri di megapixel sempre più alti. In che modo? Riducendo le dimensioni dei pixel per aumentarne il numero, con conseguente abbassamento della qualità dell'immagine, in quanto più piccoli sono i pixel, minore è la quantità di luce che ognuno cattura. Il risultato è una maggiore visibilità dei disturbi e di altri difetti sia nelle immagini sia nei video.
Più luce riesce a catturare una fotocamera digitale, più informazioni può registrare, generando foto migliori nelle più svariate condizioni e in vari ambienti di luce.
L'approccio di HTC è quello di offrire un nuovo sensore con pixel più grandi, in grado di catturare il 300% di luce in più rispetto a molte fotocamere da 13 megapixel disponibili sul mercato. I pixel più grandi registrano più luce e più dati ed è per questo che le foto di HTC offrono più ombre e una maggiore precisione dei colori.
quindi a questo punto non resta che aspettare che questa innovazione venga perfezionata e poi non c'e' ne piu per nessuno.....probabile che nei prossimi aggiornamenti ne vedremo delle belle...altro che lumia..;)
A me non sembra male, anzi...
Allegato 69103
Io non ho ancora capito che ruu devo scaricare se volessi tornare stock ... la mia build e' la 1.29.401.13 ... qualcuno sa darmi una mano ?
una domanda, perchè non ricevo l'update alla 4.2.2 ?
da questo thread di Xda c'è scritto:
il mio è cid htc_e11, olandese mi fu detto, però provo a cercare aggiornamenti ma non trova niente, voi come siete messi?Quote:
The current WWE RUU is: 2.17.401.1 with the following CID numbers:
HTC__001
HTC__E11
HTC__102
HTC__203
HTC__405
HTC__Y13
HTC__304
HTC__032
HTC__A07
HTC__J15
HTC__016
ciao...guarda che e inutile che cerchi...la 4.2.2 per htc one non e ancora uscita...su xda trovi le rom cucinate ..con android 4.2.2
Il mio fa foto pazzesche che posto pure su Facebook ... Oggi ho incontrato un gruppo di persone che frequento poco, hanno visto le foto sul social, mi hanno fatto i complimenti.. mi hanno chiesto con cosa le avevo scattate.. e io ho detto con una fotocamera da 4 megapixel di HTC one dovevi vedere la faccia... Con qualche precauzione e soprattutto confidenza con questa fotocamera "diversa da molti modelli" si riesce a creare scatti perfetti!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io invece non son molto contento della fotocamera, bene in certe situazioni ma in altre davvero pessima.. forse il mio firmware non ha ancora i miglioramenti di cui si parla..
speriamo bene.. molto valida a livello di primi piani.. come si è già detto d'altronde.
Secondo voi puo esse utile usare qualche app per scattare foto migliori come ad esempio procatur o camera2 per scattare foto o meglio usare quella standard? Ce qualche differenza a livello di qualità di foto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App