Visualizzazione stampabile
-
Anche qui HTC__102 (Germania) aggiornato e tutto funzionante.
P.S.
Dopo l'aggiornamento ho ripristinato le impostazioni di fabbrica (cancellando tutti i dati) e quando ho riconfigurato gli account di Google, in rubrica sono tornate le foto in bassa definizione con la retina... Mi toccherà ricaricare tutte le foto e passare i contatti uno per uno.
-
Ma sono l'unico cristiano che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento ??? S-OFF telefono in locked e CID HTC_001 ... ancora niente.... Ho provato anche con altri Cid ma niente da fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da ennemme
Anche qui HTC__102 (Germania) aggiornato e tutto funzionante.
P.S.
Dopo l'aggiornamento ho ripristinato le impostazioni di fabbrica (cancellando tutti i dati) e quando ho riconfigurato gli account di Google, in rubrica sono tornate le foto in bassa definizione con la retina... Mi toccherà ricaricare tutte le foto e passare i contatti uno per uno.
E per quale futile motivo l'avresti fatto??
Inviato dal mio HTC One.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadeLupo
E per quale futile motivo l'avresti fatto??
Inviato dal mio HTC One.
Perché l'ho sempre fatto dopo ogni aggiornamento importante. Se leggi un po' sul forum, vedrai che è caldamente suggerito. Purtroppo (e l'avevo notato anche con il ONE X), le foto dei contatti vengono riprodotte al meglio se sono state inserite direttamente dal telefono e non dall'account Google. Non so perché. Forse perché su Google vengono ridotte come definizione e quando arrivano sul telefono sono troppo piccole.
-
Mi é arrivato l aggiornamentoooooo!!!
Inviato dal mio HTC One
-
Arrivati stamattina due aggiornamenti.....................cid 102 ; il primo di soli 1,48 Mb e poi il secondo per il passaggio alla 4.2.2 versione 2.24.401.1
Tutto ottimo è funzionante......personalmente ho seguito i suggerimenti ufficiali di HTC durante l'installazione e quindi non ho fatto nessun tipo di format ritrovando tutto al suo posto efficiente e fluido.
Le uniche due cose che non comprendo sono:
1) la nuova opzione Daydream andate su IMPOSTAZIONI>DISPLAY GESTI E PULSANTI > DAYDREAM..............viene abilitata un'unica opzione chiamata COLORI ma avevo letto in un'articolo che le possibilità erano molte altre.
2) Nuova app KEYVPN non sò a cosa serve !!!!
Per tutto il resto cosa dire......................il miglior smartphone sul mercato !!!!
-
in aggiornamento pure io :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ennemme
Purtroppo (e l'avevo notato anche con il ONE X), le foto dei contatti vengono riprodotte al meglio se sono state inserite direttamente dal telefono e non dall'account Google. Non so perché. Forse perché su Google vengono ridotte come definizione e quando arrivano sul telefono sono troppo piccole.
Io le foto dei contatti le ho caricate da Google e le vedo in alta definizione...
-
Aggiornamento arrivato, noto che i widget nei punti dove sono trasparenti sono diventati più scuri. Quando notero altro riferiro.
-
Notizie per i brandizzati tim
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App