Ciao Ragazzi come è possibile verificare la nazionalità del telefono e se è brandizzato oppure no?
versione sw: 1.29.401.13
grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi come è possibile verificare la nazionalità del telefono e se è brandizzato oppure no?
versione sw: 1.29.401.13
grazie mille
scaricati questo e posta quello che ti compare https://play.google.com/store/apps/d...idgetter&hl=it
Tim 401 che dite ho speranze
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Anche il mio è brand tim... ho fatto s-off provato anche cambiando cid mettendo il 405 il 001 il tedesco il nordico ecc. ecc. ma niente da fare non mi trova l'aggiornamento.
Da quello che ho letto ci sono 2 soluzioni.
O aspettare che la tim rilasci l'aggiornamento, oppure installare l'ultima ruu stock europea disponibile e poi installare gli aggiornamenti fino ad arrivare al 4.2.2.... Questa sera molto probabilmente installerò la ruu... cosi levo tutte quelle applicazioni e video di startup e shotdown della tim orribili....
A proposito se per qualsiasi cosa devo mandare il cell in garanzia devo soltanto rimettere il cid della tim vero???
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
La prima cosa che ho notato è che scalda molto meno.
Quoto.
Ieri pomeriggio l'ho utilizzato come navigatore. con la 4.1 nella parte inferiore, dietro all'altoparlante, scaldava a bestia. ieri con la 4.2 era tiepida normale.
Il sensore del display e molto piu reattivo, anche in modalita risparmio energetico se la cava meglio. la velocità è sempre quella, nessun lag pur tenendo sempre la modalità di risparmio energia.
finalmente il tasto home e back funzionano benissimo in tutti i menu e finalmente su blinkfeed guado sono alla fine delle news, con la 4.1, dovevo scorrere fino all'inizio per riaggiornare, con la 4.2 basta cliccare una volta il tasto home e ritorna all'inizio, due volte switcha nella schermata home...che dire, hanno migliorato quelle piccole cose che potevano dare fastidio.
anche la fotocamera sembra cavarsela meglio.
una bomba.
Quote:
Originariamente inviato da Harakid
Tutto vero ma in blink già aveva quella funzione cliccandoci tornava in cima.:)
Per i brand tim?