Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
L'aggiornamento ad Android 4.2.2 è sicuro, Htc lo ha già confermato. Per quanto riguarda la Sense io avevo letto di una 5.1 lievemente rivista e migliorata del quale @mike1986 sembra avere già la base preliminare.
Si si ad essere sicuro è sicuro.... ma avevo i miei seri dubbi sul "fine maggio" :)
Mike parlava della 5.1, ma a quanto pare ancora su base jellybean 4.1.2
-
ciao ragazzi, da quanto ho capito l ota di ieri ha aggiornato tutti i terminali one tranne quelli provenienti da uk, come mai?non è che quest ultimi hanno una versione fw diversa e devono attendere un alrto rilascio in base al fw diverso?io mi sono informato da dove lo attenderei ed è appunto di provenienza uk...voi sapete qualcosa a riguardo??
-
Quote:
erick
ciao ragazzi, da quanto ho capito l ota di ieri ha aggiornato tutti i terminali one tranne quelli provenienti da uk, come mai?non è che quest ultimi hanno una versione fw diversa e devono attendere un alrto rilascio in base al fw diverso?io mi sono informato da dove lo attenderei ed è appunto di provenienza uk...voi sapete qualcosa a riguardo??
purtroppo non so risponderti ma sarei curioso di sapere da dove hai appreso questa notizia perchè anche il mio sarà di provenienza britannica
-
Quote:
rosariohd
Apparte gli scherzi sono sempre bene accetti i buoni consigli:):):)
Come promesso ecco il confronto fotografico prima e dopo l'aggiornamento..purtroppo le condizioni non sono del tutto paragonabili perché oggi da me c'è decisamente più sole rispetto all'altro giorno però o...accontentatevi!! rotflrotflrotfl Comunque io non noto grandi differenze..
http://imageshack.us/a/img802/5978/htcone.jpg Foto fatta prima dell'aggiornamento
http://imageshack.us/a/img22/403/htc...iornamento.jpg Foto fatta dopo l'aggiornamento
Edit: Ne ho scattata un'altra adesso che c'è un pò meno luce..link a seguire..
http://imageshack.us/a/img16/5504/postaggok.jpg
-
Quote:
ziago
purtroppo non so risponderti ma sarei curioso di sapere da dove hai appreso questa notizia perchè anche il mio sarà di provenienza britannica
percui tu non ricevi ancora l ota?potresti postare la tua versione fw?inoltre qualcuno che ha ricevuto l aggiornamento può confrontarla con ziago (chiaramente quella antecedente all aggiornamento)
-
Quote:
erick
percui tu non ricevi ancora l ota?potresti postare la tua versione fw?inoltre qualcuno che ha ricevuto l aggiornamento può confrontarla con ziago (chiaramente quella antecedente all aggiornamento)
purtroppo il mio ONE deve ancora partire dall'inghilterra... dopo un'odissea tra amazon italia e amazon uk forse domani lo spediscono quindi ancora non so che versione fw sarà. L'unica cosa sicura è che i ONE spediti da amazon italia sono tedeschi per il momento
-
Quote:
skanky80
caspita se c è differenza...dopo l aggiornamento se guardate vicino alla presa della corrente al muro si vede una migliore situazione a livello di definizione!!!
-
Quote:
ziago
Ovviamente il firmware è lo stesso, è solo una questione di rilascio.
Hanno aggiornato tutti i nobrand attualmente sul mercato (francia e germania), ma non il UK.
Leggendo qui e là, pare che la stessa cosa accadesse anche con OneX, con un ritardo di 10-15 giorni :(
-
salve ragazzi :D scrivo per dire che il mio terminale è aggiornato all'ultima versione 1.29 .... io l'ho comprato da EXPANSYS ... l'aggiornamento mi è arrivato ieri :D
-
Quote:
SylarFt
salve ragazzi :D scrivo per dire che il mio terminale è aggiornato all'ultima versione 1.29 .... io l'ho comprato da EXPANSYS ... l'aggiornamento mi è arrivato ieri :D
Ma il tuo è uk?