Visualizzazione stampabile
-
Ma sapete dare una spiegazione al fatto che il cid ufficiale Europa 001 non riceva ancora l'aggiornamento?
Ha fatto addirittura prima quello italiano!!
Ed č tutto dire.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Ma sapete dare una spiegazione al fatto che il cid ufficiale Europa 001 non riceva ancora l'aggiornamento?
Ha fatto addirittura prima quello italiano!!
Ed č tutto dire.........
Guarda, sicuramente c č chi, nonostante abbia lo smartphone francese, olandese ecc, non ha ricevuto la notifica, quindi il fatto che l aggiornamento sia uscito nel tuo paese prova solo che potrebbe arrivarti, ma ciņ potrebbe accadere anche tra 15 giorni (esperienza).
-
Quote:
DJOKER
Guarda, sicuramente c č chi, nonostante abbia lo smartphone francese, olandese ecc, non ha ricevuto la notifica, quindi il fatto che l aggiornamento sia uscito nel tuo paese prova solo che potrebbe arrivarti, ma ciņ potrebbe accadere anche tra 15 giorni (esperienza).
Grazie Djo....
-
Quote:
Originariamente inviato da lele9005
Ragazzi se non lo trova in ota dovete solo attendere. Non tutti i server replicati sono ancora aggiornati
Scusa l'ignoranza in ota,sarebbe wifi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi come faccio a vedere il cid del mio one?
Inviato dal mio HTC ONE
-
Quote:
shabbini
Scusa l'ignoranza in ota,sarebbe wifi?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
OTA = over the air ... ovvero direttamente dallo smartphone e non tramite download da PC
-
Quote:
Tibilon
OTA = over the air ... ovvero direttamente dallo smartphone e non tramite download da PC
Non č "on the air"??
-
Quote:
mrmorrison
Non č "on the air"??
em ... ho sempre sentito over the air perņ potrei sbagliarmi ... cercando su internet dicono over ... saranno sinonimi :D
-
Quote:
fenix22
Ragazzi come faccio a vedere il cid del mio one?
Inviato dal mio HTC ONE
scarica cid getter dal play store!
-
Quote:
Tibilon
em ... ho sempre sentito over the air perņ potrei sbagliarmi ... cercando su internet dicono over ... saranno sinonimi :D
Si forse hai ragione.. on o over.. basta che arrivi