Visualizzazione stampabile
-
Per i Tim, htc Italia su Facebook ha scritto che in 24 ore, da oggi, tutti i brandizzati riceveranno 4.2.2. Vedremo.
-
Per i brand tim si sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
Per i Tim, htc Italia su Facebook ha scritto che in 24 ore, da oggi, tutti i brandizzati riceveranno 4.2.2. Vedremo.
Guarda che hai letto male... Non cita i brand..
-
Domanda,ma a voi a fine aggiornamento ne è uscito un altro da1.47?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
mrmorrison
Guarda che hai letto male... Non cita i brand..
in realtà ho letto anche io e dice che anche per i brand tim l'aggiornamento dovrebbe essere diffuso entro le prossime 24 ore...mah speriamo bene..
-
Quote:
evox
in realtà ho letto anche io e dice che anche per i brand tim l'aggiornamento dovrebbe essere diffuso entro le prossime 24 ore...mah speriamo bene..
È vero.. Ma secondo me ha sbagliato il tizio dell'htc a riferirsi a quel ragazzo che chiedeva di Tim..
Sarebbe strano che rilascino aggiornamento entro 24 ore da quello ufficiale.. Infatti risponde dicendo che sarà massivo nell'arco di un giorno.. Non specificando per brand..
Comunque staremo a vedere.. Spero di sbagliarmi.. :)
-
Quote:
powertropie
Io le foto dei contatti le ho caricate da Google e le vedo in alta definizione...
Ho provato anche a caricarle da Google, ma quando apro le schede dei contatti sul cell, o quando mi arriva una chiamata, sono in bassa e con quella specie di retinatura nera...
-
Quote:
ennemme
o quando mi arriva una chiamata, sono in bassa e con quella specie di retinatura nera...
"Odiosa" a dir poco direi....
C'è un modo per toglierla, ma bisogna fare del modding purtroppo....
-
Quote:
REZIEL69
Domanda,ma a voi a fine aggiornamento ne è uscito un altro da1.47?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A me è uscito all'inizio :D
-
Quote:
DISOSSATO
A me è uscito all'inizio :D
Anche a me, che diceva che era una preparazione a quello successivo, infatti dopo aver ricontrollato è uscito quello da 416 mb...