Scusate l'ignoranza, ma leggo sul 3d di xda, che alcune persone con il mio stesso cid (HTC_102) hanno ricevuto l'aggiornamento.
Il fatto che io non l'abbia ancora ricevuto, è un normale ritardo, oppure può essere legato all'operatore del telefono?
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza, ma leggo sul 3d di xda, che alcune persone con il mio stesso cid (HTC_102) hanno ricevuto l'aggiornamento.
Il fatto che io non l'abbia ancora ricevuto, è un normale ritardo, oppure può essere legato all'operatore del telefono?
vabbe sperare che tutte le app facciano quello che dovrebbero fare... per i toogle preferisco così, tanto non ci vai ogni due secondi! Almeno si ha abbastanza spazio per le notifiche e sai che tutto quello che compare lì sono SOLO notifiche come è giusto che sia.
Comunque è impressionante...a 10min dall aggiornamento già ho notato un netto miglioramento nella fluidità del cellulare.
Grande HTC!! Qualcuno sulla fotocamera ha notato miglioramenti?
no, l'operatore che hai sulla SIM non e' legato all'aggiornamento. Piuttosto penso che giunga a noi in modo graduale e non massiccio, per non mandare in tilt i server: si interromperebbero i download. Meglio così. Immagino pero' che in 24/48 ore tutti avranno terminato.
Ciao a tutti, non so se la domanda è stata gia posta da qualcun'altro(penso proprio di si).
Ma è normale che il mio HTC ONE, brand tre, è ancora fermo alla:
- versione di Android :4.1.2
- Numero software 1.28.771.6
Non capisco, di aggiornamenti nemmeno l'ombra.
E ormai sono quasi due mesi che lo tengo!
bah, sta cosa mi sta iniziando a stancare...