Cid 405 no brand arrivato oggi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cid 405 no brand arrivato oggi
Qualche pagina fa ho scritto come avere le foto dei contatti in alta definizione e senza effetto buchini.
In breve, apri il contatto con la foto con i buchi, rimuovi la foto tappandoci sopra, poi scaricati la foto sulla memoria del telefono, in una cartella della galleria, apri nuovamente il contatto e seleziona la foto da quella cartella. Ti propone di ridimensionarla quadrata, ridimensiona come vuoi, centra come vuoi, accetta e... finito!
Ora l'immagine è ok.
Non è necessario alcun modding.
Quote:
Originariamente inviato da DJOKER
Esatto,però dopo il reset di fabbrica me l'ha riproposto.. altra domanda,anche a voi dopo l'aggiornamento sono comparse nuovamente le icone del navigatore è di Local,che dopo l' aggiornamento di maps erano scomparse???
Raga nessuno ha notato l'aumento di luminosità del display dopo l'aggiornamento ora al massimo acceca..almeno il mio ha un 20% in piu rispetto a prima.
Io invece ho notato una sensibile diminuzione dell audio dalle casse :(
Ovviamente, dato che le gapps predefinite della ROM 4.2.2 ufficiale prevedono maps alla versione precedente a quella rilasciata da BigG da pochi giorni
Non ho notato, farò dei test e riferiro le mie impressioni...
A me è sembrato identico, però ho notato con dispiacere che non hanno modificato l equalizzazione beats in cuffia che rimane troppo debole...
Io brand tim ancora nulla