Su Blinkfeed ho letto che la 4.2.2 è stata rilasciata in Cina e che avrebbe dovuto essere rilasciata su anche tutti gli altri HTC One tra ieri ed oggi ... ma a me non trova ancora nulla :(
Visualizzazione stampabile
Su Blinkfeed ho letto che la 4.2.2 è stata rilasciata in Cina e che avrebbe dovuto essere rilasciata su anche tutti gli altri HTC One tra ieri ed oggi ... ma a me non trova ancora nulla :(
veramente dice che e stata rilasciata in cina...e che a breve sara rilascia anche per altri paesi...indi compresa l italia....ma non penso che sara' cosi breve l attesa...se e vero che siamo sempre fra gli ultimi a ricevere aggiornamenti....comunque tu continua a provare....;)
esatto, versione 4.2.2 per è la 2.24.701.xx la nostra sara 2.24.401.xx probabilmente la riceveremo entro venerdi.
di solito, se la memoria non mi inganna, in europa htc ha sempre rilasciato il mercoledi o il venerdi. ci siamo e intanto football da una bellissima notizia:
hanno gia cominciato a lavorare sopra la 4.3 ..... :DQuote:
LlabTooFeR @LlabTooFeR 12h
@ks_aleks Well, more or less fine... They started working on Android 4.3 already...
benissimo :) allora speriamo per venerdì. Ma sono veri i rumors che parlano di Android 5 Key Lime Pie ad ottobre secondo voi?
4.2.2 distribuita in francia!
Cacchio !!!!! e a noi quando?????????