Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Eppure un blog italiano, ieri, ha mostrato un video in cui mostra alcune novità....
Probabilmente era la versione stock della Android Revolution (una custom rom) che è praticamente "identica" alla stock che abbiamo noi....
-
Ragazzi io ho il.16 qualcuno di voi ha ricevuto l aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One
-
Vabbe pazienza.. Alla fine il telefono va una bomba... Vengo da Samsung e ho il terrore degli aggiornamenti ufficiali alla Dick of dog... Speriamo che quando uscirà sarà perfetta e performante
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fote89
Ragazzi io sono giunto ad una conclusione, secondo me non è iniziato proprio niente ne in Italia ne tanto meno in altri paesi, forse alcuni, perché le uniche unità che hanno avuto l'aggiornamento sono quelle delle redazioni, perciò modelli che sono stati consegnati direttamente da HTC, anche perchè cavolo non c'è una persona in Italia e dico una che ha ricevuto questo aggiornamento, ma neanche in altri paesi a giudicare dai cid, almeno che il cid conta fino ad un certo punto e vedono l operatore che si ha cosi vedono in che paese ti trovi, boh...
Edit anche xkè io ho provato a cambiare anche cid, messo sia russo, sia Y13 che non so che paese sia e sia cid francese e non ha trovato nulla a conferma di quello che secondo me la situazione...
Ma io su questo forum ho letto più di uno che ha messo un altro cid per ricevere l'aggiornamento e poi ha rimesso il cid europa..
-
Quote:
Actuamy
Niente....nisba....nada....nothing....nulla di nulla.
E sto pure col superCID :(
Col supercid stai sicuro che NON ti arriva..
-
Io ho messo il cid Y13 ed ho ricevuto l'ota regolarmente.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
daniebast
Io ho messo il cid Y13 ed ho ricevuto l'ota regolarmente.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Posta un po qualche foto..
-
2 allegato(i)
Quote:
Ludovic0
Posta un po qualche foto..
Allegato 71459Allegato 71460
-
Quote: