Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Si forse hai ragione.. on o over.. basta che arrivi
rotfl rotfl esatto basta che arrivi rotfl anch'io per il momento non ho ricevuto nulla :(
-
Il messaggio di aggiornamento disponibile verrà mostrato automaticamente, oppure dovrò continuare a verificarlo manualmente ogni 27 secondi?
-
Quote:
iettafune
Il messaggio di aggiornamento disponibile verrà mostrato automaticamente, oppure dovrò continuare a verificarlo manualmente ogni 27 secondi?
rotfl rotfl rotfl anch'io mi chiedo la stessa cosa. Avevo letto che ti dovrebbe uscire in automatico, però non saprei se lo fa davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da iettafune
Straquoto!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Tibilon
OTA = over the air ... ovvero direttamente dallo smartphone e non tramite download da PC
Ti ringrazio ;)
-
Lo scarica anche in automatico l'aggiornamento?
-
Quote:
iettafune
Quote:
Originariamente inviato da Tibilon
anch'io mi chiedo la stessa cosa. Avevo letto che ti dovrebbe uscire in automatico, però non saprei se lo fa davvero
Quote:
Originariamente inviato da shabbini
Straquoto!!!
L'avviso esce in automatico, perchè è un servizio che gira in background (intendo il servizio relativo alla ricerca di aggiornamenti).
Quote:
Originariamente inviato da shabbini
Lo scarica anche in automatico l'aggiornamento?
Ti esce un avviso che è disponibile, e ti chiede se vuoi scaricarlo.
Finito il download, ti chiede se vuoi installarlo subito o in seguito ;)
-
Cid HTC_203...Francia,ancora nulla......
-
Cid HTC__001 ancora niente...ma non c'è qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento e può pubblicare lo zip così lo installano tutti senza attendere?
-
Quote:
fote89
Cid HTC__001 ancora niente...ma non c'è qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento e può pubblicare lo zip così lo installano tutti senza attendere?
ma non ho ben capito uno cosa....qualcuno lo ha ricevuto (redazione dei siti a parte) questo aggiornamento?